Wizard Legend – un roguelike ricco di azione e magia!

Wizard Legend: Fighting Master

Preparatevi ad affrontare i dolci più mostruosi di sempre in “Wizard Legend: Fighting Master” per iPhone, il nuovo roguelike ricco di magia!



 

 

Storia

Il cibo preferito del piccolo mago sono tutti i tipi di dessert. Durante gli studi sulla magia, ha scoperto che il consumo di magia può essere recuperato mangiando dolci ad alto contenuto di zucchero.
Tuttavia, la cosiddetta Dessert Company è emersa all’improvviso e ha iniziato ad eseguire esperimenti di attivazione non vitale, trasformando tutti i dessert in mostri offensivi!
Il piccolo mago logicamente si è molto arrabbiato e ha deciso di entrare nella Dessert Company per eliminare tutti i dolci mutati e scoprire cosa si nasconda dietro a queste mutazioni.

Wizard Legend: Fighting Master è un gioco d’azione roguelike. Rispetto agli altri giochi d’azione roguelike i nquesto gioco dei piccoli maghi combattono con potenti abilità magiche. Ci sono più di 50 abilità da trovare nel gioco e 5 elementi magici. Le diverse combinazioni di abilità magiche creeranno diversi stili di battaglia. Inoltre, l’enorme quantità di artefatti con vari effetti renderà la battaglia infinitamente varia!

 

Wizard Legend: Fighting Master

Wizard Legend: Fighting Master

 

Caratteristiche del gioco

– Gioco Roguelike con abilità magiche, inizia l’avventura come un mago!
– Più di 50 abilità con 5 elementi, crea la tua combinazione unica.
– Trova abilità casuali sui pavimenti e mantieni il meglio nel tuo libro magico.
– Raccogli e attendi una grande opportunità per rilasciare potenti rune magiche.
– Più di 100 artefatti magici con diverse funzioni.
– Sfide contro i boss!
– Raccogli vari mantelli magici e libri magici per sconfiggere diversi nemici.

 

Wizard Legend: Fighting Master

 

Appassionati di roguelike? Eccovi una piacevolissima variante a base di dolci e magie!

Wizard Legend: Fighting Master per iPhone (e a breve anche per Android) vi mette infatti nei panni di un piccolo mago che dovrà ripulire una grande quantità di livelli stracolmi di dolcissimi e inferociti nemici a suon di magie! 

Avrete a disposizione più di 50 abilità magiche e cinque elementi principali da “mescolare” e utilizzare a seconda dei nemici e dei boss che incontrerete… Ma occhio, il vostro potente libro di magia può gestirne solo 8. Questo significa che dovrete scegliere con attenzione quali incantesimi raccogliere e portare con voi. Un vero e proprio roguelike magico quindi, con tutti i pro e i contro del caso :)

L’azione sul campo è piuttosto intensa (anzi, molto “arcade” direi), così come la varietà di nemici che incontrerete nelle tantissime stanze del gioco. Per fortuna gli stessi rilasceranno sempre un bel po’ di ricariche energetiche, potenziamenti, rune e magie una volta abbattuti, permettendovi di riprendere fiato e di migliorare le vostra potenzialità in totale relax prima di proseguire nella stanza successiva. La grande varietà di livelli e di nemici unita agli scontri frenetici e alla continua ricerca di magie per creare un libro perfetto mantiene non solo alto il divertimento, ma anche la voglia di proseguire. Ricordate però: essendo un roguelike una volta morti dovrete ricominciare tutto da capo, e ricreare da zero il vostro libro magico.

Tecnicamente parlando, Wizard Legend: Fighting Master offre una bella e coloratissima grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ben inseriti su schermo e una longevità davvero notevole. 

 

Se vi piacciono i roguelike e volete provare un piacevole arcade basato solo ed esclusivamente sulle magie, con questo gioco penso proprio che ve la godrete per svariato tempo. Non vi piacciono i roguelike? Poco importa, provatelo lo stesso 😁😁

 

Wizard Legend: Fighting Master IOS
Wizard Legend: Fighting Master – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

La versione per Android è attualmente in “anteprima”. Eccovi comunque il link diretto al download sul Play Store:

 

Wizard Legend: Fighting Master ANDROID
Wizard Legend: Fighting Master – ANDROID (accesso in anteprima)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.