Zombie Anarchy disponibile per iOS, Android e Windows Phone!

Zombie Anarchy gameloft

Gameloft rilascia (finalmente) Zombie Anarchy!

Un interessante stretegico / gestionale a base di zombie e sopravvissuti per iPhone, Android e Windows Phone.

 

 

Hai la stoffa per sopravvivere all’inferno sulla Terra?

Dai inizio alla lotta disperata dei vivi nel miglior gioco di strategia e sopravvivenza online. Trova gli ultimi umani sulla Terra e addestrali nell’arte della sopravvivenza nella guerra contro l’apocalisse. Affronta i vivi e i morti che vagano per la città. Costruisci le difese per proteggere il campo da un esercito di razziatori e lotta per scoprire il segreto della fine del mondo.

 

zombie videogames

 

TROVA I SUPERSTITI
Ogni superstite ha una tecnica di combattimento e retroscena unici da scoprire. Dall’enigmatico Kane all’arciera Rosie, tutti hanno dei segreti.

DEFENDI IL CAMPO
È difficile trovare risorse durante l’apocalisse. Usa torri di guardia, lanciafiamme, torri tesla e molto altro ancora per impedire ai nemici di intrufolarsi e prendere le tue provviste!

 

strategico

 

GUERRE PvP
Crea un esercito di abili razziatori per combattere i giocatori di tutto il mondo in partite PvP online. Ruba i loro materiali preziosi e accumula vittorie per scalare le classifiche.

ELIMINA I MORTI
Distruggi i campi infestati dagli zombi per ottenere risorse e affrontare mostri in continua evoluzione in missioni tattiche piene d’azione.

PRENDI LA TUA ARMA
Spara ai morti nel minigioco Caccia agli zombi per sbloccare razzi, cariche esplosive e altre armi letali da usare grazie al furgone a prova di apocalisse!

 

horror videogames

 

SOPRAVVIVI ALL’APOCALISSE
Scopri un nuovo livello di strategia gestendo l’azione durante gli assalti, guidando i superstiti e sfruttando in modo tattico le loro abilità più forti per eliminare i nemici.

DIVENTA UNA LEGGENDA
Razzia risorse e oggetti rari per potenziare edifici e superstiti. Crea il campo migliore e fatti invidiare da tutti nelle terre desolate!

 

gestionale

 

Dopo mesi di attesa finalmente Gameloft ha rilasciato Zombie Anarchy per le tre principali piattaforme mobile (iOS, Android e Windows Phone).

Lo scopo principale di questo strategico / gestionale è sopravvivere alle continue ondate di zombie raccattando di qua e di là sopravvissuti e costruendo un accampamento (da fortificare ed espandere sempre di più). Dovrete perlustrare in continuazione le zone limitrofe per trovare cibo, armi e molti altri tipi di risorse rimanendo sempre con gli occhi bene aperti… Non ci saranno solo gli zombi ad aspettarvi 😉

Potranno venire a farvi “visita” altri gruppi di umani armati al fine di saccheggiarvi per bene, e magari lasciare qualcuno dei vostri compagni a terra senza e senza vita.

Logicamente potrete ricambiare la cortesia non appena ne avrete la possibilità, e se ci saprete fare… Beh, vedrete ben presto le vostre mura espandersi e fortificarsi alla grande, per non parlare del vostro arsenale!

Tecnicamente parlando, Zombie Anarchy offre una bella grafica 3D, particolareggiata ed estremamente variegata per quanto concerne le ambientazioni, i personaggi giocabili e (sopratutto) i morti viventi. Il sonoro offre un ottimo quantitativo di musichette, effetti sonori e “lamenti” vari. I comandi sono abbastanza semplificati, la varietà è più che sufficiente e la longevità… Beh, quella la potrete scoprire solamente sopravvivendo 😉

Se vi piacciono gli strategici e vivete di pane e zombie… Provatelo al volo!

 

Ecco i link diretti alle versioni compatibili:

 

 

Zombie Anarchy ANDROID
Zombie Anarchy – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Anarchy IPHONE
Zombie Anarchy – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Zombie Anarchy WINDOWS PHONE
Zombie Anarchy – WINDOWS PHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

(Notizia vista 176 volte fino ad ora, 2 visite oggi)
Zombie Anarchy disponibile per iOS, Android e Windows Phone! ultima modifica: 2016-10-26T14:37:36+00:00 da xantarmob
Precedente Smile Inc. per iOS e Android - il gioco più sanguinario del 2016! Successivo Free Social Video Downloader per Android - scarica i video dai social!