WeStudents – l’innovativa app per gli studenti delle superiori!

WeStudents

WeStudents per iPhone e Android è l’applicazione tutta italiana creata appositamente per migliorare la vita degli studenti delle scuole superiori!



 

 

La rivoluzione scuola 4.0 è arrivata: dopo le videolezioni e la didattica a distanza, anche gli studenti si sono tecnologizzati! Addio al caro, vecchio diario cartaceo, basta un’app!

Nell’app troverai la tua scuola in un tap: diario condiviso di classe, registro elettronico, libretto scolastico per la media voti, sincronizzazione con i registri (Classeviva, Axios, Argo, Mastercom) in un unico luogo virtuale per connetterti con i tuoi compagni di scuola

 

WeStudents

WeStudents

 

E poi? Non è finita qui. Sul tuo diario digitale trovi anche:

– I profili social di tutti i tuoi compagni di scuola
– La lista dei rappresentanti di classe e d’istituto
– Il calendario condiviso con i compagni per seguire gli eventi scolastici
– WeBooks: in pochi click acquisti o vendi i tuoi libri scolastici
Tanto, tanto altro!

Disponibile sincronizzazione non ufficiale con il registro elettronico Classeviva, Axios, Argo e MasterCom.
Non è ancora disponibile la sincronizzazione con il tuo registro? Scrivici subito in direct & stay tuned.

 

WeStudents

WeStudents

 

WeStudents per iPhone e Android è un applicazione (italianissima) creata appositamente per unire gli studenti, le classi e le scuole medie superiori nazionali e non solo!

Grazie a questa innovativa applicazione avrete accesso a una serie di features davvero interessanti ed utili. Dopo esservi registrati scegliendo la vostra scuola e la classe avrete fin da subito sottomano una sorta di “banco virtuale” dove inserire i voti (con relativa media), orario e diario scolastico. Potrete inoltre sincronizzare con i vostri compagni di classe (se iscritti logicamente) verifiche, orari ed altro ancora al fine di migliorare la collaborazione e l’andamento.

Non mancano poi una sezione dedicata ai sondaggi scolastici, una community ricca di eventi, e tanti, tantissimi compagni della stessa scuola (o perchè no, di altre scuole) da conoscere attraverso i profili personali.

L’interfaccia grafica dell’applicazione non è solo bella da vedere, ma anche estremamente semplice da utilizzare. Bastano pochi tap per gestire il tutto al meglio e rimanere sempre aggiornati su tutto quel che succede nella classe o nella scuola di appartenenza.

Un app completamente gratuita, ottimamente realizzata ed estremamente utile, che in breve tempo sta raccogliendo non solo un gran numero di download, ma anche tante recensioni positive. Complimenti ai giovani autori (sempre disponibili a rispondere alle eventuali domande degli utenti e sempre al lavoro per migliorare le features dell’app).

 

Se frequentate la scuola media superiore il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate ad occhi chiusi e mettetela alla prova ;)

 

WeStudents ANDROID
WeStudents – ANDROID GRATIS

 

WeStudents IPHONE
WeStudents – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.