Volume Saver per Android – imposta un livello di volume diverso per ogni applicazione

Volume Saver

Volume Saver permette di impostare il volume desiderato per ogni singola applicazione installata sul vostro Android.

Semplice, utile e gratuita!

 

Avete mai desiderato che il vostro smartphone o tablet Android possa impostare un livello di volume diverso per ogni applicazione?

Grazie a questa semplice applicazione da oggi il vostro desiderio diventa realtà!

 

Volume Saver rimane attivo in background, monitorando le impostazioni del volume delle applicazioni multimediali.
Il suo funzionamento è semplicissimo: vi basterà selezionare le applicazioni desiderate (che fanno uso del volume multimediale), applicare il livello del volume desiderato per ognuna e salvare il tutto. Ogni volta che aprirete un’app l’intensità dell’audio si alzerà o si abbasserà a seconda dei settaggi che avete impostato. Il tutto avviene in maniera automatica, evitandovi di modificare in continuazione il volume passando da un’app all’altra.

Un’idea semplice ed estremamente utile… Ho l’impressione che una volta installato Volume Saver sul vostro Android difficilmente lo disinstallerete 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download GRATUITO dell’applicazione:

 

Volume Saver
Volume Saver – ANDROID GRATIS
Volume Saver per Android – imposta un livello di volume diverso per ogni applicazione ultima modifica: 2014-10-14T15:23:40+00:00 da xantarmob
Precedente Shred! - Mountain Biking estremamente realistico per Android! Successivo Internet Speed Master per Android - metti il turbo alla connessione!