Wonder Boy: The Dragon’s Trap è arrivato su Android e iPhone!

Wonder Boy: The Dragon's Trap

Lo splendido remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap è arrivato ufficialmente anche su iPhone e Android! ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!



 

 

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni…

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali…

Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana!

Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land!
Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita!
3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.

 

Wonder Boy: The Dragon's Trap

Wonder Boy: The Dragon's Trap

Wonder Boy: The Dragon's Trap

 

Incredibile ma vero!

Dotemu è riuscita a portare l’incredibile Wonder Boy: The Dragon’s Trap su Android e iPhone!

Per chi non lo sapesse, il gioco è la trasposizione del classico platform Wonder Boy III: The Dragon’s Trap uscito su SEGA Master System nel lontano 1989. 

Dopo essere stato trasformato dal drago Meka in un lucertolone, il protagonista del gioco dovrà riuscire a ritornare un essere umano… Ma di livello in livello riceverà nuove “trasformazioni” (lucertola, topo, piranha, leone e falco) che gli permetteranno non solo di avanzare nel gioco, ma addirittura di ritornare in zone prima inaccessibili (in puro stile metrodvania ;) ). Riuscirete quindi a superare nemici, pericoli di ogni genere e gli immancabili boss di fine livello e ritornare ad essere un ragazzo (o una ragazza)? Beh, probabilmente si ma… Dovrete cercare un buon joypad se non vorrete incazzarvi come delle jene!

I comandi pur essendo ben inseriti su schermo non permettono esecuzioni veloci e spesso ci rimetterete la vita per non essere riusciti a colpire un nemico o a saltare una piattaforma nel momento giusto. Con un pad fisico il discorso cambia, e il godimento aumenta ai massimi livelli ❤❤

Tecnicamente parlando… Beh, se avete dato un’occhiata al trailer e alle foto del gioco avrete già capito che ci troviamo di fronte a una vera e propria opera d’arte! Grafica in stile cartoon stracolma di bellissime animazioni, effetti a palla, sonorità da urlo e una varietà di ambientazioni incredibilmente curate e belle da vedere (è possibile addirittura “trasformare” il gioco nella versione a 8 BIT originale, sonoro compreso!).

 

In assoluto uno dei migliori platform game attualmente disponibili per iPhone e Android. Non serve aggiungere altro. Fatelo vostro ad occhi chiusi e munitevi di un buon pad, mi raccomando ;)

 

Wonder Boy: The Dragon's Trap ANDROID
Wonder Boy: The Dragon’s Trap – ANDROID 8,99 €

 

Wonder Boy: The Dragon's Trap IPHONE
Wonder Boy: The Dragon’s Trap – IOS 8,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.