White Night – una splendida avventura “noir” per iPhone e Android!

White Night

Preparatevi a un avventura dalle forti tinte noir (e a qualche salto sulla sedia) con “White Night” per iPhone e Android!

 

 

 

Dopo che la tua auto si blocca misteriosamente nella foresta, troverai rifugio in una vecchia e sinistra villa. Mentre esplori ciò che ti circonda, degli strani eventi iniziano a verificarsi attorno a te. Hai il coraggio di svelare il macabro passato della casa? A poco a poco, indaga, raccogli informazioni e scopri cosa si nasconde nel buio…

 

White Night

White Night

 

HORROR SU CELLULARI: l’horror di sopravvivenza acclamato dai critici ritorna in una versione per cellulari che presenta dei controlli migliorati, un sistema di risparmio regolato e un’interfaccia rinnovata.

IMMERGITI NEL NOIR: scopri uno stile in bianco e nero particolare, ispirato ai capolavori del genere cinematografico noir.

SVELA IL PASSATO: indaga una fatiscente villa vicina e interagisci con ciò che ti circonda in cerca di aiuto e risposte.

RISOLVI PUZZLE DI LUCE E OMBRE: raccogli fiammiferi per illuminare la tua strada e risolvere i puzzle basati sull’uso della luce.

 

White Night

 

EVITA LE APPARIZIONI: affronta gli incubi del passato in un’avventura in cui l’oscurità è il tuo nemico… E l’oscurità è dappertutto.

ESPERIENZA DI UN CLASSICO HORROR DI SOPRAVVIVENZA: White Night è un horror di sopravvivenza che ha la propria identità ma che è anche un omaggio ai titoli horror classici.

Pieno di horror psicologico e malinconia, la storia del gioco si svolgerà mentre il giocatore scopre gli eventi oscuri che hanno creato il passato della villa, filando un filo nello stile di una vecchia storia di noir che leggeresti a lume di candela. Immergiti nei misteri di White Night!

 

White Night

White Night

 

 

White Night per iPhone e Android si candida fin da subito a diventare una delle migliori avventure noir (con un bel tocco di horror) del 2017!

 

Merito non solo di una storia intensa, ma anche di un comparto tecnico di primissima qualità!

Un survival con uno “sfortunato” protagonista che dovrà sopravvivere a un’intera famiglia di fantasmi rinchiusi in una magione stracolma di pericoli e di puzzle da completare. Non potrete combattere contro gli spiriti, ma solamente darvela a gambe o sfruttare un eventuale fonte di luce nei pressi per allontanarli… In caso contrario la morte sarà istantanea (occhio – tanto per fare un esempio – ai fiammiferi; ne potrete portare solamente 12 con voi durante le esplorazioni, e se finiranno entrerete in uno stato di follia che vi porterà velocemente alla morte). 

Mano a mano che procederete nell’esplorazione riuscirete a comprendere cosa sia successo alla famiglia, grazie ai tanti libri e ai testi da leggere sparsi per le stanze, fino al tosto, tostissimo finale del gioco 😉

La grande varietà di stanze e cose da fare, unite alla continua attenzione su ogni singola azione da compiere (al fine di non fare una brutta fine) garantiscono non solo una giocabilità altissima, ma anche tanta, tantissima tensione dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Tecnicamente parlando, la grafica in bianco e nero ottimamente animata e ricca di tocchi di classe, il sonoro immersivo come pochi ed estremamente variegato aggiungono ulteriore pathos all’esperienza del gioco, toccando “vette” assolutamente uniche per il genere.

L’unico appunto che si può fare riguarda i comandi, forse un po difficili da gestire in alcuni momenti (avete presente il primo Resident Evil e i cambiamenti di movimenti a seconda dell’inquadratura? Ecco… Stessa cosa 😉 ), ma per il resto nulla da dire.

Un signor gioco, assolutamente imperdibile per ogni appassionato del genere!

 

 

White Night ANDROID
White Night – ANDROID 4,99 €

 

White Night IPHONE
White Night – IOS 5,49 €

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

Precedente Vinibuoni d'Italia 2018 per Android - i migliori vini italiani in una sola app! Successivo Beat Street - un picchiaduro a scorrimento per veri nostalgici!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.