VOLUME BOOSTER – le migliori applicazioni per Android

VOLUME BOOSTER

Volete aumentare il volume del vostro smartphone Android oltre il limite prestabilito dal costruttore? Ecco le app che vi permettono di farlo!

 

 

Avete appena acquistato un nuovo e fiammante smartphone Android ma… Il volume massimo dello speaker (o dell’audio con in cuffia) è troppo basso? 

Tra regolamenti internazionali per la protezione dell’udito e componentistiche hardware più o meno buone, il rischio di ritrovarsi con uno smartphone che “suona basso” può capitare purtroppo.

 

Esiste comunque una semplice (e in certi casi valida) soluzione. Sul Play Store sono infatti disponibili una immensa quantità di applicazioni che permettono di aumentare la potenza sonora dello smartphone. Logicamente nella stragrande maggioranza dei casi avrete a che fare con app farlocche, che promettono incrementi fantastici del volume ma che in realtà non fanno assolutamente nulla.

Per fortuna, nel mare di app a tema, ci sono delle piccole “perle” che bene o male riescono realmente ad incrementare il volume del dispositivo. Occhio però… Il consiglio che mi sento di darvi è di non esagerare con la potenza, perchè di conseguenza aumenta non solo il rischio di danneggiare lo speaker interno, ma anche di rimetterci l’udito pompando troppo con le cuffie.

Spetta a voi quindi gestire il tutto con coscienza. xantarmob non si assume alcuna responsabilità nel caso (prendetevela con i programmatori dell’applicazione se rimanete sordi o se il vostro smartphone di colpo non suona più). 

Ah! Altra considerazione da fare: non tutti gli smartphone posso ricevere un beneficio da queste app. E’ possibile infatti che certe marche non rientrino nella compatibilità delle stesse.

 

Detto questo, eccovi le migliori applicazioni attualmente disponibili sul Play Store, inserite come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

 

Buona lettura e buon download 😉

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI PER I VOSTRI SMARTPHONE ANDROID VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

 

 

Super Volume Booster

VOLUME BOOSTER

 

L’applicazione Super Volume Booster spinge il volume più in alto rispetto alle impostazioni predefinite del sistema, rendendo più potente il suono di ogni applicazione. Sia che tu stia ascoltando musica con il tuo lettore preferito, giocando, guardando film o guardando video online nel tuo browser, sentirai subito la differenza.

Con Super Volume Booster puoi aumentare il volume degli altoparlanti fino al 60%.

 

– Aumenta il volume sul telefono con solo 1 tocco
– Aumenta il sonoro per video, media, notifiche, chiamate e allarmi
– Amplifica il volume del suono per cuffie e altoparlante
– installazione rapida
– volume booster no root
– Booster dei bassi
– Aumento del volume del sistema e amplificazione musicale
– Aumento del volume degli allarmi

 

Super Volume Booster ANDROID
Super Volume Booster – GRATIS

 


Booster altoparlante

VOLUME BOOSTER

 

Questa applicazione non solo amplifica il suono, ma utilizza anche l’equalizzatore integrato per ottimizzare i canali di frequenza mediante un algoritmo speciale. Il risultato è un suono più forte e più chiaro.

Per i migliori risultati, si prega di collegare lo smartphone a diffusori esterni o alle cuffie auricolari.

 

I volumi che possono essere aumentati:

– Volume del lettore multimediale.
– Volume del lettore musicale.
– Volume audio di sistema.

 

 

Booster altoparlante ANDROID
Booster altoparlante – GRATIS

 


Amplificatore acustico

VOLUME BOOSTER

 

Semplice, piccola app gratuita per aumentare il volume del tuo altoparlante. Utile come amplificatore di volume per film, audio-libri e musica. Funziona anche come amplificatore di suoni per cuffie.

UTILIZZARE A PROPRIO RISCHIO. La riproduzione dell’audio a volumi elevati, soprattutto per un periodo di tempo prolungato, può distruggere gli altoparlanti e/o danneggiare l’udito. Alcuni utenti hanno segnalato altoparlanti e auricolari distrutti. SE L’AUDIO SI SENTE DISTORTO, ABBASSARE IL VOLUME (ma potrebbe essere troppo tardi).

Installando questa applicazione, l’utente accetta di non ritenere che il proprio sviluppatore sia responsabile di eventuali danni all’hardware o all’udito e lo utilizza A PROPRIO RISCHIO. Si prega di considerare questo software come SPERIMENTALE.

Non tutti i dispositivi supportano questo software. Provare A PROPRIO RISCHIO l’amplificatore e verificare se funziona con il proprio dispositivo.

 

 

Amplificatore acustico ANDROID
Amplificatore acustico – GRATIS (acquisti in-app)

 


Amplificazione del suono

VOLUME BOOSTER

 

Spingi volume del telefono al massimo livello con un solo pulsante!

Non c’è bisogno di navigare in un complicato labirinto di menù per:
* Far squillare il telefono più forte;
* Ascoltare la musica a volume massimo;
* Riprodurre video con volume massimo.

 

COME USARE IL VOLUME BOOSTER:

* Aprire l’app;
* Premere il tasto audio;
* Attendere che l’app ottimizzi tutti i suoni;
* Ridurre l’app per avere tutti i suoni massimizzati.

Quando si chiude l’applicazione, i suoni verranno ripristinati al loro livello precedente.

 

Questo amplificatore di volume regola il volume per tutti i flussi audio:

* Suono di allarme;
* DTMF (suono composizione tastiera );
* Volume della musica;
* Volume di notifiche (SMS , E-mail ecc);
* Volume della suoneria;
* Volumi di sistema (batteria bassa, etc);
* Volume della chiamata vocale.

 

DISCLAIMER

Utilizzare questa applicazione responsabilmente. Non è una buona abitudine ascoltare la musica ad alto volume sugli auricolari per periodi di tempo prolungati.

 

Amplificazione del suono ANDROID
Amplificazione del suono – GRATIS

 


Volume Booster GOODEV

VOLUME BOOSTER

 

Semplice, piccola app gratuita per aumentare il volume del tuo altoparlante o cuffia. Utile per film, audiolibri e musica.

Utilizzare a proprio rischio. La riproduzione dell’audio a volumi elevati, soprattutto per un periodo di tempo prolungato, può distruggere gli altoparlanti e / o danneggiare l’udito.

Installando questa applicazione l’utente accetta di non ritenere il proprio sviluppatore responsabile per eventuali danni all’hardware o all’udito e lo sta utilizzando a proprio rischio.

Non tutti i dispositivi supportano questo software. Provalo a tuo rischio e vedi se il tuo funziona.

Questa app non funziona sulla maggior parte dei dispositivi Android 4.2.1-4.3. Dovrebbe funzionare su Android 4.4 e versioni successive, oltre che sui dispositivi inferiori a 4.2.1.

Questa applicazione non regola il volume del vivavoce nelle chiamate telefoniche.

 

Volume Booster GOODEV ANDROID
Volume Booster GOODEV – GRATIS

 


Volume Booster Pro

VOLUME BOOSTER

 

Volume Booster è un eccellente applicazione per controllare il volume del telefono Android per tutti i flussi audio (musica, voce, allarme, sistema).

 

Caratteristiche:
1. Un semplice pulsante per aumentare il volume di tutti i flussi audio al massimo.
2. Un pulsante per attivare la modalità silenziosa.
3. Un pulsante per tornare alla modalità normale per ripristinare l’audio del telefono ai livelli impostati dal produttore.
4. Il “Sound System” è compatibile con suonerie, notifiche, DTMF e altri suoni di sistema.
5. Interfaccia utente bella e completa.

 

 

Volume Booster Pro ANDROID
Volume Booster Pro – GRATIS

 

 

 

 

Bene, con queste applicazioni direi che avrete delle buone possibilità di aumentare il volume dello speaker (e dell’ascolto in cuffia).

Come ho già scritto a inizio articolo, le app potrebbero non funzionare con alcuni modelli di Android e l’aumento del volume richiede da parte vostra una discreta moderazione.

xantarmob non si assume alcuna responsabilità per smartphone danneggiati (un boost esagerato potrebbe rovinare irreversibilmente la cassa dello smartphone) o problemi di udito dovuti all’aumento della potenza del suono per un tempo prolungato o meno di ascolto con le cuffie.

Sono applicazioni utili, ma vanno usate con buon senso, mi raccomando. 

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI PER I VOSTRI SMARTPHONE ANDROID VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

Precedente Cosa Cucino Oggi? - un nuovo e ricco ricettario per Android! Successivo Spark - il client di posta definitivo è arrivato su Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.