Wild Bullets – un divertente arcade western per iPhone!

Wild Bullets

Preparatevi a ripulire un intera cittadina del West da demoni e assassini in “Wild Bullets”, il nuovo arcade in pixel art per iPhone!



 

 

Una banda di demoni è arrivata in una cittadina del west e ha trasformato i suoi abitanti in marionette prive di volontà. Lo sceriffo dovrà trovare e sconfiggere i quattro demoni maggiori assieme ai loro scagnozzi prima che l’intera umanità sia ridotta in schiavitù.

Impugna le tue pistole e parti alla volta delle zone desolate! Apri i forzieri per trovare potenti munizioni di diversi tipi e raccogli le monete per sbloccare nuovi personaggi oppure usale per i potenziamenti. Prendi le Wild Card per ottenere abilità aggiuntive e sconfiggi tanti nemici con delle combo per aprire il portale verso la TERRA DEI DEMONI!

 

Wild Bullets

Wild Bullets

 

Wild Bullets è:

– Uno sparatutto arcade pieno d’azione

– Ricco di personaggi sbloccabili e potenziabili

– Fatto di livelli generati pseudo-casualmente

– Suddiviso in due modalità di gioco: Storia & Arcade

– Corredato di una vivace colonna sonora chiptune

– Realizzato per i dispositivi mobili

– Fatto con amore :D

 

Wild Bullets

 

Ogni tanto un bel arcade in salsa retrò ci sta proprio bene, e xantarmob adora questo genere di giochi (non ve ne eravate mai accorti? No?

Wild Bullets è un nuovissimo indie appena arrivato su iPhone, e potete star certi che farà una bella breccia nel cuore dei tanti appassionati del genere, grazie non solo a un comparto tecnico davvero curato, ma anche per le divertenti meccaniche di gioco.

Nei panni dello sceriffo di una cittadina tutt’altro che tranquilla, dovrete riportare la pace eliminando tutti gli scagnozzi e i quattro demoni che ne stanno combinando di tutti i colori a suon di piombo, schivando opportunamente la controffensiva continua. Ogni singola schermata di gioco è una sorta di scacchiera che vi permetterà di muovervi di casella in casella semplicemente tappando sui comandi alla base dello schermo; dovrete fare quindi molta attenzione a non incappare per sbaglio in una zona di fuoco e non appena possibile dovrete trovare un rifugio dove poter tirare il fiato. 

L’azione di gioco è intensa fin da subito, e mano a mano che procederete nell’avventura potete star certi che dovrete mettere a dura prova non solo la vostra concentrazione, ma anche le vostre dita ;)

Semplice da giocare quindi, ma difficile da padroneggiare. I livelli sono inoltre generati casualmente, quindi non avrete mai a che fare con lo stesso gioco. Non mancano infine tanti divertenti personaggi da sbloccare e potenziare, per un divertimento a lunga scadenza ;)

Tecnicamente parlando, Wild Bullets delizia occhi e orecchie con un comparto grafico in pixel art e un sonoro chiptune degni di una vecchia console a 8 BIT. I comandi sono ben inseriti su schermo e la longevità è garantita (come ho scritto poco sopra) dal livello di difficoltà medio alto e dalle tante cose da sbloccare nel tempo.

 

Un arcade curato sotto ogni aspetto ed estremamente divertente da giocare. Provatelo al volo miei cari possessori di iPhone, ne vale assolutamente la pena ;)

 

Wild Bullets IPHONE
Wild Bullets – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.