X-Men: Days of Future Past – la guerra dei mutanti arriva su Android !

X-Men: Days of Future Past

Dai fumetti di fumetti originali di Chris Claremont arriva X-Men: Days of Future Past, un platform arcade per Android imperdibile per gli appassionati di Wolverine e compagnia bella!

 

Vi piacciono gli X-Men e i platform a bae di sberle e botti?

Date un’occhiata al video ufficiale di X-Men: Days of Future Past 😉

 

Gioca nei panni di Wolverine, Tempesta, Kitty Pryde, Colossus, Ciclope, Polaris o Scarlet Witch!

Il mondo intorno a te è in rovina. Le Sentinelle hanno schiavizzato la maggior parte degli Stati Uniti e sono ormai pronti a scatenare una guerra globale. Gli X-Men hanno fallito; i pochi sopravvissuti in questo futuro da incubo sono imprigionati in campi di internamento mutanti. Ma non tutto è perduto, la battaglia per il futuro può essere combattuta nel passato. Con la possibilità di riscrivere la storia, gli X-Men devono fermare questa guerra impedendo l’assassinio del senatore Kelly!

Una delle storie più amate dell’universo X-Men creata da John Byrne e Chris Claremont viene adattata e ampliata per raccontare tutta la storia dietro l’incubo delle Sentinelle. Viaggia nelle post-apocalittiche New York City, Washington DC, Savage Lands, Asteroide M e altre ancora!

 

X-Men: Days of Future Past

X-Men: Days of Future Past

 

GAMEPLAY EMOZIONANTE
Goditi l’azione a scorrimento laterale con i tuoi mutanti preferiti, ognuno con poteri e abilità uniche. Combatti e scatena i loro super poteri!

GRAFICA SPETTACOLARE
Un nuovo passo avanti nella grafica 2D! X-Men: Days of Future Past combina effetti parallaxing mozzafiato con illuminazione next-gen!

BOSS DA COMBATTERE
Combatti contro gli storici cattivi X-Men, come Magneto, Nimrod, Master Mold e altri.

COMIC-BASED STORY
Co-scritto da Josh Fine, produttore di Wolverine e degli X-Men, e basato sull’originale Days of Future Past di John Byrne e Chris Claremont.

CONTROLLI INTUITIVI
2 schemi di controllo selezionabili.

AGGIORNA LE TUE ABILITA’ MUTANTI
Ogni X-Men vanta 4 abilità mutanti potenziabili.

TANTI SEGRETI DA SCOPRIRE
50 anni di storia di X-Men sono nascosti in tutti i livelli. Trova informazioni sui personaggi, copertine di fumetti, concept art e molto altro ancora.

 

X-Men: Days of Future Past

X-Men: Days of Future Past

 

X-Men: Days of Future Past offre giocabilità e divertimento a pacchi!

Dietro a una bella storia si nasconde un ottimo e variegato platform, ricco di livelli da superare e super eroi da utilizzare, ognuno logicamente dotato di super poteri devastanti. Non mancano i cattivoni di turno, che assieme alle tremende Sentinelle e ai potentissimi boss di fine livello vi faranno sudare un bel pò di super tute 😉

Un gran bel gioco davvero, imperdibile per tutti i fan di questi famosi super eroi e per chi è alla ricerca di un platform tutto azione e super mosse, a patto di spendere la bellezza di 4,53 euro… Senza acquisti in-app per fortuna.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download del gioco per Android:

 

X-Men: Days of Future Past
X-Men: Days of Future Past – ANDROID 4,53 €
X-Men: Days of Future Past – la guerra dei mutanti arriva su Android ! ultima modifica: 2015-03-21T10:45:43+00:00 da xantarmob
Precedente Yokee - il miglior KARAOKE per iOS e Android ! Successivo Super Spaceship Wars - retrogaming spaziale su Android !