Zero Calories per Android – il traker per monitorare il digiuno

Zero Calories

Zero Calories è un tracker per Android che vi consente di monitorare e gestire al meglio ogni singolo aspetto del vostro digiuno alimentare.

 

 

Zero Calories

 

Zero Calories: il tracker digiuno per la perdita di peso è un app molto leggera e semplice da usare. Permette agli utenti di modificare il tempo e la durata del digiuno, il peso e le misure del corpo.

 

✔ Tieni traccia dei tempi di digiuno
✔ Modifica l’ora di inizio
✔ Modifica l’ora di fine
✔ Monitora il peso
✔ Confronta il peso con il digiuno
✔ Salva le misure del corpo
✔ Esporta i dati in csv
✔ Imposta le notifiche per l’inizio del digiuno
✔ Imposta le notifiche per la fine del digiuno
✔ Crea digiuni personalizzati
✔ Crea digiuni prolungati
✔ Salva i dati sul nostro website
✔ Sincronizza i dati con il web
✔ Stampa dati e date del peso dal web

 

Zero Calories

Zero Calories

 

Benefici intermittenti del digiuno:

 

✔ RIPARAZIONE CELLULARE

Durante un digiuno, il tuo corpo si libererà dei materiali di scarto all’interno delle cellule e delle cellule morte stesse riparando e ricostruendo nuove cellule più forti. Questo è il motivo per cui può essere un enorme vantaggio per la prevenzione e la riabilitazione delle malattie.

✔ PREVENZIONE DELLA LONGEVITÀ E DELLA MALATTIA

L’espressione genica è qualcosa che accade dove il tuo corpo sperimenta cambiamenti in geni, cellule e molecole direttamente correlati alla durata della vita e alla prevenzione delle malattie.

✔ LIVELLI DI INSULINA

Il digiuno può aiutare a migliorare la sensibilità all’insulina, che ha dimostrato di aiutare a perdere più grasso corporeo e / o di immagazzinare meno grasso corporeo dal cibo assunto. È anche legato a molte malattie legate all’obesità come il diabete.

✔ SPOSTAMENTO DI ORMONI DELLA CRESCITA

Questo può aiutare a regolare la composizione corporea, i fluidi corporei, la crescita muscolare e ossea, il metabolismo degli zuccheri e dei grassi e possibilmente la funzione cardiaca. Tutte le cose direttamente correlate a più muscoli e meno grassi.

✔ TESTOSTERONE

È stato dimostrato che il digiuno colpisce direttamente i livelli di testosterone negli uomini grazie all’aiuto ai nostri recettori per gli androgeni, che contribuisce ad aumentare il testosterone.

✔ PERDERE PESO

Tutto quanto sopra può già aiutarti a perdere grasso corporeo e far cadere qualche chilo. Ma uno dei più grandi driver nel digiuno intermittente che sta portando alla perdita di peso è il fatto che è più facile rispettare un deficit calorico su base giornaliera.

✔ AUMENTO DEL METABOLISMO

A causa dei naturali aumenti ormonali del corpo, del miglioramento dell’insulina e dei meccanismi di sopravvivenza, il tuo metabolismo può effettivamente urtare e diventare più veloce a causa del digiuno intermittente. Da notare che gli studi dimostrano che questo si verifica MOLTO di più quando il digiuno è più lungo. Quindi, semplicemente il digiuno di 12-16 ore potrebbe non avere molto effetto su questo, se non del tutto, ma potrebbe avere un effetto se fatto frequentemente nel tempo.

✔ STRESS E INFIAMMAZIONE

È stato dimostrato che il digiuno intermittente contribuisce a migliorare lo stress ossidativo e l’infiammazione nel corpo. Entrambe le cose sono legate all’invecchiamento e alle malattie croniche, il che significa che il digiuno intermittente può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento e ridurre i marcatori infiammatori nel corpo.

✔ CUORE SANO

Alcuni studi hanno dimostrato che il digiuno intermittente può effettivamente aiutare a migliorare il colesterolo, i trigliceridi, la pressione sanguigna e i marcatori infiammatori.

✔ PREVENZIONE DEL CANCRO

Il cancro è una terribile malattia che si lega a cellule specifiche, il digiuno ha dimostrato di aiutare nella rigenerazione delle cellule che potrebbe essere un possibile aiuto nella prevenzione o nella prevenzione del cancro.

✔ TRATTO GASTROINTESTINALE

È stato dimostrato che il digiuno intermittente aiuta il tratto gastrointestinale nella digestione e protegge anche i batteri intestinali, a causa dei benefici antinfiammatori del digiuno.

 

Zero Calories

Zero Calories

 

 

State seguendo una dieta del digiuno intermittente e volete tenere sotto controllo il vostro andamento? 

Con Zero Calories per Android potrete farlo in maniera semplice, veloce ed estremamente completa grazie alle tante features disponibili.

 

Grazie a questa applicazione potrete infatti tenere traccia dei tempi del digiuno, monitorare il vostro peso, impostare notifiche varie, creare da zero digiuni personalizzati, salvare, sincronizzare e condividere i dati da smartphone alla versione web di Zero Calories (e viceversa) e molto altro ancora. 

L’interfaccia grafica è davvero ben fatta e semplice da utilizzare; sono presenti svariati grafici da consultare al volo e molte opzioni per modificare a piacere svariati aspetti del digiuno.

Non manca nulla direi… Potete star certi che grazie alle tante funzioni disponibili potrete seguire giorno dopo giorno il vostro andamento e tenere sempre sott’occhio i risultati dei vostri sforzi.

 

Consiglio un bel giro di prova… Molto probabilmente diventerà la vostra applicazione di riferimento nel caso vogliate seguire una dieta del digiuno 😉

 

Zero Calories ANDROID
Zero Calories – ANDROID GRATIS

 

Zero Calories per Android – il traker per monitorare il digiuno ultima modifica: 2019-02-11T10:11:08+01:00 da xantarmob
Precedente DUNKYPUNG - uno dei giochi più difficili per iPhone! Successivo Sun Wukong VS Robot - uno splendido metroidvania game!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.