I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

E’ tempo di salire sul ring e darle di santa ragione! Eccovi i migliori videogiochi di WRESTLING da provare sui vostri Android!



 

Il WRESTLING… Una disciplina sportiva amatissima e seguita da milioni e milioni di persone in tutto il Mondo :)

Talmente tanto seguita che non mancano (logicamente) un infinità di videogiochi a tema da provare sui vostri amati smartphone Android!

In questo articolo vi farò conoscere i migliori titoli attualmente disponibili, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store. Tra arcade, simulazioni, giochi di carte e molto altro ancora ne avrete da divertirvi alla grande con i vostri lottatori preferiti per mesi e mesi, poco ma sicuro. Occhio però: leggete con attenzione le singole descrizioni per capire quale tra tutti i giochi presenti si avvicini di più ai vostri gusti videoludici.

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.

Buon download e buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Rowdy Wrestling

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

Benvenuti nel mondo caotico di Rowdy Wrestling!

Utilizzare dropkicks, overhand smashes, sedie in acciaio e altro ancora per stordire l’avversario e finirlo con un suplex fuori dal ring. Rimanete l’ultimo wrestler in piedi in modalità Rumble, lottate per il titolo in carriera solista o battagliate in coppia nella modalità Tag Team.

Scegliete uno dei 55 personaggi e lasciate che il caos abbia inizio!

 

Rowdy Wrestling ANDROID
Rowdy Wrestling – GRATIS

 



WWE Undefeated

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

Gioca al nuovissimo gioco per cellulare della WWE con competizioni testa a testa in tempo reale. Progettato da zero per i dispositivi mobili, questo gioco d’azione multiplayer presenta partite a sessione rapida che fondono l’azione veloce in stile arcade con la profondità strategica di un gioco di ruolo. Colleziona e potenzia le mosse esclusive per costruire l’arsenale della tua WWE Superstar e Legend per dominare e sconfiggere i tuoi avversari. Gioca nei panni delle tue superstar e leggende WWE preferite, tra cui The Rock, Roman Reigns, The Undertaker, Drew McIntyre, “The Fiend” Bray Wyatt, Seth Rollins, Kofi Kingston e altri. Sperimenta un’azione esagerata con attacchi oltraggiosi, pose esagerate e mosse incredibili. Connettiti con una fazione per condividere mosse e strategie. Mostra al mondo quello che hai nella tua epica missione per diventare il campione WWE definitivo.

PARTITE TESTA A TESTA IN TEMPO REALE

Combatti testa a testa con avversari dal vivo da tutto il mondo in azione PvP in tempo reale. Questo è un gioco in cui le abilità contano.

TIRA FUORI IL TUO ASSASSINO CEREBRALE INTERIORE

Colleziona, potenzia e personalizza le tue Superstar e Leggende WWE con una serie di mosse e finali di wrestling diversi. Sii strategico su quali mosse funzionano meglio insieme per superare in astuzia il tuo avversario sul palco principale.

LA TUA FAZIONE TI COPRE LA SCHIENA

Unisciti a una fazione per condividere mosse di wrestling, suggerimenti e trucchi. Connettiti alla tua community WWE. Unisciti ai tuoi amici per dominare i tuoi avversari in eventi di alleanza unici. Partecipa a missioni speciali dell’alleanza per guadagnare ricompense aggiuntive. Domina l’universo WWE come una fazione come nessun altro.

AZIONE DI LOTTA ECCELLENTE

Attacchi oltraggiosi. Pose esagerate. Mosse incredibili. L’azione e il caos sono incredibili in WWE Undefeated.

PARTECIPA AI TUOI EVENTI WWE PREFERITI

Fatti strada fino alla vetta in questi spettacolari eventi WWE, come WrestleMania, SummerSlam, Survivor Series, Royal Rumble e altri ancora.

AMBIENTI VISUALMENTE STUPEFACENTI

Porta le tue superstar e leggende WWE a combattere in ambienti straordinari e meravigliosi tra cui il Taj Mahal, l’incrocio di Shibuya, l’isola di Pasqua e molti altri.

 

WWE Undefeated ANDROID
WWE Undefeated – GRATIS (acquisti in-app)

 



Wrestling reale 3D

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

E’ il momento di usare le tue forti capacità di wresting e le tecniche di KO per dominare il campo. In “wrestling reale” dovrai affrontare Wrestler professionisti in un torneo mondiale o battere sfidanti brutali in una prigione sottoterra. Crea il tuo stile!

Per diventare campione del mondo
Batti gli avversari da tutto il mondo per diventare il campione di wrestling. Avrai una possibilità contro avversari provenienti dall’America, Europa, Australia, Asia e anche la più calda Africa. Imparerai una serie di tecniche. Queste competenze saranno raggruppate insieme per formare il tuo stile di wrestling unico!

Domina l’Arena sotterranea
Nel gioco di combattimento in gabbia, dovrai affrontare i lottatori più disperati. Domina l’Arena Sotterranea usando le tue abilità più potenti.

– 60 livelli
Aumenta di livello per diventare più potente, e nello stesso tempo per sbloccare più abilità incredibili
– Più di 140 nemici
Sconfiggi i tuoi avversari uno ad uno, per contanti, pietre preziose e attrezzature.
– Una grande varietà di modalità di gioco (standard, gabbia, sfide con i boss). E altri contenuti in arrivo!

 

Wrestling reale 3D ANDROID
Wrestling reale 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 



Wrestling Revolution

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

Il gioco di wrestling 2D originale che ha iniziato una rivoluzione mobile – ora che celebra oltre 10 milioni di download!

Si rifà al periodo di massimo splendore del genere a 16 bit, dove il divertimento viene prima, e il sistema di animazione versatile significa che tutto può accadere in qualsiasi momento – con il maggior numero di lottatori sul ring che il dispositivo è in grado di gestire! Crea la tua stella e intraprendi una carriera senza fine piena di possibilità. O più semplicemente sfogati nelle partite “exhibition” in cui puoi creare le regole, scegliere i giocatori e progettare l’arena! Al momento di svolta “Pro”, i privilegi di editing si estendono per salvare le modifiche a tutti i 350 caratteri in 9 turni.

 

Wrestling Revolution ANDROID
Wrestling Revolution – GRATIS (acquisti in-app)

 



WWE SuperCard

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

Dai creatori di NBA 2K, WWE 2K e WWE 2K Battlegrounds, WWE SuperCard è il gioco di carte collezionabili definitivo: costruisci un mazzo di vere Superstar WWE e combatti per il dominio del ring. Ottieni carte e ricompense sempre nuove e affronta eventi come SummerSlam, WarGames, Last Man Standing o Money in the Bank!

Colleziona le carte delle Leggende e degli Hall of Famer più famosi della storia della WWE. Crea il tuo mazzo e affronta altri giocatori in una serie di modalità, eventi in tempo reale e match PvP. Crea un mazzo per SummerSlam, il nuovo evento in PPV!

Assembla il mazzo perfetto con Leggende WWE del calibro di Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, The Undertaker, “Stone Cold” Steve Austin e Hulk Hogan. Collezionali tutti e raggiungi il livello massimo. Crea la formazione di Superstar WWE definitiva con le carte di Sasha Banks, Bianca Belair, Roman Reigns e tanti altri!

Affronta altri giocatori di tutto il mondo in match PvP e altri tipi di eventi con tutte le carte delle tue Superstar WWE preferite. Scegli tra migliaia di carte e mosse (Leg Drop, Rock Bottom…) con cui dare spettacolo sul ring virtuale. Crea una squadra inarrestabile e domina i tuoi avversari!

L’universo di SuperCard cresce a ogni aggiornamento. Partecipa alle attività mensili e vivi di persona gli ultimi eventi della WWE per ottenere le carte delle Superstar incluse nei PPV della WWE: Royal Rumble, Survivor Series e SummerSlam. Ottieni carte collezionabili degli eventi settimanali come NXT, NXT UK, SmackDown e Monday Night Raw.

Carte collezionabili e WWE: non esiste Tag Team migliore. Sali sul ring di WWE SuperCard insieme a milioni di giocatori da tutto il mondo e combatti in scontri con le carte al cardiopalma.

Gioca con il campione in carica Roman Reigns e con tantissime altre stelle del ring:

– Rey Mysterio
– Hulk Hogan
– Stacy Keibler
– Edge
– Sasha Banks
– Bianca Belair
– Bobby Lashley
– Drew McIntyre
– Asuka
– AJ Styles
– E tantissime altre!

FUNZIONALITÀ DI WWE SUPERCARD:

Carte collezionabili WWE
– Crea un mazzo con le Superstar WWE e NXT, oltre alle Leggende e agli Hall of Famer WWE
– Colleziona campioni e Leggende della WWE come John Cena, Dwayne “The Rock” Johnson, Mr. T, André the Giant, “Macho Man” Randy Savage, Batista, Alexa Bliss, Randy Orton, Big E, Rhea Ripley, Becky Lynch, Xavier Woods, Bayley, Kofi Kingston, Sheamus, Finn Bálor, Dominik Mysterio, Santos Escobar e tanti altri!
– Sali di livello nel nuovo Performance Center anche offline
– Ottieni le carte delle Superstar degli ultimi match WWE

Scontri di carte
– Crea il mazzo perfetto ed elabora la strategia vincente per dominare il ring
– Conquista la valigetta del Money In The Bank
– Raggiungi la vetta di un torneo King of the Ring
– Scala le classifiche dominando match epici

Combattimenti ricchi d’azione
– Match PvP in tempo reale
– Trova un compagno e crea la squadra perfetta in Team Battleground

Eventi, sfide e ricompense
– Preparati al nuovo evento in PPV, attivo dal 21 agosto: SummerSlam!
– Ottieni ricompense con una rotazione di eventi che offrono contenuti sempre nuovi e carte uniche
– Ottieni bonus per l’accesso quotidiano e completando gli obiettivi giornalieri

Crea un mazzo, colleziona carte dei fenomeni WWE e sali sul ring in WWE SuperCard.

 

WWE SuperCard ANDROID
WWE SuperCard – GRATIS (acquisti in-app)

 



WWE Mayhem

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

Più devastante e sfacciato che mai: WWE Mayhem è un frenetico gioco action arcade per dispositivi mobili con mosse incredibili!

Gioca nei panni di John Cena, The Rock, The Man- Becky Lynch, Ronda Rousey, Undertaker, Goldberg e TUTTE le tue leggende e superstar WWE preferite in questo gioco d’azione arcade di alto livello. Porta le tue superstar WWE al livello successivo nelle sfide settimanali WWE RAW, NXT e SmackDown Live! Competi sulla strada per Wrestlemania e guida i tuoi campioni e superstar della WWE alla vittoria nell’universo WWE.

UN ROSTER SPETTACOLARE

Scegli tra un elenco sempre crescente di WWE Superstars e WWE Legends, tra cui: John Cena, The Rock, Andre the Giant, Triple H, Xavier Woods, AJ Styles, Stone Cold Steve Austin, Roman Reigns, Randy Orton, Sting, Seth Rollins , Jinder Mahal, Big E, Fiend, Charlotte Flair, Bayley, Asuka, Alexa Bliss e molti altri immortali.

Ciascuna leggenda e superstar WWE ha un aspetto unico e ben definito, che contribuisce allo spettacolo e all’atmosfera.
Raccogli, sali di livello e gestisci i tuoi team di SuperStar con saggezza per ricevere bonus di sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti di squadra presi dall’universo e dai campionati della WWE.

6 CLASSI DI SUPERSTAR DISTINTE

Una WWE ancora più spettacolare, con 6 diverse classi di personaggi. Crea la squadra di superstar WWE definitiva scegliendo tra BRAWLER, HIGH FLYER, POWERHOUSE, TECHNICIAN, WILDCARD & SHOWMAN. Ogni classe è caratterizzata dai propri punti di forza e vantaggi in combattimento.

COMBATTIMENTI DOPPI ED EVENTI SETTIMANALI

Crea il tuo roster di potenti superstar WWE e unisci le forze ad altri campioni nei COMBATTIMENTI DOPPI. Scopri gli EVENTI pieni di azione in linea con i veri Live show della WWE come Monday Night RAW, SmackDown Live, Clash of Champions PPV e gli incontri per il titolo mensili.

GIOCA CON I TUOI AMICI NEGLI EVENTI E NELLA MODALITÀ VERSUS

Crea la tua difesa con le tue superstar WWE preferite e sfida i tuoi amici nella modalità Versus. Rendi la tua esperienza di gioco ancora più incredibile aggiungendo le leggende e le superstar della WWE alla tua squadra.

ALLIANCE & ALLIANCE EVENT

Viaggia attraverso Unique Quest e Battles attraverso le storie emozionanti della WWE classica.
Fai squadra con i tuoi amici e altri Mayhemer per costruire l’Alleanza più forte
Strategia e combatti fino in cima agli eventi dell’Alleanza per guadagnare premi esclusivi dell’Alleanza

PREMI E RICOMPENSE

Lotta per il premio finale, il titolo di Campione WWE, e ottieni preziose ricompense bonus con ogni vittoria. Apri le Casse Bottino per sbloccare nuove classi di personaggi e ottenere Oro, Booster, premi speciali e persino superstar WWE di alto livello!

WWE Mayhem ti permette di vivere tutta l’adrenalina, i brividi e le emozioni di un vero incontro WWE dal vivo!
Prova subito le vere emozioni della WWE: SCARICA WWE MAYHEM!

 

WWE Mayhem ANDROID
WWE Mayhem – GRATIS (acquisti in-app)

 



Wrestling Revolution 3D

I migliori videogiochi di WRESTLING per Android

 

La “Rivoluzione di Wrestling” brontola nella terza dimensione, dove ora presenta ENTRAMBI gli aspetti del business in UN UNICO universo. Una carriera di wrestling ti sfida a prendere colpi sul ring, mentre una carriera di “prenotazione” ti permette di chiamare i colpi dietro le quinte – promuovendo divertenti incontri ogni settimana. Vedere il ring da ogni lato offre un apprezzamento ancora migliore, e ti assicura che non ti annoierai mai! Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente, con la possibilità di effettuare l’aggiornamento per godere dell’esperienza “Pro” senza pubblicità o limitazioni.

E se giocare a Pro non è abbastanza, un “Pass Backstage” separato ti permette di giocare come un Dio salvando le tue modifiche a tutti e 9 i roster prima di mettere in contrapposizione i tuoi immortali l’uno contro l’altro in partite da sogno della tua stessa creazione! Con regole da combinare e abbinare – inclusi fino a 20 lottatori in anelli di qualsiasi forma o dimensione – l’unico limite è la tua immaginazione. Puoi anche sfogarti senza pressione rivisitando le 8 settimane di supercards dal tour promozionale del gioco. Per non parlare del processo di formazione interattivo che ti insegna come bloccare in primo luogo.

 

Wrestling Revolution 3D ANDROID
Wrestling Revolution 3D – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono (attualmente) i migliori videogiochi di wrestling per i vostri smartphone Android.

Difficilmente troverete di meglio… Ma occhio, leggete bene le singole descrizioni per capire quale sia il gioco che più si avvicina ai vostri gusti.

Detto questo, vi auguro un buon divertimento e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.