Westurn – un incredibile gioco a turni western!

Westurn per iPhone e Android

Il team Jimjum Studios ritorna su iPhone e Android con “Westurn”, un gioco a turni assolutamente fuori norma!



 

 

Avventurati nella landa desolata piena di azione nei panni dello Sceriffo Senza Ombra in questo western (Westturn?) a turni!

Blocca proiettili, spara ai fuorilegge e raccogli taglie leggendarie, il tutto mentre usi la tua mente e il tuo tiro acuto per vincere!

 

Westurn per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

Duelli a turni: scopri la strategia del tuo nemico, prevedendo la sua prossima mossa e usandola contro di loro per vincere.

Dai la caccia ai leader delle bande: fatti strada attraverso spietate bande di banditi, ognuna con il proprio territorio, armi e stili di duello unici!

Showdown PvP – Duella amici e nemici allo stesso modo con il buon vecchio Sheriff Showdown! Scopri chi è il più veloce una volta per tutte.

Potenti potenziamenti: usa le tue abilità da sceriffo per far pendere la bilancia in una dura resa dei conti. Fai attenzione però, anche i tuoi nemici hanno qualche asso nella manica!

Skin sbloccabili (e BOTTINI!) – Diventa lo sceriffo più alla moda nella selvaggia terra desolata, colleziona taglie con stile.

Il tuo migliore amico: ogni sceriffo ha bisogno di un destriero fidato! Salva Tusik dall’essere rapito e guadagna un compagno leale e un caro amico per il tuo viaggio.

 

Westurn per iPhone e Android

Westurn per iPhone e Android

 

 

Dopo il bellissimo e divertente “Froglike”, il team indie Jimjum Studios ritorna su iOS e Android con Westturn!

Un gioco a turni ambientato nel west assolutamente fuori di zucca ;)

 

Nei panni di un indomito sceriffo, partirete per una lunga avventura “ricca” di duelli intriganti e taglie da intascare.

Occhio però… Non avrete a che fare con i classici cowboy o altro… Ma con “personaggi” assolutamente fuori dall’ordinario :)

Vi batterete contro scagnozzi, boss, alieni e chi più ne ha più ne metta. Ma poco importa, l’importante è rimanere vivi, incassare i soldi e proseguire!

La particolarità del gioco (oltre ad essere fuori di testa) sta nell’approccio che dovrete usare di volta in volta contro l’avversario.

Avrete a disposizione una (ridotta) serie di comandi, e dovrete utilizzarli al meglio a seconda del caso.

Parare, attaccare, respingere… Ogni mossa dovrà essere usata cercando di anticipare le contromosse dell’avversario.

Ogni duello quindi sarà diverso, divertente e con quel sano livello di sfida che saprà conquistarvi sempre più ;)

Se ci saprete fare, oltre a poter proseguire nel gioco potrete spendere i soldini accumulati per sbloccare nuovi potenziamenti e costumi di ogni genere.

 

Tecnicamente parlando, Westturn offre una grafica in pixel art curata e (stra) ricca di effetti speciali, accompagnata da un buon quantitativo di musichette a tema.

I comandi risultano semplici da imparare e da usare, e il livello di difficoltà sale adeguatamente col passare del tempo. 

Per quanto riguarda la longevità… Potrete giocare nella modalità storia o affrontare altri giocatori connessi nella classica modalità PvP.

 

Un gioco a turni davvero originale, con un comparto tecnico di ottima qualità e un livello di sfida impegnativo ma allo stesso tempo molto divertente.

Che vi piaccia o no il genere… Consiglio un bel giro di prova. Ho come la sensazione che non lo mollerete più fino a quando non lo avrete finito ;)

 

Westurn ANDROID
Westurn – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Westurn IOS
Westurn – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.