Xenowerk Tactics – uno strategico ricco di azione… E di alieni!

Xenowerk Tactics

Preparatevi a gestire al meglio la vostra squadra di emergenza contro un vero e proprio mondo alieno… Xenowerk Tactics è arrivato su iPhone e Android!



 

 

Vesti i panni del comandante di una squadra di emergenza all’indomani di un disastroso incidente presso un laboratorio segreto, nella regione artica.

Il tuo compito è quello di insabbiare le prove del disastro per la tua azienda, Xenowerk, e massimizzare i suoi profitti, oppure salvare il mondo… Dipende dai punti di vista.

 

Xenowerk Tactics

 

ESPLORA

Invia le tue squadre in spedizioni nella zona contaminata. Esplora un ambiente ostile popolato da ciò che resta delle assurde strutture di ricerca di Xenowerk. Sfrutta abilità, caratteristiche e mutazioni per mitigare rischi, orrori e inconvenienti nel corso delle tue missioni.

Spingi i tuoi agenti al limite delle loro possibilità per non perdere tempo prezioso. Esplora giungle, paludi, laboratori, rifugi e fabbriche. Fruga in giro alla ricerca di utili risorse. Porta a termine diverse missioni. Assicurati zone protette di importanza strategica. Trova e soccorri agenti dispersi.

COMBATTI

Controlla la tua squadra in combattimenti in tempo reale contro orde di mutanti. Usa le abilità e le mutazioni degli agenti, come Granata a frammentazione, Adesca e Intrappola, Adrenalina, Pirocinesi e molte altre ancora, per volgere le probabilità a tuo favore. Attiva la pausa tattica in qualsiasi momento per impartire ordini più dettagliati.

GESTISCI

Recluta e fai evolvere i tuoi agenti, siano essi marine, ranger o scienziati. Ma sceglili sempre con attenzione perché alcuni di loro possono sviluppare caratteristiche o mutazioni sospette.

Usa le risorse raccolte per migliorare, fra le altre cose, la tua base operativa, la caserma, le assunzioni, l’ospedale da campo e l’armeria. Spendi i soldi guadagnati in trattamenti, potenziamenti e per il reclutamento.

Soddisfa i capricci della Direzione di Xenowerk per continuare a ricevere i loro finanziamenti. Guadagna soldi extra vendendo risorse sul Mercato Nero. O magari cerca di salvare il mondo…

 

Xenowerk Tactics

Xenowerk Tactics

 

– Gioco offline per giocatore singolo. Non richiede una connessione.
– Combattimenti tattici in squadra in tempo reale.
– Esplora la mappa del mondo con tantissime missioni generate proceduralmente o realizzate a mano.
– Gestione della base e sviluppo dei personaggi.
– Splendida resa grafica ottenuta con tecniche basate sulla fisica.
– Crea fino a 10 salvataggi diversi e archiviali nel cloud.
– Italiano, English, Deutsch, Français, Español, 简体中文, 한국어, 日本語, 繁体中文, русский, Português do Brasil

 

Xenowerk Tactics

 

Dopo l’ottimo successo della serie Space Marshals e di Xenowerk, il team Pixelbite ha ben pensato di mescolare strategia, azione e alieni nel nuovissimo Xenowerk Tactics per iPhone e Android!

Nei panni di un comandante di una squadra di emergenza dovrete riportare la normalità in svariate zone infestate dagli alieni in seguito a una lunga serie di catastrofi avvenute nei laboratori della Xenowerk stessa. Inizierete con uno “sparuto” campo operativo, dotato del minimo necessario per tirare avanti e di un ristretto numero di specialisti da inviare in ricognizione.

Ben presto avrete a che fare con i primi contatti alieni e spetterà a voi gestire al meglio i vostri uomini sul campo. I combattimenti saranno sempre più intensi e numerosi, così come saranno sempre più numerose le utilissime risorse che dovranno essere raccolte e utilizzate per migliorare sempre più la vostra base e i vostri uomini (oltre a svariate capacità sbloccabili potrete potenziarli sempre più a livello tecnologico e…. Alieno… Non dico altro per non rovinarvi la sorpresa ;) ). Spetterà a voi la scelta su tutto: gestione della base, dei membri, delle missioni da completare e, sopratutto, delle scelte da fare durante tutta l’avventura. Sarete fedeli alla Xenowerk o preferirete salvare il mondo da una vera e propria invasione aliena?

Tecnicamente parlando, Xenowerk Tactics offre un ottimo comparto grafico (sia nella sezione gestionale che in quella esplorativa), una grande varietà di tracce e di effetti sonori, comandi ottimamente inseriti su schermo e una notevole longevità grazie non solo alle tantissime missioni da completare, ma anche per le tante variabili che entrano in gioco durante ogni singola partita. 

Uno strategico ricco di azione che sa catturare alla grande fin dai primissimi minuti di gioco, e che riesce a tenere incollati allo schermo per moltissimo tempo. Forse il prezzo non è proprio “popolare”… Ma con il team Pixelbite andate sempre sul sicuro.

 

Prendete in mano la situazione e iniziate subito a polverizzare qualche sudicio alieno ;)

 

Xenowerk Tactics ANDROID
Xenowerk Tactics – ANDROID DEMO (poi 7,99 euro per sbloccare il gioco completo)

 

Xenowerk Tactics IPHONE
Xenowerk Tactics – IOS 7,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.