Wall Kickers – un divertente (e impegnativo) gioco di abilità!

Wall Kickers

Preparatevi a mettere a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione cari lettori… Wall Kickers è arrivato su iPhone e Android!!



 

 

Inizia dal basso… Salta da muro a muro, schivando con destrezza e scalando con agilità cercando di non cadere. Il salto indietro ti lancerà facendoti girare su te stesso… Ma non perdere tempo perché se cadi farai un doloroso tonfo al suolo!

 

Wall Kickers

Wall Kickers

 

Wall Kickers per iPhone e Android è il classico casual game / arcade che una volta provato non si molla più per moltissimo tempo.

Lo scopo del gioco è semplice: nei panni di un piccolo personaggio dovrete scalare una lunghissima serie di piattaforme di ogni genere, al fine di raccogliere quanti più punti possibili per sbloccare un’infinità di nuovi personaggi giocabili e tante nuove location. Il bello è farcela a racimolare punti cari lettori… :)

Se nei primi istanti di gioco il tutto sembra abbastanza semplice, ben presto vi troverete ad aver a che fare con piattaforme in movimento, con spuntoni, elettrificate e molto altro ancora! Dovrete quindi mettere a dura prova non solo i vostri riflessi, ma anche la vostra concentrazione al fine di non fare la minima mossa sbagliata (che vi porterà automaticamente alla morte e a dover ricominciare tutto da capo).

Per fortuna i comandi sono relegati al semplice salto mediante un singolo tocco su schermo (che ben presto diventerà doppio per effettuare un utilissimo doppio salto) e nulla di più. Un esperienza di gioco diretta, veloce e sempre più elettrizzante quindi, capace di creare una certa dipendenza fin dai primi minuti di gioco ;)

A livello puramente tecnico Wall Kickers offre una coloratissima grafica in pixel art (abbastanza variegata e – pur puntando ad uno stile estremamente semplificato – curata nei particolari), un sonoro ridotto all’osso ma comunque orecchiabile (con “vocalizzi” dei personaggi molto simpatici) e una longevità pressochè infinita.

 

Un gioco che merita assolutamente un bel giro di prova… E che sa conquistare per lungo tempo grazie alle sue macchine semplici ma allo stesso tempo avvincenti!

 

Wall Kickers ANDROID
Wall Kickers – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Wall Kickers IPHONE
Wall Kickers – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.