Wild Gunner – un selvaggio e devastante Roguelike!

Wild Gunner per iPhone e Android

Wild Gunner per Android e iPhone è un nuovo e (veramente) intenso Roguelike… Stracolmo di azione e di potenziamenti per tutti i gusti!



 

 

Benvenuto nelle Terre Perdute!

Un mondo fantastico pieno di misteri e di pericoli ti aspetta!

Sei un Wild Gunner, una forza speciale che, sfortunatamente o fortunatamente, è stata trasportata attraverso uno strano cancello ed è arrivata da sola in questo mondo.

Combatti per uscirne! Cerca i tuoi compagni! Salva il nuovo mondo e corri verso la vittoria!

 

 

Caratteristiche:

– Tonnellate di armi e di equipaggiamenti da collezionare e assemblare secondo il tuo stile di gioco
– Una vera esperienza Roguelike con tonnellate di potenziamenti casuali e unici da combinare e abbinare
– Sistema di morte permanente con potenziamenti dei talenti. Inizia ogni round da zero, ma sempre più forte!
– Esplora e scopri mondi mozzafiato creati con cura in ogni pixel
– Facile da controllare e giocare, muoviti e lascia che il tuo personaggio attacchi automaticamente!
– Sali di livello! Migliora i tuoi talenti! Perfeziona la tua attrezzatura! E schiantati contro centinaia di nemici in arrivo!

 

 

Se vi piacciono i Roguelike stracolmi di azione… Wild Gunner – Lost Lands Adventure lo dovete assolutamente provare ;)

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) riprende a “mani basse” lo stile e le meccaniche già viste in altre produzioni concorrenti (per fare un esempio potrei citare tra tutti Soul Knight e Juicy Realm), quindi vista dall’alto con il (forse un po’ troppo piccolo) personaggio principale che può muoversi liberamente attraverso le varie ambientazioni, sparando contro tutto quello che si muove nei dintorni. L’attacco sarà automatico, dovrete preoccuparvi solamente di muovervi il più velocemente possibile per schivare le tonnellate di attacchi nemici che arriveranno praticamente da tutte le parti. Non mancano poi i classici boss, che sapranno farvi vedere più di qualche sorcio verde e tanti, tantissimi potenziamenti da raccogliere in giro per i livelli (ah, potrete anche trovare nuovi personaggi con cui giocare).

Essendo un Roguelike a tutti gli effetti, una volta che ci lascerete le penne dovrete ricominciare tutto da capo… Ma per fortuna (di volta in volta) potrete mantenere il vostro livello accumulato e alcune armi. E’ stato lasciato inoltre un ampio respiro per quanto riguarda il “fattore potenziamento”. Potrete infatti manipolare e migliorare sempre più i vostri poteri speciali e anche i vostri armamenti… E se riuscirete a sopravvivere ben presto potrete contare su una forza d’attacco veramente notevole (tra colpi sparati e quelli in arrivo spesso non ci capirete più nulla… :) ).

 

Tecnicamente parlando, Enter the Gungeon offre una bella grafica in stile cartoon in pixel art (anche se – lo ribadisco ancora una volta – l’eroe di turno risulta forse un po’ troppo piccolo), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi semplicissimi e una buona varietà di locations generate proceduralmente di volta in volta.

 

Che altro aggiungere… Beh, se vi piacciono questo genere di giochi vi consiglio assolutamente un bel giro di prova. Vi conquisterà fin dalla prima partita.

 

Wild Gunner – Lost Lands Adventure – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Wild Gunner – Rogue Adventure – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)