what3words – l’app per attribuire indirizzi al mondo intero

what3words

what3words vi permette di comunicare la posizione attraverso la codifica delle coordinate geografiche usando 3 parole del vocabolario!



 

 

Il modo più semplice per comunicare un indirizzo.

what3words rappresenta una rete globale composta da 57 trilioni di quadrati da 3 m x 3 m. A ogni quadrato corrisponde un indirizzo formato da 3 parole che può essere comunicato rapidamente, facilmente e senza nessun dubbio. E puoi fare tutto questo nella tua lingua (basta entrare nel menu Impostazioni per cambiare la lingua di 3 word).

 

what3words

 

Ora c’è un indirizzo per chiunque, ovunque.

Esplora la mappa, ingrandiscila per visualizzare la griglia e tocca la wordbar per condividere con gli amici una posizione 3 word. Oppure semplifica le cose e utilizza la bussola. Puoi utilizzare l’app what3words per trovare, condividere e ottenere le indicazioni per qualsiasi località 3 word.

what3words

 

what3words è universale.

Puoi inviare l’indirizzo 3 word via e-mail, con un SMS oppure comunicarlo via telefono. Puoi annotarlo o semplicemente ricordarlo. Il modo più semplice per comunicare un indirizzo.

Speriamo che what3words sia di tuo gradimento!

Attenzione: alcune funzioni dell’app what3words richiedono una connessione Internet, e l’app funziona meglio quando le consenti di utilizzare la tua posizione attuale.

 

what3words

 

what3words per iPhone e Android è un app a dir poco rivoluzionaria!

Grazie ad essa potrete infatti comunicare la vostra posizione (e non solo) in maniera semplice, sicura e con possibilità di errore praticamente nulla.

L’app infatti offre una mappa mondiale suddivisa in ben 57 trilioni di quadrati da 3 m x 3 m, e ad ogni quadrato corrisponde un “indirizzo” composto da tre parole casuali. Nessun quadrato sulla mappa è quindi uguale all’altro per indirizzo, e (come ho scritto poco sopra) offre una geolocalizzazione estremamente precisa.

La bella interfaccia grafica dell’app vi permette con pochi tap sullo schermo di selezionare un determinato quadrato, di salvarlo tra i preferiti (utile per ricordare dove avete lasciato qualcosa, per segnare il luogo di un appuntamento, per far sapere ai vostri cari dove siete e così via) e di condividerlo al volo attraverso social, sms e mail.

 

L’evoluzione (digitale) degli indirizzi mondiali è iniziata carissimi… E il futuro per questa applicazione è sicuramente roseo. Consiglio un bel giro di prova ;)

 

what3words ANDROID
what3words – ANDROID GRATIS

 

what3words IPHONE
what3words – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.