Worms 3 arriva su Android – i vermetti sono più arrabbiati che mai!

worms 3
Arriva anche su Android il bellissimo Worms 3!
Preparatevi a giocare divertenti battaglie ancor più fuori di testa con il vostro esercito di vermetti soldati!

Ricordo ancora il primo, mitico capitolo della serie, su Commodre Amiga… 🙂
Dopo anni e anni di gloriosa storia e di infinite varianti uscite per tutti i sistemi esistenti, arriva su Android Worms 3!

Il terzo capitolo porta sui vostri Android un’esperienza di gioco migliorata grazie alle tante, tantissime novità inserite. 

worms 3
La vera novità el terzo capitolo è rappresentata dal sistema basato su carte, capace di modificare al volo la situazione sul campo di battaglia.

 

worms 3
Ebbene si! Oltre alle classiche armi, in questo nuovo capitolo potrete contare su ben 6 nuove armi totalmente fuori di testa!

CONCEDITI questo vantaggio grazie a un nuovo miglioramento del gioco. Attiva la modalità carta e cambia l’inizio e la fine di ogni turno giocando carte strategiche.

COLLEZIONA i premi all’interno del gioco che ti permettono di acquistare carte bronzo, argento e oro. Costruisci il tuo mazzo scegliendo tra 41 carte diaboliche!

SCHIERA la tua combinazione da battaglia perfetta scegliendo i tuoi vermi da un nuovo sistema “Classe”: Bruto, Scienziato, Esploratore e Soldato classico. Ognuno ha la sua caratteristica e abilità unica. Quale sarà il più adatto al tuo stile di gioco? 
Mostra le tue abilità raggiungendo gli Obiettivi! Un fantastico mix di semplicità e complessità, questi obiettivi sono stati deliberatamente pensati per spingere le tue abilità e quelle del tuo vermiciattolo fino al limite!

GIOCA online con la battaglia multigiocatore Asincrono. Partecipa a partite classificate o amichevoli e mostra il tuo coraggio. Ricorda che con Asinc non devi partecipare a una sessione completa alla volta. Gioca il tuo turno, poi batti il punteggio dei tuoi amici nella modalità giocatore singolo Contamorti!

COMBATTI nelle modalità multigiocatore Fortini o Deathmatch e mettiti alla prova con la crescente difficoltà della modalità giocatore singolo Contamorti.

COMPLETA 27 missioni giocatore singolo attraverso 4 nuovi temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna). 
PERSONALIZZA la tua squadra e rendila unica grazie ai nuovi numerosi elementi personalizzabili per Android!

AL RIPARO! Tutte le tue armi preferite più sei nuove su Android, inclusi alcuni classici come la Nonnina e il Piccione viaggiatore!

DIVENTA IL MIGLIORE e raggiungi a colpi di vermi la vetta delle Classifiche in tutte le modalità di gioco tra cui quella giocatore singolo e le partite online classificate Asincrono. 
MAGGIORE CONTROLLO per i giocatori che ora possono scegliere tra un nuovissimo sistema di controllo tramite tasto direzionale e i comandi touch originali.

AMMIRA il glorioso sistema di menu più efficiente. I giocatori possono godere di un sistema di menu più piacevole e navigabile con un HUB giocatore a rapido accesso per consultare aggiornamenti e informazioni!

worms 3 android
Il multigiocatore garantisce un divertimento infinito 🙂

Worms 3 è un po costosetto… Dovrete sborsare quasi 4 euro per farlo vostro. Ma se vi piace il genere o siete fan sfegatati di questa infinita serie il consiglio che posso darvi è di cliccare al volo sul link postato qui sotto e di scaricarlo al volo 😉

Un gran gioco davvero… A distanza di anni e anni dalla sua “prima” uscita continua a migliorare e ad essere sempre divertentissimo, anche su touch screen.

android strategia
Worms 3 – ANDROID 3,99 €
(Notizia vista 127 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Worms 3 arriva su Android – i vermetti sono più arrabbiati che mai! ultima modifica: 2014-05-29T08:08:18+00:00 da xantarmob
Precedente Ngram diventa l'applicazione ufficiale di TELEGRAM per WP8 Successivo DRAGON QUEST VIII per iOS e Android - bellissimo ma costosissimo.