West Legends per iPhone e Android – un 3V3 MOBA per veri cowboy!

West Legends

West Legends è un nuovo e divertente 3V3 MOBA ambientato in un Far West alternativo!

Assolutamente imperdibile per tutti i cowboy con un Android o un iPhone in tasca!

 

 

 

Tutti i pistoleri e i giustizieri a rapporto:

Benvenuto a West Legends, avventuriero! Usa il tuo eroe preferito e combatti per vincere un’intensa battaglia della durata di 3 minuti. Combatti giocando con mappe e modalità sempre diverse e dimostra a tutti com’è che si conquista il Far West. E’ ora di affilare la tua lama e caricare le armi!

 

Scegli una modalità di gioco e fai squadra con i tuoi amici o con giocatori casuali per sconfiggere i tuoi avversari.

 

West Legends

West Legends

 

Caratteristiche di gioco:

 

Diventa l’eroe del Far West!
Diverse mappe e modalità di gioco.
Sblocca e personalizza più di 15 eroi.
Aggiudicati casse del tesoro da sbloccare per potenziare i tuoi eroi.
Gioca da solo o con gli amici.
Scegli talenti diversi in ogni battaglia per partire avvantaggiato.
Le partite sono veloci, durano 3 minuti. Gioca quando vuoi. Gioca ovunque vuoi.
Coordinati con i tuoi compagni di squadra per scontri ancora più epici.
Non arrenderti mai! Puoi sempre ribaltare la situazione.
Sfrutta il campo e gli ostacoli per evitare gli attacchi e dominare la battaglia.
Scala le classifiche e dimostra di essere una vera leggenda del Far West!

 

West Legends

West Legends

 

 

I 3V3 MOBA vanno alla grande in questo periodo… Non c’è giorno infatti che non esca un gioco di questo genere per smartphone. Oggi tocca a “West Legends” per iPhone e Android, un titolo che (a differenza della maggior parte della concorrenza) punta tutto sull’immediato e su un ambientazione finalmente innovativa. 

 

Ambientato in un Far West alternativo, il gioco vi permette di unirvi ad altri due giocatori online per scontrarvi contro un team avversario (composto anch’esso da tre giocatori) in una delle tantissime arene con visuale dall’alto. Prima di lanciarvi nella mischia potrete scegliere una tra le 4 modalità di gioco (Raid nella Giungla, Rissa in Birreria, Rapina al Treno e Sciagura del Minatore), ognuna con caratteristiche e pericoli ambientali unici. Una volta arrivati sul campo di battaglia dovrete abbattere quante più volte possibili gli avversari (e rimetterci il meno possibile le penne) entro tre soli minuti. 

L’azione è rapida ed elettrizzante fin dalla primissima partita, e ben presto capirete che la collaborazione con i compagni può fare la differenza sul campo. Rimanere soli può portare ad una rapida dipartita, con relativo abbassamento dei punti e con la possibilità di perdere il match.

Per fortuna non mancano i classici forzieri da raccogliere al volo in giro per l’arena, che vi permetteranno non solo di guadagnare tanti bei soldini (utili per sbloccare nuovi personaggi e potenziamenti vari), ma anche tanti interessanti bonus e power-up momentanei che potrebbero fare la differenza.

Passando al comparto tecnico, West Legends offre una bellissima grafica 3D in stile cartoon, arricchita da tanti effetti speciali e da un buon numero di ambientazioni; il sonoro accompagna con un buon numero di musichette e di effetti di ogni genere; i comandi sono abbastanza semplificati e la longevità è garantita dell’infinità di partite online da giocare contro un buon numero di giocatori sparsi in tutto il Mondo.

 

Che altro aggiungere… Niente direi… Se vi piace il genere sono certo che con West Legends ne avrete da divertirvi per un bel po di tempo cari lettori 😉

Provatelo al volo!!

 

 

West Legends ANDROID
West Legends – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

West Legends IPHONE
West Legends – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

West Legends per iPhone e Android – un 3V3 MOBA per veri cowboy! ultima modifica: 2018-09-03T09:35:08+00:00 da xantarmob
Precedente CUCINA ITALIANA - i migliori ricettari per Android Successivo REGISTRARE LE TELEFONATE su Android - ecco le migliori app