Woolsocks – l’app intelligente che aiuta a risparmiare!

Woolsocks per Android e iPhone

Woolsocks per iPhone e Android è l’app gratuita che vi aiuta a risparmiare con una serie di utili e interessanti features!

 



 

 

Woolsocks per Android e iPhone

 

Woolsocks è l’app per la gestione delle tue finanze che ti renderà la vita molto più semplice. L’app è piena di strumenti che ti aiuteranno a risparmiare sui tuoi acquisti, a spendere in modo più intelligente e ad aumentare il tuo budget. È facile, sicuro e veloce.

Woolsocks aggiunge continuamente strumenti per migliorare le tue finanze. Siamo convinti che la felicità finanziaria inizi con il controllo di essa, e per questo vogliamo aiutarti a scoprire tanti modi per risparmiare denaro e per farlo crescere L’unica cosa di cui hai bisogno è un’app che te lo renda facile.

Una volta iniziato, il tuo denaro inizierà ad aumentare e la tua felicità lo seguirà.

 

Woolsocks per Android e iPhone

 

Con l’app, puoi:

Risparmiare mentre spendi:

Ottenere indietro fino al 50% dei soldi che spendi. Si chiama cashback, e Woolsocks te lo dà in 35.000 negozi in tutta Europa. Meglio ancora, opta per raccomandazioni pertinenti, e noi useremo le tue abitudini di spesa per condividere le migliori offerte per te. In questo modo, puoi accumulare cashback ad occhi chiusi.

Cancella gli abbonamenti zombie:

Woolsocks lavora 24 ore su 24 per individuare e fermare le spese inutili, come quelle prove di sette giorni che si trasformano in perdite di denaro per due anni. Dai servizi di streaming alle iscrizioni in palestra, vedi a cosa sei abbonato e cancella quello che non vuoi, facile, sicuro e veloce.

Tieni traccia delle tue spese quotidiane:

Se vuoi, Woolsocks categorizzerà automaticamente le spese di tutti i tuoi conti bancari. Potrai vedere se stai spendendo troppo in scarpe, o quanto consumi per la spesa, per lo shopping online, per l’intrattenimento e tanto altro, mese per mese. Diventa più smart con le tue spese quotidiane, e rispondi all’eterna domanda: dove sono andati a finire tutti i miei soldi?

Fai crescere i tuoi risparmi e raggiungi gli obiettivi di risparmio:

Crea i Savings Socks e metti da parte i soldi per una giornata fuori, o per la vacanza dei tuoi sogni. Noi aumentiamo i tuoi risparmi personali dello 0,1% all’anno. E, se si tratta di cashback che trasferisci in un Savings Sock, aumenteremo l’importo del 3% all’anno.

Sostieni le cause a cui tieni:

Condividi il tuo successo donando a enti di beneficenza, tutto e direttamente dall’app. Sostieni la tua causa preferita, che sia un ente di beneficenza globale o la tua squadra di calcio locale, impostando donazioni automatiche dal tuo cashback.

La sicurezza prima di tutto:

Proteggere i tuoi dati è la nostra priorità numero uno, ed è per questo che usiamo le più alte misure di sicurezza possibili. Ciò significa che con Woolsocks le tue finanze personali sono sicure, organizzate e ottimizzate.

 

Woolsocks per Android e iPhone

 

 

Woolsocks è una nuova e interessante applicazione gratuita per smartphone che vi aiuterà a migliorare i vostri risparmi grazie alle sue interessanti features.

 

Dopo la classica iscrizione e l’inserimento delle coordinate bancarie, l’app inizierà subito a raggruppare in categorie la vostre spese, facendovi così capire dove tendete a spendere più soldi.

E’ presente inoltre il cashback disponibile attraverso la bellezza di più di 35.000 negozi, e l’individuazione di eventuali servizi in abbonamento attivi ma non in uso. 

Col passare del tempo quindi l’app studierà sempre più a fondo il vostro stile di vita, e vi proporrà soluzioni sempre più interessanti per risparmiare in maniera intelligente. 

La ciliegina sulla torta sta nella possibilità di attivare un “Saving Sock”, dove potrete depositare cashback e somme e ricevere una piccola percentuale annua d’interesse.

 

L’interfaccia grafica è curata, piacevole da vedere e (soprattutto) semplice da usare grazie alla suddivisione in sezioni che vi permetteranno di avere sempre una visione d’insieme.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla :)

Woolsocks è un applicazione nata da poco, ma già capace di aiutare molto nelle spese e nei risparmi a breve e lungo termine.

Consiglio un bel giro di prova… E (per tutti gli approfondimenti del caso) un bel giro nel SITO UFFICIALE ;)

 

Woolsocks ANDROID
Woolsocks – ANDROID GRATIS

 

Woolsocks IOS
Woolsocks – IPHONE GRATIS

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.