Crea sito

Zombie Blast Crew – la battaglia inizia su iPhone e Android!

Zombie Blast Crew

E’ tempo di ripulire le città infestate dagli zombi in “Zombie Blast Crew”, il nuovo shooter arcade da provare al volo su iPhone e Android!!

 

 

 

 

Sono passati 11 mesi dall’inizio dell’epidemia. Tutti sono scappati dalle città, nelle strade la gente è nel panico. Gli zombie hanno preso il controllo delle città, degli edifici, del quartiere. Adesso dormiamo fuori, mentre loro si aggirano per le strade.

Abbiamo aspettato l’esercito, ma non è venuto e ci siamo armati. Aspettavamo un eroe, non è arrivato, perciò abbiamo fatto da noi. La nostra attesa è finita, è arrivato un leader, e siamo ripartiti. Quel leader sei tu.

 

Ci siamo organizzati in battute di caccia, per riprenderci il quartiere e allontanare le creature malvagie. Dichiariamo ufficialmente che, da oggi in poi, la nostra città è una Zona a zero zombie. Siamo la Zombie Blast Crew. Distruggiamo gli infetti. Unisciti alla squadra.

 

RICONQUISTA LA CITTÀ

Come membri dello Zombie Blast Crew, abbiamo molti obiettivi; alcuni sono adatti a un esploratore, altri a un cacciatore, altri a un guerriero, ma abbiamo un solo fine: respingere gli zombie assassini. Prepara le tue armi, esplora la zona ed elimina tutto ciò che luccica di verde.

 

Ogni missione si svolge in una nuova zona, in cui dovrai sparare ai morti che camminano per fermare l’invasione pandemica, e sfruttare il tuo istinto di sopravvivenza e il tuo equipaggiamento per tornare incolume.

 

Zombie Blast Crew

Zombie Blast Crew

 

RIMOZIONE TATTICA DEGLI ZOMBIE

Gli zombie speciali si presentano in diverse forme e tipologie: alcuni ti assalgono, altri ti sparano da lontano, altri possono subire un sacco di danni prima di cadere. Una cosa è certa, sono tutti un pericolo. Sta a te sapere quando impegnarti, sgattaiolare, fuggire per non aumentare il loro stato di allerta, quando affrettarti. Le opzioni sono tante, e le tue tattiche verranno testate. Possono essere stupidi, ma gli zombie sono pericolosi in gruppo: sta al leader adottare la giusta strategia per ridurre le perdite e massimizzare il bottino.

 

PREPARAZIONE: SQUADRA, ARMI, EQUIPAGGIAMENTO

Programmare e procurarsi la squadra e le attrezzature adeguate è già metà della battaglia. Nessun eroe riesce a superare una battaglia senza la sua spada, e nessun membro della squadra combatte senza la sua pistola. Tanti zombi? Karen e il suo lanciafiamme ti coprono. Hai bisogno di mantenere la distanza? Il fucile d’assalto di Michael o la mitragliatrice di Javier sono una scelta migliore. Usa la testa, conosci la tua strategia e scegli l’uomo (o la donna) più adatto.

Lo stesso vale per l’equipaggiamento. Preparare un medkit da esploratore per le ferite? Una granata per sgombrare le zone infette? Un po’ di cibo per caricarti durante la caccia? Non avere fretta, è meglio prepararsi. E non dimenticare di perfezionare le tue abilità. Mettere alcuni punti nella precisione di tiro migliorerà la tua mira.

 

SELEZIONA LA MISSIONE

Per riconquistare la nostra città c’è molto da fare. Oltre alla nostra campagna principale, ci sono eventi unici per aiutare a ripulire la città: respingere ondate sempre più grandi di zombi in modalità Orda, spararne e farne esplodere il maggior numero durante le Killing Feasts, o raggiungere quanti più obiettivi nella Challenge Rush. Ogni zombie distrutto è di aiuto.

 

LOW POLY CITY

Può anche essere casa tua, ma rivederla dopo tanto tempo… mette nostalgia. Abbimo degli obiettivi e una pandemia da fermare, ma puoi goderti il panorama. Un po’ di casa tua e le sue vedute. È uno stile unico, vero? Ammiralo.

 

Zombie Blast Crew

Zombie Blast Crew

 

 

Il team di Vivid Games è da sempre una garanzia… E anche in questo caso sembra aver fatto centro con il nuovissimo Zombie Blast Crew per iPhone e Android 🙂

 

Un dual stick shooter con protagonisti una serie di eroi che dovranno letteralmente ripulire a suon di piombo (e non solo) svariate cittadine dall’ennesima apocalisse zombie. Scegliete il vostro combattente, armatelo di tutto punto e scendete in strada a far fuori tutto quello che vi viene incontro con fare “sospetto” 😉

Come sempre, a seconda di come completerete il livello riceverete bonus più o meno corposi, e tanti soldini da spendere in potenziamenti vari, armamenti sempre più tosti ed altre interessanti chicche da utilizzare nel campo di battaglia. La varietà dei nemici da affrontare è più che buona, per non parlare dei classici boss che di tanto in tanto verranno a farvi visita.

Col passare del tempo potrete quindi creare un team di eroi sempre più potenti da utilizzare a piacimento di missione in missione, fino alla fine della guerra. Occhio però, oltre alla classica modalità storia avrete spesso a che fare con missioni extra molto divertenti (e impegnative).

 

Tecnicamente parlando, Zombie Blast Crew offre una bella grafica low poly con vista dall’alto (forse un po’ poco variegata nelle ambientazioni… Ma non ci farete molto caso visto che starete scappando o combattendo furiosamente contro tutto e tutti 🙂 ), un comparto sonoro ricco di ottimi effetti, comandi ben inseriti su schermo e un livello di difficoltà ben calibrato. Non sarà facile arrivare alla fine, ma se saprete impostare al meglio il vostro combattente prima di farlo scendere in campo e – sopratutto – se saprete usare il giusto quantitativo di furbizia è probabile che possiate farcela 😉

 

Un arcade ben fatto sotto ogni punto di vista, divertente da giocare e frenetico al punto giusto.

Consigliato alla grande 👍👍

 

 

 

Zombie Blast Crew ANDROID
Zombie Blast Crew – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Blast Crew IPHONE
Zombie Blast Crew – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.