Le migliori app Android di YOGA per principianti

YOGA per principianti - le migliori app per Android

Volete migliorare la vostra salute fisica e mentale? Ecco le migliori applicazioni di Yoga per principianti da provare sui vostri smartphone Android.



 

Sempre più persone frequentano corsi di Yoga per migliorare la propria qualità di vita (sia mentale che fisica)… Ma se non avete ne la voglia ne la possibilità di iscrivervi? :)

Beh, se avete uno smartphone Android e volete imparare i primi passi di questa antichissima arte siete come sempre nel blog giusto!

In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni di Yoga per principianti attualmente disponibili sul Play Store, con relativa descrizione e link diretto al download.

Una serie di app davvero ben fatte, di semplice comprensione e ricche di esercizi per iniziare senza esagerare. Col passare del tempo potrete apprendere sempre più cose e migliorare sempre più la qualità della vostra vita, poco ma sicuro ;)

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon allenamento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Yoga in italiano con Gotta Joga

YOGA per principianti

 

Un momento per il tuo benessere. I programmi Gotta Joga sono studiati attentamente per l’apprendimento dello yoga a casa o ovunque vuoi tu.

Tutte le lezioni del programma “Principianti”, cosi come le prime lezioni dei programmi mattina, giorno, sera, meditazione e “Feel Good Flows” sono gratuite (15 lezioni in totale). Le altre lezioni sono disponibili acquistando un abbonamento tramite la applicazione.

Sono stati ideati da Anu Visuri, insegnante diplomata Yogamazé che si ispira all’approccio Anusara (RYT500) e Vanessa de Haas, insegnante certificata del metodo vinyasa.

NOVITÀ! 2 nuovi mantra

Le lezioni di Gotta Joga sono indicate dal livello principianti in su. Inizia il tuo programma di allenamento personale scaricando Gotta Joga sul tuo cellulare Android.

ESERCIZI YOGA ADATTI A OGNI LIVELLO E FACILMENTE INTEGRABILI CON I TUOI IMPEGNI

Scegli il tuo programma introduttivo: livello principiante o avanzato. Quindi passa al tuo programma preferito: esercizi per iniziare la giornata, dedicati alle anche o alla respirazione e altro ancora. Puoi provare gratuitamente un’ampia gamma di esercizi. Il resto è disponibile abbonandosi a Gotta Joga.

ISTRUZIONI VOCALI DI RILASSAMENTO IN DIVERSE LINGUE

Video e testi sono disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco e finlandese.

RIPRODUTTORE DI ESERCIZI DA UTILIZZARE AL TUO RITMO

Il riproduttore di esercizi di Gotta Joga consente di visualizzare le lezioni e gli asana sotto forma di video con voce e testo per supportare il tuo apprendimento. Puoi usare il riproduttore per mettere in pausa la lezione o spostarti in avanti o all’indietro al suo interno a tuo piacimento.

ALBERO YOGA PER INCORAGGIARE LA PRATICA E IL MIGLIORAMENTO

Il tuo albero dello yoga nasce da un seme che abbiamo piantato per te. L’albero cresce e si sviluppa con ogni esercizio completato. Puoi condividere l’albero su Facebook, Twitter o via email.

 

Yoga in italiano con Gotta Joga ANDROID
Yoga in italiano con Gotta Joga – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



Yoga per principianti

YOGA per principianti

 

Posizioni di Yoga con tre livelli di allenamento adatti a qualsiasi tipo di yogi dal principiante all’avanzato. L’istruttore di Yoga, YogaBot ha una lista di posizioni asana che fanno bene al corpo e alla mente e sono utili per dimagrire.

Se sei alla ricerca di un’app yoga per principianti in italiano oppure per praticare lo yoga a casa, per rilassarti o per meditare questa app gratuita è perfetta per te.

Hatha Yoga ti aiuterà ad alleviare lo stress, a diventare flessibile e calmare la mente. La routine quotidiana di yoga contiene molte posizioni o esercizi. Fare l’allenamento yoga ti farà sentire più forte, più sano, migliorare l’energia e controllare il peso.
Oltre 30 posizioni yoga classificate in livelli di difficoltà come: principiante, intermedio e avanzato. Le asana selezionate sono ideali sia per le donne che per gli uomini.

Oltre all’allenamento yoga disponibile, puoi anche creare le tue routine giornaliere personalizzate di yoga e utilizzare l’app gratuita offline.

Per motivare il tuo percorso ed aiutarti a ritrovare il benessere e dimagrire, puoi anche prendere uno o più dei 30 giorni di sfida yoga disponibili e controllare i tuoi risultati, giorno per giorno.

 

Yoga per principianti ANDROID
Yoga per principianti – GRATIS

 



Hatha yoga per principianti

YOGA per principianti

 

In Hatha yoga per principianti abbiamo combinato e selezionato le asana e le pose più efficaci e testate nel tempo per l’allenamento quotidiano a casa. Segui le istruzioni del trainer virtuale, esegui sano yoga dinamico a casa.

Tutti gli asana offrono audio dettagliato, descrizioni di testo, istruzioni con video. Fai un allenamento a casa, sviluppa la tua flessibilità, aumenta i livelli di energia. Rendi molto forti tutti i gruppi muscolari del corpo. Questa app è il modo migliore e più veloce per scoprire cos’è Hatha Ashtanga.

Funzionalità dell’app:

– 3 programmi di lezioni di yoga facili per la schiena, di base, per la flessibilità… Più di 60 lezioni diverse. Questo è un piano dettagliato di 30 giorni e 3 mesi.
– L’app ti mostrerà come eseguire correttamente ciascuna delle 80 posturale gratis. Ogni esercizio ha istruzioni dettagliate con audio, video, foto e testo in italiano. Un eccellente supporto per un principiante;
– Sistema di misure di peso e parametri corporei. La sfida di yoga ashtanga (hatha) di 30 giorni ti renderà sano. Il tuo corpo diventerà più sportivo;
– È possibile creare i propri programmi di lezioni rapide, impostarne la durata, configurare la difficoltà e il tempo di riposo;
– Il sistema statistico intelligente funge da grande motivatore e ti aiuta a sviluppare un’abitudine regolare e stabile di pratica quotidiana del fitness a casa;
– Sistema di notifiche. L’app di allenamento ti avviserà che è ora di allenarsi.
– Calendario fitness giornaliero: traccia i risultati sportivi, motivati ​​a fare ancora di più. È facile!
– Da semplice a complesso: un aumento graduale di carico. Esegui gli ashtanga uno per uno giorno per giorno.

 

Hatha yoga per principianti ANDROID
Hatha yoga per principianti – GRATIS (acquisti in-app)

 



Yoga per principianti

YOGA per principianti

 

Vuoi rimuovere le rughe e ringiovanire la pelle? Ritrovare la tua giovinezza e il tuo corpo snello? Trovare una forma di ginnastica dolce e rilassante per alleviare lo stress?

Lo yoga è la scelta perfetta che molte donne scelgono per riconquistare la giovinezza, riguadagnare la salute e migliorare la sensualità. Inoltre, lo Yoga per i principianti offre anche molte altre possibilità per lo yoga.

BENEFICI DELLO YOGA:

– Yoga Poses For Beginners aiuta a tonificare i muscoli del viso.
– Aiuta la pelle a risplendere di rosa.
– Cancella le rughe, ringiovanisce la pelle.
– Aiuta le donne a essere più sexy, a preservare la bellezza per le donne e a bilanciare gli ormoni nel corpo.
– Le posizioni yoga per principianti regolano il sebo, limitano l’acne.
– Aumenta la circolazione sanguigna alla pelle.
– Elimina le tossine e previene l’invecchiamento.
– Aiuta a migliorare la memoria.
– E’ buono per i bambini in gravidanza e naturali.
– Ti dà un senso di comfort e relax.
– Aiuta a ridurre lo stress e respingere la depressione.
– E’ il modo perfetto per migliorare la forma sottile.
– Aiuta a migliorare la flessibilità e la flessibilità per il corpo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI YOGA PER I PRINCIPIANTI:

– Un piano di allenamento di 30 giorni è disponibile per i principianti per praticare Yoga.
– Allenarsi in base all’area target del singolo gruppo muscolare.
– Facile da imparare e attuare lezioni di yoga per lo yoga principiante.
– Riduce lo stress, l’affaticamento e il relax.
– Praticare lo yoga ogni giorno a casa, senza attrezzatura.
– Video 3D è il tuo personal trainer.
– Pieno di esercizi di yoga di base.
– App yoga gratuita al 100%!
– Promemoria e esercizi di follow-up, controllo del peso e BMI.
– Inoltre, gli esercizi di yoga possono aiutare a perdere peso, bruciare il grasso della pancia.
– Applicazione progettata per molte età: maschio, femmina, anziano …
– Ci sono molti corsi di yoga per studenti dai livelli base a quelli avanzati.

YOGA STYLE:

– Hatha Yoga
– Gentle Yoga
– HIIT Yoga
– Lyengar Yoga
– Pilates Yoga
– Power Yoga
– Prenatal & Postpartum Yoga
– Restorative Yoga
– Vinyasa Yoga
– Yin Yoga

 

Yoga per principianti ANDROID
Yoga per principianti – GRATIS (acquisti in-app)

 



Yoga

YOGA per principianti

 

BIBLIOTECA POSIZIONI YOGA

– Video in HD di posizioni facili da seguire passo passo
– 111 Posizioni sviluppate e pensate da un qualificato istruttore di yoga .
– Ricerca posizioni per nome, in base al tipo , messa a fuoco e capacità .
– Trova informazioni e descrizioni su ciascuna delle pose , benefici e istruzioni .

LEZIONI

– Focus su come migliorare flessibilità , forza, equilibrio .
– 9 uniche lezioni di yoga in video HD .
– Adatto ad ogni livello : principiante, intermedio , equilibrio scegli il tuo preferito .
– Scegli lezioni da 10 a 30 minuti .
– È Possibile salvare la cronologia delle lezioni e programmare la successiva.

 

Yoga ANDROID
Yoga – GRATIS (acquisti in-app)

 



Yoga per principianti

YOGA per principianti

 

Se stai per salire sul tappetino yoga per la prima volta, benvenuto/a! Namaste! Sei nel posto giusto! Yoga per Principianti è un’app completamente gratuita creata per introdurre i principianti assoluti alla pratica dello yoga.

Gli studi hanno dimostrato che lo yoga migliora la flessibilità, aumenta la forza, crea tono muscolare, favorisce il rilassamento, diminuisce l’ansia e lo stress e migliora il sonno!

SCEGLI IL TUO TIPO DI PRATICA

Yoga per principianti offre tre pratiche yoga iniziali, ognuna con bei video ed istruzioni chiare:

Vinyasa Yoga: una serie di 3 lezioni di yoga vinyasa per principianti in cui impari pose come cane stirato in giu, chaturanga, e come fluire tra le pose usando il respiro.

Hatha Yoga: una serie di 3 lezioni di hatha yoga per principianti che ti insegnano le posizioni yoga di base e si muovono più lentamente di una pratica vinyasa per consentire tempo extra in ogni posa da esplorare.

Yoga Rigenerante: il più delicato dei nostri intro, una serie di 3 pratiche di restorative per principianti eseguite interamente sul pavimento in modo da poter facilmente allungare i muscoli, allentare la tensione e rilassarti.

In ogni serie introduttiva imparerai le pratiche di respirazione e le posizioni yoga che ti aiuteranno a coltivare la fiducia dentro e fuori il tuo tappetino!

OTTIMO per PRINCIPIANTI

Inizia nel comfort di casa tua. Non sono richiesti oggetti di scena per lo yoga, tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo tappetino da yoga! Non riesci a toccarti le dita dei piedi? Nessun problema: ti forniremo modifiche e alternative lungo la strada!

SCEGLI LA TUA GUIDA

Seleziona una voce che ami da 6 diversi insegnanti di yoga per guidarti nel tuo viaggio di yoga.

LINGUE MULTIPLE

Oltre alle nostre 6 voci di lingua inglese, tutte le serie introduttive sono disponibili in altre 9 lingue!

MUSICA CHE VA CON IL TUO FLUSSO

Battiti che supportano e aumentano dove sei nella tua pratica, sia che tu stia riscaldando, generando calore o rilassando alla fine della pratica

 

Yoga per principianti ANDROID
Yoga per principianti – GRATIS

 

Queste sono al momento le migliori applicazioni per chi vuole entrare nell’immenso mondo dello Yoga. 

Se ne conoscete altre a tema con cui vi siete trovai bene potete farmele conoscere con un semplice commento a fine articolo. Le inserirò più che volentieri citandovi per l’aiuto.

Leggete con attenzione le descrizioni delle applicazioni (compresi i prezzi degli eventuali acquisti in-app o abbonamenti presenti in certi casi) prima di effettuare il download.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon allenamento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere sui social. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.