Wings of Virtus per Android – sparatutto ULTRA retrò!

Wings of Virtus

Wings of Virtus riporta sugli schermi dei vostri smartphone Android i divertenti sparatutto arcade che si giocavano ai tempi del mitico Game Boy!

 

 

 

Pilota, allaccia le cinture e difendi l’orizzonte contro l’intruso nemico! Il Commonwealth terrestre è sotto attacco da parte di una specie aliena estremamente aggressiva!

Manda al creatore le astronavi madri venute dalla Galassia!

Wings of Virtus è un classico sparatutto con grafica e gameplay in stile retrò Game Boy!

 

Wings of Virtus

Wings of Virtus

 

○ Distruggi innumerevoli navi aliene
○ Crea barriere difensive davanti alla tua nave per bloccare i colpi in arrivo e amplia il tuo fuoco in uscita
○ Gameplay action estremamente diretto: nessun negozio in-game, nessun extra inutile, nessuna spazzatura: un arcade puro basato sul punteggio!
○ Equipaggia la tua nave al volo raccogliendo i potenziamenti
○ Perdi tutto se vieni abbattuto
○ Completa 12 livelli impegnativi
○ Sblocca la modalità esperto e mettiti alla prova una volta per tutte
○ Difendi la città contro le enormi navi madri aliene
○ Goditi fantastici effetti sonori e la colonna sonora orchestrale

Le ali della virtù attendono, pilota!

 

Wings of Virtus

Wings of Virtus

 

Wings of Virtus trasforma di colpo il vostro Android in un vero e proprio Game Boy!

 

Il team indie Ragiva Games ha creato infatti un vero e proprio omaggio ai mitici sparatutto arcade dei bei tempi andati, senza tanti fronzoli ed extra inutili. Vi aspettano 12 differenti livelli carichi di nemici e boss di ogni genere, sempre più resistenti e aggressivi. Per fortuna potrete contare sui classici bonus / potenziamenti e vite da raccogliere al volo… Ma occhio, in caso di morte perderete tutto (e voglio vedervi a buttar giù un gigantesco boss con l’artiglieria di base… Ma ai tempi andava così 😉 ).

L’azione a gogò e il ritmo incessante faranno la felicità degli appassionati del genere, per non parlare dello stile visivo adottato (grafica monocromatica “verdastra” in puro stile Game Boy) e del sonoro chiptune a dir poco incredibile. I comandi sono logicamente ridotti all’osso e il livello di difficoltà sale velocemente.

 

Un retro arcade assolutamente unico nel suo genere, curato sotto ogni aspetto e molto, mooooolto divertente. Imperdibile per i giocatori più attempati e perchè no… Anche per le nuove generazioni che han voglia di provare un esperienza di gioco alla vecchia maniera 😉

 

 

Wings of Virtus ANDROID
Wings of Virtus – ANDROID 1,99 €

 

Wings of Virtus per Android – sparatutto ULTRA retrò! ultima modifica: 2018-11-11T11:35:27+00:00 da xantarmob
Precedente Teslagrad è arrivato ufficialmente su iPhone e Android! Successivo Pharmap - l'app per acquistare e ricevere le medicine a casa