Wikiloc per Android e iOS – mappe offline per percorsi outdoor

Wikiloc smartphone

Wikiloc per Android e iPhone offre delle ottime mappe offline per chi fa trekking e vuole scoprire (o creare) tanti percorsi outdoor!



 

percorsi outdoor

 

Wikiloc App – Ora con le mappe topografiche offline!

Goditi le mappe offline di tutto il mondo e utilizzale anche senza una connessione dati.

Crea i tuoi percorsi e condividili con gli amici sui social network. Tieni traccia delle tue attività outdoor su una mappa, scatta foto lungo il percorso e carica tutto su Wikiloc direttamente dal tuo smartphone Android o iPhone.

Scopri milioni di percorsi, anche nei luoghi più remoti della Terra. Scegli tra corsa, trekking, ciclismo, mountain bike, kayak e molte, moltissime altre attività!

 

applicazioni trekking

mappe offline

 

Vuoi saperne di più? Trasforma il tuo telefono in un navigatore GPS! Con un piccolo supplemento è possibile utilizzare il telefono cellulare per guidarti attraverso tutti i percorsi proprio come con un classico navigatore GPS (con allarmi sonori che ti avvertono quando si va fuori pista).

Trasmetti le tue attività GPS su Wikiloc.com, ai familiari e agli amici che potranno osservare il tuo andamento per tutto il tempo.

Unisciti alla comunità di wikiloc.com, potrai incontrare milioni di appassionati di sport, viaggiatori e amanti della natura che condividono le loro esperienze attraverso i percorsi GPS.

Visita www.wikiloc.com per accedere a molte altre funzioni.

 

migliori applicazioni outdoor

 

Wikiloc è una vera e propria manna dal cielo per chi ama il trekking e desidera scoprire nuovi percorsi (o crearne di personali)!

L’applicazione (disponibile per Android e iPhone) permette infatti di creare da zero percorsi outdoor da utilizzare anche in modalità offline (caratteristica davvero utile) in ogni parte del mondo. Ma non solo! Potrete anche trasmettere il vostro andamento direttamente a Wikiloc, oppure farvi seguire in tempo reale dai vostri cari (a patto che abbiano l’app installata sul loro smartphone). Potrete inoltre entrare nella grande community dell’app, e scaricare percorsi creati dagli altri utenti in maniera facile e veloce.

Le attività disponibili sono moltissime (mountain bike, cycling, hiking, offroading, runnig trails, walking trails, kayaking e molte altre ancora per un totale di ben 45 diverse attività).

L’interfaccia grafica dell’applicazione è davvero ben fatta, e offre tutto quel che serve per percorrere i vostri tracciati in maniera completa e sempre aggiornata. Le mappe offline sono sempre aggiornate e davvero semplici da utilizzare e / o da modificare.

Un applicazione davvero ben fatta, completissima a livello di features,k sempre aggiornata e con una grande community attiva. Un amante del trekking non può chiedere di meglio ;)

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android dell’app:

 

Wikiloc ANDROID
Wikiloc – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Wikiloc IPHONE
Wikiloc – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.