Winning Trial – l’app perfetta per le Granfondo di ciclismo!

Winning Trial

Se il ciclismo e le Granfondo sono la vostra passione… Non potete assolutamente lasciarvi sfuggire Winning Trial per iPhone e Android!



 

Winning Trial

 

Winning Trial è l’innovativa App sviluppata da Winning Time che ti consente di registrare e rivivere le tue gare e i tuoi allenamenti, da solo o con gli amici.

Era il 1995, e Winning Time iniziava la sua attività in Italia, rivoluzionando il cronometraggio delle Granfondo. Sono passati più di 25 anni ed in questo tempo Winning Time ha cronometrato più di 15.000 manifestazioni, e qualche milione di sportivi.

Winning Time ha lasciato il segno su tutte le più famose gare italiane e quest’anno lancia la nuova App Winning Trial che premia le tue fatiche, consentendoti di registrare e rivivere le tue gare e i tuoi allenamenti, da solo o con gli amici.

Scaricando la nuova App potrai inoltre iscriverti e partecipare al nuovo contest Winning Trial, che ti darà la possibilità di vincere premi e di accumulare punti sui percorsi che hanno reso famose le Granfondo che tutti conosciamo.

 

Winning Trial

Winning Trial

 

La nuova APP Winning Trial nasce dall’esperienza di Winning Time ed è stata concepita specificatamente per fornire il servizio di live-tracking sulle Granfondo di ciclismo.

Con l’App potrai selezionare e percorrere, quando vuoi, da solo o con gli amici, il tuo trial preferito tra i tratti più belli di tutte le Granfondo Italiane.

Accedi

Per accedere a tutte le funzionalità dell’app devi essere registrato al sito www.winningtime.it e devi avere attivato il tuo abbonamento.

Partecipa al contest

Per accedere al Contest seleziona PARTECIPA AL CONTEST dalla Home page e premi “avanti”.

Scegli tra oltre 1000 percorsi in tutta Italia

Puoi scegliere facilmente il tuo percorso preferito delle Granfondo Italiane per regione, per provincia e per località.

Scopri i percorsi

Una banca dati completa dei percorsi ti aiuterà a scegliere quello che più si adatta alle tue caratteristiche e al tuo stato di forma.

Seleziona il percorso, vai alla mappa e… START

Quando hai scelto il tuo percorso, avvia l’attività, premi START sulla mappa e inizia la tua prova.

Usa il tuo smartphone come tracker

Puoi usare il tuo smartphone come un vero tracker GPS per visualizzare il tuo percorso sulla mappa, misurare il tuo tempo e la distanza percorsa.

Ripercorri i tuoi percorsi

Accedi al tuo profilo utente e controlla i tuoi percorsi completati.

In attesa che ripartano le Granfondo… inizia a entrare in Classifica!
Iscriviti al Winning Trial Contest e controlla la tua posizione nella classifica generale e in quelle di categoria.

 

Winning Trial

Winning Trial

 

Le Granfondo di ciclismo sono il vostro pane quotidiano? Oppure amate semplicemente seguire i vostri amici impegnati nei percorsi?

Se la risposta è sì vi consiglio caldamente di installare al volo sul vostro smartphone Android o iPhone “Winning Trial” ;)

Un applicazione creata appositamente per registrare e rivivere le gare e gli allenamenti con la propria bici attraverso una selezione di più di 1000 percorsi sparsi in tutta la nazione, con relative info e aiuto nella scelta di quelli più indicati per la propria esperienza e situazione fisica.

Potrete quindi selezionare il percorso ed affrontarlo sfruttando la mappa geolocalizzata con relativo timer per allenarvi… O se lo vorrete potrete partecipare ai tanti contest che vi permetteranno di scalare le classifiche e aggiudicarvi tanti premi interessanti (è richiesta la registrazione).

Per allenamento, per gareggiare o anche per farsi una rilassante pedalata attraverso splendidi percorsi avrete piena libertà, e potrete (come ho scritto poco sopra) farvi seguire in diretta dagli amici attraverso la mappa. 

L’interfaccia grafica è ben strutturata, semplice da utilizzare e completa. Qualsiasi sia la vostra intenzione potrete scoprire i migliori percorsi in zona (con relative info e punti di interesse nel caso vogliate semplicemente pedalare).

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla. Un applicazione così completa e ben fatta merita assolutamente di essere provata sia dai ciclisti che dai semplici amatori. 

NB. Per avere a disposizione tutte le funzioni dell’app dovrete attivare un abbonamento. Vi consiglio quindi di fare un bel giro di prova con la versione gratuita e in seguito di decidere se attivare o no l’abbonamento.

 

PS. Se volete saperne di più e approfondire per bene tutto quel che riguarda i contest vi consiglio di fare un salto sul sito ufficiale di Winning Trial

 

Winning Trial ANDROID
Winning Trial – ANDROID GRATIS

 

Winning Trial IOS
Winning Trial – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.