Wildshade – le corse di cavalli non sono mai state così divertenti!

Wildshade per iPhone e Android

Se amate gli arcade a base di corse di cavalli, con Wildshade per iPhone e Android vi divertirete per una vita intera!



 

 

Hai mai sentito parlare dei destrieri di Wildshade? Alleva il cavallo dei tuoi sogni tra oltre 40 milioni di alternative, dai a ogni cavallo una selleria adatta e dimostra di appartenere alla leggendaria mandria di Wildshade. Vinci corse di cavalli magici in un mondo fantastico e pieno di avventura!

Tanto tempo fa, vicino al villaggio di Wildshade, una volta all’anno aveva luogo un evento straordinario: il cielo veniva invaso da un bagliore iridescente, segnando il ritorno degli indomiti cavalli di Wildshade! Nessuno sapeva da dove venissero, ma era certo che si trattava di destrieri fieri, impavidi e degni di rispetto. I paesani organizzarono una gara e ciascuno dei cavalli scelse il proprio fantino. In groppa a quei destrieri, i cavalieri si sentivano liberi, imbattibili.

Tuttavia, un giorno, avvenne una tragedia: il villaggio e le zone circostanti caddero vittima di un incendio inarrestabile, a seguito del quale i cavalli di Wildshade non tornarono mai più. Il villaggio venne ricostruito, la gente tornò a popolare i suoi vicoli, il panorama riacquistò rigoglio, ma di quei cavalli non si seppe più nulla. La gente del villaggio cominciò a organizzare delle corse equestri in memoria di quelle splendide creature, nel tentativo di ricreare quei magici momenti.

Ora, grazie al gioco di Wildshade, puoi vivere anche tu la magia di quelle gare selvagge. Al suo interno troverai corse a volontà, nonché splendidi e fantastici destrieri che non vedono l’ora di incontrarti!

 

Wildshade per iPhone e Android

Wildshade per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

Corse
– Tanti incredibili mondi da scoprire
– Apprendi nuove abilità mentre esplori esaltanti piste da corsa
– Aumenta le tue abilità gara dopo gara e scopri nuove opzioni

Allevamento
– Fai nascere il cavallo perfetto tra milioni di alternative possibili
– Ciascun cavallo è dotato di caratteristiche proprie
– Nessun cavallo è uguale all’altro

Cavalli
– Equipaggia al meglio il tuo cavallo
– Seleziona la sella, le briglie, la coperta, l’acconciatura e il colore dei crini
– Trova l’equipaggiamento adatto a ogni gara

Fantino
– Scegli l’aspetto del tuo personaggio
– Dai un nome al tuo personaggio
– Scegli fra otto diversi fantini”

 

Wildshade per iPhone e Android

Wildshade per iPhone e Android

 

Wildshade per iPhone e Android non è il solito “giochino” di cavalli, ma molto di più!

Il gioco offre infatti due distinti generi (un gestionale e un gioco di corse) ottimamente “amalgamati”, e capaci non solo di divertire, ma anche di mantenere davvero alto l’interesse nel tempo.

 

Una volta installato il gioco prima di tutto dovrete scegliere un cavallo e scegliere il ostro avatar tra quelli disponibili, e iniziare fin da subito a correre in gare contro altri giocatori. Se riuscirete ad arrivare primi (o a piazzarvi decentemente) potrete ricevere i classici premi che vi permetteranno nel tempo di migliorare sempre di più le caratteristiche vostre e del cavallo, per non parlare dei tantissimi attrezzi, gadget e vestiari vari. Ma non è tutto!

Potrete anche far nascere (ogni cavallo nato presenta caratteristiche uniche generate di volta in volta casualmente) ed allevare i vostri quadrupedi fino a creare una vostra personalissima scuderia. Col tempo quindi potrete scegliere quello più adatto per un determinato genere di corsa, potenziandolo sempre di più.

Passando alle gare, rimarrete stupiti fin da subito nel constatate che questo gioco è una “sorta” di Mario Kart coi cavalli :)

Lo stile arcade, i comandi semplici, i globi sparsi in giro che se presi potranno potenziarvi per un breve periodo di tempo, o arrecare danni agli avversari rallentandoli e le monetine da raccogliere ricordano non poco il titolo sopra citato… Ma il tutto funziona egregiamente nel complesso, ed è pure molto divertente da giocare.

 

Tecnicamente parlando, Wildshade offre un ottimo comparto grafico in stile cartoon (con una buona cura dei dettagli, animazioni ben fatte e quello stile “fiabesco” che piace sempre), un accompagnamento sonoro orecchiabile e abbastanza variegato, comandi ottimamente inseriti su schermo e semplici da utilizzare, un livello di difficoltà nella norma e una longevità davvero notevole.

 

Se i programmatori sapranno migliorare sempre più il tutto, aggiungendo di tanto in tanto qualche piacevole extra a livello di contenuti, sono certo che sarà un successone.

Un arcade a base di corse mescolato alla perfezione con un piccolo gestionale… Con protagonisti fantini e cavalli. Il mix perfetto per giocatori e giocatrici di tutte le età ;)

Consigliato!

 

Wildshade ANDROID
Wildshade – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Wildshade IOS
Wildshade – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.