Zombie Beach Party – Snake incontra gli zombie su iPhone e Android!

Zombie Beach Party

Zombie Beach Party per iPhone e Android mescola le meccaniche del classico Snake con zombie, spiagge e… Tantissimi e deliziosi turisti da degustare!

 

 

 

Fai festa come se non ci fosse un domani!

Divertiti con i non morti in Zombie Beach Party, il gioco che propone un frenetico divertimento arcade con l’aggiunta di un pizzico di magia zombi e tanta, tantissima festa!

 

La fine del mondo non è mai stata più divertente:

 

• AGGIUNGI ZOMBIE AL PARTY – cattura i bagnanti per aggiungerli alla tua festosa “conga line zombie” in continua crescita!
• DANZA MORTALE – muovi il tuo serpentone di festosi zombie intorno agli ostacoli, raccogli tesori e dacci dentro col limbo!
• BEAT THE HEAT – schiva i proiettili e gli attacchi aerei mentre respingi l’attenzione indesiderata della polizia e dell’esercito!
• GROW THE HORDE – cattura, colleziona e potenzia più di 30 diversi zombi e padroneggia le loro abilità speciali per far continuare la festa!
• OLTRE 200 SFIDE – completa centinaia di sfide mozzafiato per governare la spiaggia e guadagnare grandi premi!

 

Zombie Beach Party

Zombie Beach Party

Zombie Beach Party

 

 

Zombie Beach Party per iPhone e Android è il classico arcade che riesce a catturare e a tenere incollati allo schermo fin dalla primissima partita 🙂

 

Avete presente il mitico Snake? Bene, le meccaniche di gioco sono bene o male le stesse. Nei panni di uno zombie dovrete girovagare su e giù per una spiaggia e catturare quante più monetine e quanti più bagnanti possibili (che si trasformeranno al volo in morti viventi) al fine di creare un lungo serpentone “mortale”. Occhio però… Oltre a svariati ostacoli da schivare al volo dovrete fare molta attenzione alle forze dell’orine che vi attaccheranno sempre più pesantemente. Più bagnanti catturerete, più il serpentone si allungherà di conseguenza… E più rischierete di fare una brutta fine 🙂

Per fortuna potrete contare su alcuni interessanti potenziamenti temporanei, che vi permetteranno di conquistare monetine extra, di diventare imbattibili ed altro ancora… Non mancano poi una quantità esagerata di sfide da completare e di classifiche da scalare.

A livello puramente tecnico, Zombie Beach Party offre una bella e colorata grafica con vista dall’alto, un sonoro decisamente orecchiabile, comandi estremamente semplificati e un livello di difficoltà “equilibrato”.

 

Un arcade per tutte le età, ottimamente realizzato ed estremamente divertente da giocare. Consiglio un bel giro di prova cari lettori 😉

 

 

Zombie Beach Party ANDROID
Zombie Beach Party – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Beach Party IPHONE
Zombie Beach Party – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Beach Party – Snake incontra gli zombie su iPhone e Android! ultima modifica: 2018-08-13T16:04:37+00:00 da xantarmob
Precedente MLOL Reader - la biblioteca digitale arriva su iPhone e Android Successivo TORRENT – le migliori applicazioni per Android