Weight Tracker – il diario del peso corporeo più semplice per Android

Weight Tracker

Weight Tracker per Android può tranquillamente essere considerato il diario del peso corporeo (e IMC) più semplice ed essenziale. Da provare al volo!

 

 

Weight Tracker

 

Stanco delle app di grandi dimensioni con decine di funzioni inutili? Bene, eccoci qua!
Questa app ti permette di tenere sotto controllo il tuo peso e il tuo Indice di Massa Corporea. Punto.

Goditi l’interfaccia semplice e pratica!!

 

Weight Tracker

 

Caratteristiche:

• Inserisci facilmente il peso nel diario-peso utilizzando un pratico raccoglitore numerico
• Controlla il tuo BMI (Indice di Massa Corporea) indicando semplicemente l’altezza nel tuo profilo
• Fai un backup su SD-card dei dati registrati relativi al tuo peso e trasferiscilo nel tuo nuovo smartphone
• Scegli come visualizzare i tuoi progressi – in forma grafica o tabellare
• Aggiungi un commento quando ti pesi

 

Weight Tracker

 

Adesso avrai sempre a portata di mano il tuo peso e BMI (Indice di Massa Corporea). Ogni volta che controlli l’avanzamento nella perdita di peso ti motiverai sempre più per i progressi futuri.
Perdere peso è un’impresa di lunga durata. Il miglior risultato sostenibile durante il processo di perdita peso, è di non perdere più di 1 kg a settimana.

Ecco perché è fondamentale un buon diario dove memorizzare il peso e il BMI al fine di monitorare I tuoi progressi.
Conoscere il BMI è molto utile quando si deve perdere peso. Infatti, grazie al proprio BMI si conosce esattamente quanto sano sia il proprio peso.

Con il nuovo Weight Tracker e BMI puoi monitorare i tuoi progressi nel modo più efficiente possibile – sotto forma di diario e grafica. Puoi rivedere tutti i tuoi progressi nel processo di perdita peso ogni volta che vuoi. Osservare i propri risultati è il modo migliore per ottenere motivazione per continuare a perdere peso!
Basta fare le scale ogni giorno, inserire il proprio peso nell’app e guardare come questo e il BMI (Indice di Massa Corporea) si muovono verso un valore sano.

 

Weight Tracker

 

 

Siete alla ricerca di un app che vi permetta di creare un diario del peso personale semplice, leggera e facilissima da utilizzare?

Weight Tracker per Android è la risposta cari lettori 😉

Con questa app potrete infatti tenere sotto controllo peso e indice di massa corporea senza inutili fronzoli, raggiungendo i risultati desiderati in maniera estremamente efficiente.

Grazie alla bella interfaccia grafica potrete inserire quotidianamente il peso, aggiungere eventuali commenti o note, impostare delle notifiche per inserire il peso quotidianamente e controllare l’andamento su un grafico (o una tabella) in costante evoluzione. 

Un app semplice ed estremamente funzionale, perfetta per chi vuole tenere sotto controllo il proprio peso senza le classiche funzioni extra (ed inutili) inserite in tantissime altre app concorrenti.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Vi sorprenderà alla grande per la sua semplicità di utilizzo.

 

 

Weight Tracker ANDROID
Weight Tracker – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Weight Tracker – il diario del peso corporeo più semplice per Android ultima modifica: 2018-06-12T16:00:33+00:00 da xantarmob
Precedente INFO TARGA - le migliori applicazioni per Android Successivo Gardenize - l'app per gestire il giardino su iOS e Android