WeScount – l’app che vi rimborsa sugli acquisti!

WeScount

Con l’applicazione WeScount potrete ricevere sconti e rimborsi su prodotti alimentari, cosmetici e per l’igiene in maniera semplice e veloce!



 

 

NON PERDERE TEMPO, INIZIA SUBITO A RISPARMIARE CON WESCOUNT!

WeScount ti offre la possibilità di avere subito offerte che puoi utilizzare ovunque, al tuo supermercato di fiducia (Conad, Coop, Carrefour, Esselunga, Bennet, Acqua&Sapone, ecc.) o per tutti i tuoi acquisti online. Scopri ogni settimana nuovi sconti sui tuoi brand preferiti e richiedi il tuo rimborso per poter iniziare da subito a risparmiare ancora di più sui tuoi acquisti.

SEI PRONTO A RISPARMIARE?

Ricevi il tuo rimborso in soli 3 click:
– Attiva le tue offerte preferite
– Acquista i prodotti corrispondenti in negozio o online
– Invia la prova d’acquisto

WOW! ENTRO 48 ORE RICEVERAI IL CASHBACK DIRETTAMENTE SUL TUO CONTO

Attiva gli sconti, inviaci la prova d’acquisto e in brevissimo tempo riceverai il rimborso dove preferisci, sul tuo conto corrente o Paypal.
Wescount è il modo più semplice per poter effettuare la tua spesa intelligente, non dimenticare di inserire i tuoi prodotti preferiti nel tuo carrello!

 

WeScount

 

INIZIA A RISPARMIARE SUI TUOI BRAND PREFERITI

Non dimenticarti di WeScount quando compili la tua lista della spesa! È il modo perfetto per poter beneficiare di sconti su tutti i principali marchi. Tra tutte le promozioni disponibili, trova i tuoi prodotti preferiti: Aia, Barilla, Cameo, Colgate, Felix, Garnier, Grey, Kimbo, Leffe, L’Oréal, Mutti, Nestlè, Nivea, Nuvenia, Oral-B, Orzoro, Pellini, Purina, Rovagnati, Sanbitter… e molti altri ancora!

MOLTO DI PIÙ DI UN SEMPLICE COUPON!

Ma non è tutto… Nuovi prodotti, bonus quiz e video, sono tutte le possibilità per aiutarti a risparmiare ancora di più! E ogni settimana vengono aggiunte nuove offerte per poter aver un rimborso sui tuoi nuovi acquisti!

 

WeScount

WeScount

 

MASSIMA PRATICITÀ, MASSIMA SICUREZZA

Nessun codice da scaricare, nessun coupon da stampare, nessun altro sito da visitare: utilizzare ogni giorno WeScount ti cambierà la vita senza cambiare le tue abitudini. E proteggerà i tuoi dati proprio come li proteggeresti tu.

ACQUSITA DOVE E COME VUOI

I nostri buoni sconto sono validi per tutti i prodotti che puoi acquistare sul territorio italiano. L’acquisto può essere fatto in qualsiasi punto vendita o online.
I tuoi brand preferiti li potrai trovare in tutta Italia: Roma, Milano, Torino, Napoli, Venezia, Palermo, Bari, Firenze, Bologna, Ancona, Trieste, Potenza, Reggio Calabria, … ed è possibile accedere al tuo cashback dalla tua città di acquisto!

Puoi iniziare a risparmiare facendo la spesa in qualsiasi tuo punto vendita di fiducia:
– Supermercato (A&O, Aldi, Alì, Basko, Biosapori, Bennet, Bosco Maxi, Cadoro, Carrefour, Coal, Conad, Coop, Crai, Decò, Dem, Despar,, Eccomi, Elite, Emisfero, Emme Più, Esselunga, Eurospin, Eurospar, Famila, Fresco Market, Futura Supermercati, Galassia, Gran Mercato, Il Castoro, Il Gigante, Interspar, Iper, Iperal, Ipercarni, Italmark, Lidl, Martinelli, MD, Mega, Mercatò, Metro, Migross, Natura Sì, Oasi, Orvea, PAM, Pewex, Poli, Rossetto, Sì Con Te, Sigma, Spak, Tigre, Tigros, Top, Tuodì, Zooplanet, Unes, …)
– Drugstore (Acqua&Sapone, Caddy’s, dm, Proshop, Piùme, Risparmio Casa, Tigotà,..)

Puoi anche accedere alle nostre promozioni, direttamente acquistando presso la drogheria sotto casa!

 

WeScount

 

 

WeScount per iPhone e Android è un applicazione davvero rivoluzionaria!

Grazie ad essa potrete infatti conoscere tantissimi prodotti di grandi marche in sconto (alimentari, igiene personale e per la casa e così via) e ricevere con pochi e semplici tap sullo schermo un vero e proprio cashback. Il suo funzionamento è semplicissimo: attivate le offerte presenti settimanalmente nell’app, acquistatele nel vostro supermercato di fiducia (anche online), fate una foto allo scontrino che testimoni il reale acquisto del prodotto in offerta e oplà, il gioco è fatto. Nel giro di 48 ore riceverete sul vostro conto (PayPal o conto corrente) il valore dello sconto applicato. Col tempo potrete quindi tirar su un bel gruzzoletto a forza di sconti e non solo… Sono presenti infatti anche svariati bonus, quiz e video che vi permetteranno di guadagnare ulteriormente ;)

La cosa bella è che oltre a un gran quantitativo di prodotti in offerta avrete praticamente libertà massima nel decidere dove acquistarli. Sono moltissime le catene di supermercati (e non solo) affiliati, con una copertura nazionale pressoché totale. Una comodità da non poco direi ;)

L’interfaccia grafica dell’applicazione è visivamente gradevole, ben organizzata ed estremamente semplice da utilizzare. Basterà qualche minuto per prenderci confidenza.

Non serve aggiungere altro direi… WeScount è davvero una gran bella novità, e viste le prime recensioni (tutte positive) penso proprio che non ci metterà molto a farsi conoscere in giro per il Bel Paese. 

Se volete risparmiare (su prodotti / brand di ottima qualità) vi consiglio di fare un bel giro di prova 👍

 

PS. Per tutte le informazioni, eventuali approfondimenti e per conoscere tutti i negozi affiliati vi consiglio di fare un salto sul SITO UFFICIALE DELL’APPLICAZIONE.

 

WeScount ANDROID
WeScount – GRATIS

 

WeScount IOS
WeScount – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.