Wher per Android – mappe e città a misura di donna

Wher

Wher è l’applicazione per Android che aiuta le donne a percorrere tratti sicuri in giro per la città grazie ai consigli della community.



 

Wher

 

Wher – mappe e città a misura di donna

Con Wher hai una mappa che ti indica quali sono le strade preferite dalle donne: come si sentono ad attraversare quella strada, quanto è illuminata, quanto è affollata…questa ed altre informazioni fornite dalla nostra Community!

 

Wher

 

COSA PUOI FARE CON WHER

Vuoi rientrare a piedi di sera?
Scopri le strade preferite dalle donne della Community, segui il colore di Wher sulla mappa e leggi cosa ti consigliano le altre donne!

Stai decidendo dove alloggiare in viaggio?
Dai un’occhiata a come cambiano le zone in base all’orario del giorno e leggi i commenti delle altre esperte della città in cui sei in viaggio.

Vuoi contribuire a migliorare la tua città?
Ogni giorno puoi segnalare sulla mappa cosa accade nella tua città, inserire consigli sui quartieri e le strade preferite dalle donne… racconta alla Community di Wher come vivere la tua città!

 

Wher

 

Wher per Android (e a breve anche per iPhone) è l’applicazione tutta italiana che aiuta le donne a percorrere le strade cittadine più sicure (sia di giorno che di notte) grazie agli utili consigli della community iscritta.

Attraverso la comoda interfaccia potrete conoscere al volo i percorsi consigliati (e quelli meno indicati) attorno a voi grazie alla geolocalizzazione, con relative segnalazioni e commenti degli altri utenti. Allo stesso tempo potrete contribuire in tempo reale segnalando le strade più sicure o segnalando eventuali problematiche o rischi.

Al momento la copertura nazionale è abbastanza bassa (dopotutto questa applicazione è praticamente appena nata), ma grazie al continuo supporto da parte degli iscritti le cose potranno soltanto che migliorare entro tempi brevi.

Un applicazione totalmente gratuita, completamente in italiano e con un nobile intento nei confronti del gentil sesso. Cosa volete di più alla vita? 

Scaricate al volo Wher e inziate subito a spargere la voce carissimi lettori (e – sopratutto – lettrici in questo caso :) ). Più sicurezza e tranquillità c’è e meglio è.

 

Complimenti al Wher Team per l’ottima idea, spero in un gran successo!

 

Wher ANDROID
Wher – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.