Le migliori applicazioni Android per aumentare il volume

ANDROID - le migliori app per AUMENTARE IL VOLUME

Ecco le migliori applicazioni per aumentare il volume del vostro smartphone Android. Indispensabili in certi casi!



 

Avete appena acquistato un nuovo e fiammante smartphone Android ma… Il volume massimo dello speaker (o dell’audio in cuffia) è troppo basso?

Tra regolamenti internazionali per la protezione dell’udito e componentistiche hardware più o meno buone, il rischio di ritrovarsi con uno smartphone che “suona basso” può capitare purtroppo.

Esiste comunque una semplice (e in certi casi valida) soluzione. Sul Play Store sono infatti disponibili una immensa quantità di applicazioni che permettono di aumentare la potenza sonora dello smartphone. Logicamente nella stragrande maggioranza dei casi avrete a che fare con app farlocche, che promettono incrementi fantastici del volume ma che in realtà non fanno assolutamente nulla.

Per fortuna, nel mare di app a tema, ci sono delle piccole “perle” che bene o male riescono realmente ad aumentare il volume del dispositivo. Occhio però… Il consiglio che mi sento di darvi è di non esagerare con la potenza, perchè di conseguenza aumenta non solo il rischio di danneggiare lo speaker interno, ma anche di rimetterci l’udito pompando troppo con le cuffie!

Ah! Una considerazione da fare: non tutti gli smartphone posso ricevere un beneficio da queste app. E’ possibile infatti che certe marche non rientrino nella compatibilità delle stesse (quindi non arrabbiatevi con il sottoscritto nel caso… Ma provate un altra app :) ).

In questo articolo vi farà conoscere le migliori app attualmente disponibili, con relativa descrizione e link diretto al download.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti. 

Buon download!

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Altoparlanti

AUMENTARE IL VOLUME

 

L’applicazione Altoparlante spinge il volume più in alto rispetto alle impostazioni predefinite del sistema, rendendo più grande il suono di ogni applicazione. Sia che tu stia ascoltando musica con il tuo lettore preferito, giocando, guardando film o guardando video online nel tuo browser, il subwoofer e l’altoparlante bluetooth possono interagire con il programma e produrre audio.

Ti senti a disagio a ottenere un volume massimo illimitato durante l’ascolto di musica, la visione di film. Volete aumentare il volume per la musica o un volume più alto per i sistemi sonar
Ora, solo con un solo tocco, è possibile aumentare il volume del suono al massimo per aumentare il volume dell’altoparlante per Android o l’amplificatore del suono in caso di aumento dell’altoparlante dell’altoparlante.

Ora con Booster del volume Super speaker puoi aumentare il volume degli altoparlanti e l’aumento del volume del tuo telefono cellulare del 60%. Il suo amplificatore è il tuo suono e dà

Ultra Boost e Volume Booster, hai mai provato? la nostra app può aumentare il volume per un’esperienza sonora più realistica e vivida che mai. Il nostro volume più alto per l’applicazione per telefoni musicali ti consentirà di aumentare il volume sul tuo altoparlante per basso e sul tuo cellulare con un solo tocco. Non ti chiedi come rendere più forte il volume del tuo telefono.

A volte alzi il volume al massimo e ancora non riesci a sentire bene ciò che viene riprodotto. Subwoofer Speaker & Sound Boost possono aumentare il volume del suono di qualsiasi programma Android anche se il volume del sistema corrente è al massimo.

 

Altoparlanti ANDROID
Altoparlanti – GRATIS

 



Amplificatore acustico

AUMENTARE IL VOLUME

 

Semplice, piccola app gratuita per aumentare il volume del tuo altoparlante. Utile come amplificatore di volume per film, audio-libri e musica. Funziona anche come amplificatore di suoni per cuffie.

UTILIZZARE A PROPRIO RISCHIO.

La riproduzione dell’audio a volumi elevati, soprattutto per un periodo di tempo prolungato, può distruggere gli altoparlanti e/o danneggiare l’udito. Alcuni utenti hanno segnalato altoparlanti e auricolari distrutti. SE L’AUDIO SI SENTE DISTORTO, ABBASSARE IL VOLUME (ma potrebbe essere troppo tardi).

Installando questa applicazione, l’utente accetta di non ritenere che il proprio sviluppatore sia responsabile di eventuali danni all’hardware o all’udito e lo utilizza A PROPRIO RISCHIO. Si prega di considerare questo software come SPERIMENTALE.

Questo è il ripetitore di volume più affidabile per Android ma non tutti i dispositivi supportano questo software. Provare A PROPRIO RISCHIO l’amplificatore e verificare se funziona con il proprio dispositivo.

 

Amplificatore acustico ANDROID
Amplificatore acustico – GRATIS (acquisti in-app)

 



Amplificatore Volume

AUMENTARE IL VOLUME

 

Facile da usare, pulito, piccolo e gratuito!
Strumento di amplificazione del suono, equalizzatore predefinito e effetti del virtualizzatore 3D per un’esperienza vocale ottimale.

Perché Super Volume Booster?

– Volume booster per Android offre l’aumento del volume per audio, video e giochi.
– Amplificazione di bassi per cuffie, altoparlanti esterni e Bluetooth.
– Lo spettro sonoro live viene visualizzato per la musica.
– Gli effetti audio surround stereo offrono un’esperienza coinvolgente.
– Il controllo del lettore musicale garantisce che i brani e il suono vengano migliorati sulla stessa schermata.
– Amplificatore del volume del sistema per volume suoneria, volume di notifica e volume allarme.
– Semplice schermata one-touch.
– Nessun root richiesto.

 

Amplificatore Volume ANDROID
Amplificatore Volume – GRATIS

 



Amplificazione del suono

AUMENTARE IL VOLUME

 

Spingi il volume del telefono al massimo livello con un solo pulsante!

Non c’è bisogno di navigare in un complicato labirinto di menù per:
– Far squillare il telefono più forte;
– Ascoltare la musica a volume massimo;
– Riprodurre video con volume massimo.

COME USARE IL VOLUME BOOSTER:

– Aprire l’app;
– Premere il tasto audio;
– Attendere che l’app ottimizzi tutti i suoni;
– Ridurre l’app per avere tutti i suoni massimizzati.
Quando si chiude l’applicazione, i suoni verranno ripristinati al loro livello precedente.

 

Amplificazione del suono ANDROID
Amplificazione del suono – GRATIS

 



Volume Booster Pro

AUMENTARE IL VOLUME

 

Volume Booster è un eccellente applicazione per controllare il volume del telefono Android per tutti i flussi audio (musica, voce, allarme, sistema).

Caratteristiche:

1. Un semplice pulsante per aumentare il volume di tutti i flussi audio al massimo.
2. Un pulsante per attivare la modalità silenziosa.
3. Un pulsante per tornare alla modalità normale per ripristinare l’audio del telefono ai livelli impostati dal produttore.
4. Il “Sound System” è compatibile con suonerie, notifiche, DTMF e altri suoni di sistema.
5. Interfaccia utente bella e completa.

 

Volume Booster Pro ANDROID
Volume Booster Pro – GRATIS

 



Volume Booster GOODEV

AUMENTARE IL VOLUME

 

Semplice, piccola app gratuita per aumentare il volume del tuo altoparlante o cuffia. Utile per film, audiolibri e musica.

Utilizzare a proprio rischio. La riproduzione dell’audio a volumi elevati, soprattutto per un periodo di tempo prolungato, può distruggere gli altoparlanti e / o danneggiare l’udito.

Installando questa applicazione l’utente accetta di non ritenere il proprio sviluppatore responsabile per eventuali danni all’hardware o all’udito e lo sta utilizzando a proprio rischio.

Non tutti i dispositivi supportano questo software. Provalo a tuo rischio e vedi se il tuo funziona.

Questa app non funziona sulla maggior parte dei dispositivi Android 4.2.1-4.3. Dovrebbe funzionare su Android 4.4 e versioni successive, oltre che sui dispositivi inferiori a 4.2.1.

Questa applicazione non regola il volume del vivavoce nelle chiamate telefoniche.

 

Volume Booster GOODEV ANDROID
Volume Booster GOODEV – GRATIS

 

Bene, con queste applicazioni direi che avrete delle buone possibilità di aumentare il volume dello speaker (e dell’ascolto in cuffia).

Come ho già scritto a inizio articolo, le app potrebbero non funzionare con alcuni modelli di Android e l’aumento del volume richiede da parte vostra una discreta moderazione.

xantarmob non si assume alcuna responsabilità per smartphone danneggiati (un boost esagerato potrebbe rovinare irreversibilmente la cassa dello smartphone) o problemi di udito dovuti all’aumento della potenza del suono per un tempo prolungato o meno di ascolto con le cuffie.

Sono applicazioni utili, ma vanno usate con buon senso, mi raccomando.

Bene, vi auguro un buon download, un buon ascolto e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo (lo spero tanto :) ) di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie.

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.