Yeah Bunny! – un super platform indie da provare su iOS o Android!

Yeah Bunny!

Yeah Bunny! per iPhone e Android è un nuovo e divertente platform game indie con protagonista un velocissimo coniglietto bianco!

 

 

 

Questo meraviglioso platform ti porta nel fantastico e avventuroso mondo del coniglietto magico!

Goditi alla grande un Touch control semplice e incredibilmente preciso! Salta e arrampicati sulle pareti semplicemente toccando un punto qualsiasi dello schermo. Raccogli al volo le carote e le chiavi per completare i livelli e raggiungere nuoci mondi incredibili con personaggi e nemici unici!

Vesti i panni di un avventuroso coniglietto magico che vuole esplorare nuovi territori… E rimani in vita il più a lungo possibile!

 

Yeah Bunny!

Yeah Bunny!

 

CARATTERISTICHE:

9 mondi unici da completare
> 3 differenti zone climatiche da visitare
> Controlli touch naturali e fluidi
> Gameplay semplice e diverente
> 48 livelli di puro divertimento!
> Grafica in pixel art “carinissima”!
> Achievements a volontà
> 4 boss da battere

 

Yeah Bunny!

 

Yeah Bunny! per iPhone e Android è un platform indie coi controfiocchi carissimi lettori!

Un gioco creato dal giovane Adrian Zarzycki, con protagonista un piccolo coniglietto bianco che corre continuamente senza mai fermarsi!

Lo scopo del gioco è semplice: correre, correre, correre, raccogliere quante più carotine possibili e le ormai classiche chiavi (3 per livello) e schivare ogni sorta di pericolo. Il protagonista infatti non può attaccare, ma solamente correre e saltare; spetta voi calcolare al volo le distanze e gli eventuali punti su cui rimbalzare per tornare indietro nel caso vogliate prendere una chiave schivata poco prima. il moto perpetuo del protagonista infatti vi farà sudare più di qualche camicia (sopratutto nei livelli più avanzati), ma allo stesso vi farà divertire alla grande con continui e repentini cambiamenti di direzione eseguibili tramite semplici tap sullo schermo.

Per completare il gioco dovrete superare la bellezza di 9 diversi mondi suddivisi in 48 livelli, ricchi di ostacoli, nemici vari, giganteschi boss e le immancabili aree segrete da scoprire con velocissimi compi d’occhio durante la corsa.

A livello puramente tecnico, Yeah Bunny! offre una bellissima grafica in pixel art che ricorda (non poco) il mitico Super Mario, con un ottimo accompagnamento sonoro, comandi estremamente semplificati e un ottimo livello di sfida (senza comunque toccare “vette impossibili”).

Consiglio caldamente un bel giro di prova, sopratutto se vi piace il genere 😉

 

 

Yeah Bunny! ANDROID
Yeah Bunny! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Yeah Bunny! IPHONE
Yeah Bunny! – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

Yeah Bunny! – un super platform indie da provare su iOS o Android! ultima modifica: 2017-10-01T09:13:18+01:00 da xantarmob
Precedente 11Pets per Android - l'app per la cura degli animali domestici Successivo Fibrapp per Android - l'app per scoprire la copertura della fibra!

Lascia un commento