Yokai Dungeon – un divertente puzzle arcade per Android!

Yokai Dungeon

Il team Neutronized ritorna alla grande con “Yokai Dungeon”, un nuovo e divertente puzzle arcade in pixel art da provare su Android!



 

 

Yokai ha appena interrotto il festival delle lanterne!

Tocca a Tanuki e ai suoi amici salvare la situazione. Spingi i blocchi per schiacciare i fastidiosi yokai, esplora i dungeon generati casualmente e tuffati nel bellissimo folclore giapponese!!

Caratteristiche:

– Dungeon generati casualmente.
– Sblocca 20 eroi con statistiche uniche.
– Equipaggia oggetti con abilità speciali.
– Un viaggio nel folclore giapponese.
– Tipi di controllo multipli.
– Fatto con amore!

 

Yokai Dungeon

Yokai Dungeon

Yokai Dungeon

 

Il team Neutronized è sempre più una garanzia, e con il loro nuovissimo puzzle arcade “Yokai Dungeon” per Android potete star certi che vi divertirete alla grande ;)

Un puzzle game in purissima pixel art, ambientato nell’antico Giappone e con protagonista (inizialmente) un piccolo e simpatico orsetto lavatore che dovrà eliminare svariati spiriti folkloristici schiacciandoli con vasi ed altri suppellettili sparsi per il livello. il richiamo al classico Bomber Man c’è e si vede, ma le meccaniche di gioco differenti unite ella generazione casuale dei livelli e all’intensa giocabilità fanno di questo gioco un vero e proprio gioiellino, perfetto per godersela alla grande nelle brevi pause quotidiane e non solo.

Mano a mano che proseguirete nell’avventura potrete non solo sbloccare molti altri personaggi con cui giocare, ma anche tanti potenziamenti che vi permetteranno di superare indenni anche le situazioni più difficili (e ce ne saranno, ve lo posso garantire ;) ).

Tecnicamente parlando, Yokai Dungeon manderà in estasi i tantissimi appassionati di giochi retrò, grazie alla sua bellissima grafica in pixel art e alle sue sonorità “orientali”. I comandi sono ridotti all’osso e la longevità / rigiocabilità è garantita da un infinità di livelli da completare  e dai tantissimi extra da sbloccare.

 

Cosa volete di più dalla vita… Nulla! Scaricate al volo questo divertente puzzle game e dateci dentro alla grande!

 

Yokai Dungeon ANDROID
Yokai Dungeon – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.