Wall of insanity – un viaggio terrificante vi aspetta!

Wall of insanity per iPhone e Android

Preparatevi a compiere un viaggio attraverso l’abisso più pauroso in “Wall of insanity”, il nuovo action game per iPhone e Android!



 

 

Wall of Insanity è un nuovo progetto dei creatori della serie di giochi Slaughter.

Presenta una trama oscura, un’azione intensa e un viaggio mistico in un mondo morto e fumante. Affronterai l’ignoto. Una discesa in un regno di ansia e follia. Il percorso attraverso l’abisso sarà così difficile ed estremamente pericoloso che spesso rimarrai quasi senza speranza.

Storia:

Un’operazione di polizia per arrestare una setta pericolosa porta a conseguenze inaspettatamente mortali. Quella squadra è svanita in circostanze misteriose e i soldati dell’unità speciale inviati a indagare sulla loro scomparsa trovano solo una casa vuota e abbandonata. Ed è proprio qui che inizia la storia…

 

Wall of insanity per iPhone e Android

Wall of insanity per iPhone e Android

 

Caratteristiche principali:

– Battaglie attive con l’uso di armi da fuoco. La sopravvivenza dipende dalla cautela, dalla velocità di reazione e dalla precisione dell’arma. Usa gli elementi dell’ambiente stesso per sfuggire a questo mondo orribile.

– Un viaggio in un altro mondo dove regnano paura, dolore e follia. Un ambiente minaccioso, creato con diligenza, pieno di mistero e pericolo ti aspetta. Fino a che punto oserai andare?

– Una miriade di trappole e nemici dietro ogni angolo. Esamina attentamente l’ambiente circostante. Non correre rischi inutili. Studia i tuoi nemici e sfrutta tattiche per salvare le tue munizioni. E la tua vita.

– Esplora il mondo per ricostituire ed espandere il tuo arsenale. Saranno necessarie armi e oggetti utili. Cerca segreti, documenti e soluzioni alternative per prevalere contro ogni previsione.

– Wall of Insanity offre controlli semplici, supporto per gamepad, una buona ottimizzazione e un’ampia personalizzazione grafica.

 

Wall of insanity per iPhone e Android

Wall of insanity per iPhone e Android

 

Wall of insanity non è sicuramente un gioco adatto ai più piccini… Poco ma sicuro.

Il nuovo titolo del team Ray Spark è infatti uno sparatutto avventuroso in terza persona con protagonista un membro delle forze speciali che (almeno inizialmente) dovrà far luce sulla misteriosa sparizione di un gruppo di colleghi in una casa abbondonata.

Dopo aver perso anch’esso il proprio team, il poveraccio non potrà far altro che addentrarsi inizialmente tra le stanze del casolare… Fino a scoprire che la continua discesa lo porterà in un mondo a parte, regnato da orrori di ogni genere. Una vera e propria discesa negli inferi insomma, stracolma di trappole e mostruosità da abbattere senza pietà, segreti da scoprire, documenti su cui investigare e molto altro ancora. Dovrete studiare in continuazione tutto quello che vi circonda e combattere con estrema precisione ogni singolo nemico per non rischiare di rimanere senza munizioni (cosa che vi porterà da lì a breve a una triste e dolorosissima morte). Certo, mano a mano che procederete nell’avventura troverete di tanto in tanto qualche scatola di munizioni e qualche nuova arma… Ma se non saprete utilizzarle con coscienza contro certi bestioni… Beh, Avete capito ;)

Tecnicamente parlando, Wall of insanity offre un comparto grafico abbastanza curato (con una buona varietà di locations sempre più macabre e di mostri orripilanti), un accompagnamento sonoro composto perlopiù da rumori ambientali (comprensivi di urla, lamenti e gesta varie provenienti dalle belve), comandi tutto sommato abbastanza semplici da utilizzare e un livello di difficoltà che sale adeguatamente fino a diventare bello tosto nelle fasi finali del gioco.

 

Un avventura horror ben costruita, ricca di azione e accompagnata da qualche bel salto dalla sedia di tanto in tanto. Consigliato alla grande se vi piace il genere!

 

Wall of insanity ANDROID
Wall of insanity – ANDROID 3,50 €

 

Wall of insanity IOS
Wall of insanity – IPHONE 2,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.