Zombero – l’alternativa zombie al classico Archero!

Zombero

Archero e compagnia bella non vi soddisfano più? Provate il nuovissimo Zombero per Android e godetevela alla grande contro i non morti!



 

 

Combatti tra masse di zombie e altre vili creature in questo sparatutto in stile rogue e goditi un’avventura epica piena di azione folle. L’apocalisse di zombie infuria ancora una volta e solo un uomo di forte fede e armi ancora più forti può trovare una soluzione.

Sparatutto zombie top down

Zombero ti offre due cose migliori in un unico pacchetto: il popolare gioco di sopravvivenza colpisci e scappa con gli zombie! Guiderai il tuo personaggio attraverso il mondo distrutto dagli zombie mentre estirperai tutto ciò che cerca di mangiarti. Inizierai ogni corsa solo con le tue attrezzature e le tue abilità, ma sbloccherai nuovi fantastici potenziamenti (abilità) man mano che avanzi di livello. Una combinazione unica di abilità generata casualmente assicurerà che ogni corsa sia diversa, ma puoi sempre sceglierne alcune: preferisci le munizioni multishot, i proiettili di fuoco, i piercing o il rimbalzo?

Facile da imparare, difficile da padroneggiare

– Controlli semplici e intuitivi – attacchi o ti sposti
– Meccaniche profonde e gratificanti – se hai un’abilità, ti godrai battaglie epiche e avanzi ancora più velocemente
– Padroneggia il tuo gioco di difesa – hai una vita per ogni corsa, quindi l’autoconservazione è una chiave

 

Zombero

Zombero

 

Caratteristiche:

– Sparatutto in stile Rogue
– Elementi RPG pesanti
– Inferno di proiettili e attacco automatico – schiva gli attacchi di fuoco e corpo a corpo nemici e spara mentre sei in posizione
– Ogni corsa è diversa grazie alla selezione casuale di abilità
– Equipaggia il tuo personaggio con equipaggiamento protettivo e armi
– Fai crescere di livello il tuo eroe e l’equipaggiamento, potenzia le tue abilità e armi in modo da poter sopravvivere a incontri sempre più difficili con i nemici
– Ottieni vantaggi unici
– Combattimenti epici con i capi
– Molti tipi di zombi e altri mostri diabolici
– Ambienti fantastici – strade cittadine, fattoria, fogne
– Compagni
– Gioco offline – anche se perdi la connessione durante la corsa, puoi continuare a giocare (devi solo riconnetterti alla fine)

 

Zombero

Zombero

 

Archero ha portato un nuovo genere videoludico ed è riuscito ad attirare un gran quantitativo di fan con il passare del tempo… Ma alla fine diciamocelo: gira e rigira è sempre lo stesso gioco.

Se apprezzate il genere e volete qualcosa di più interessante, variegato e con tanti zombie da spiattellare… Zombero potrebbe essere ciò che state cercando ;)

Il gioco (disponibile attualmente solo per Android) ripropone le meccaniche di base di Archero, ampliandole alla grande con tante interessanti novità ed extra vari. Nei panni del classico eroe di turno dovrete quindi superare un infinità di piccole arene scaricando tonnellate di piombo contro una grande varietà di zombie (boss compresi) e schivando con molta attenzione i contrattacchi. L’azione è fin da subito intensa, e mano a mano che si prosegue nell’avventura le cose si faranno sempre più toste e ingarbugliate, con un continuo aumento di nemici su schermo e una vera e propria pioggia di proiettili di ogni genere da schivare. Per fortuna potrete sbloccare tantissimi nuovi potenziamenti per migliorare sempre più in difesa e attacco e far vedere i sorci verdi a quei maledetti mostri. Buona anche la varietà delle ambientazioni (con livelli generati casualmente di volta in volta).

Tecnicamente parlando, Zombero offre una deliziosa grafica low poly (un marchio di fabbrica ormai per il team Alda Games), un sonoro abbastanza curato, comandi semplicissimi e una varietà di livelli talmente alta che per finire il tutto dovrete rimanere attaccati allo schermo del vostro smartphone per molte, moltissime ore.

 

Archero da oggi ha un vero e proprio contendente… Che potrebbe fargli le scarpe in poco tempo se sarà ben supportato dai programmatori. Se amate questo genere il consiglio che posso darvi è semplice: scaricatelo al volo e dateci dentro di brutto… Poi fatemi sapere se ne è valsa la pena ;)

 

Zombero ANDROID
Zombero – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.