Volantino Facile – trova i prodotti tech al miglior prezzo!

Volantino Facile

Volantino Facile vi fa conoscere le migliori offerte dedicate ai prodotti elettronici “spulciando” nella rete e nei volantini.



 

Volantino Facile

 

Stai cercando un’app che ti aiuti a trovare le ultime offerte dei negozi intorno a te? Vorresti segnarti le nuove promozioni del tuo supermercato preferito ed inserirle automaticamente nella lista della spesa?

VolantinoFacile è la piattaforma digitale che confronta i volantini e trova per te le offerte migliori!

Come funziona?

Nella sezione VOLANTINI troverai i volantini e i cataloghi di elettronica, supermercati, discount, cura della casa e persona, fai da te, arredamento, infanzia e tanti altri. All’interno della sezione NEGOZI scoprirai invece i punti vendita della tua zona. Infine, nella sezione OFFERTE potrai confrontare le offerte dei prodotti così da individuare velocemente lo sconto più conveniente.

Per restare aggiornato e non perderti le migliori offerte, ogni volta che viene pubblicato un nuovo volantino o catalogo del tuo negozio preferito, ti basterà abilitare le notifiche in app.

 

volantini

 

Quali sono le funzionalità principali?

VOLANTINI:

sfoglia in modo semplice e veloce i volantini e i cataloghi dei negozi vicino a te.

OFFERTE:

confronta i prezzi dei prodotti nei volantini dei diversi punti vendita e trova l’offerta più conveniente per il prodotto cercato.

– TROVA NEGOZI: con un semplice click potrai visualizzare sulla mappa i tuoi negozi preferiti con tutte le informazioni più importanti: indirizzi, recapiti telefonici, orari e tutte le promozioni attive. Con la semplicità di un click potrai essere guidato direttamente al punto vendita attraverso la tua app di navigazione.

CERCA:

utilizza la funzione cerca per trovare volantini, cataloghi, prodotti, offerte e negozi.

AVVISAMI:

abbiamo predisposto un sistema di notifiche per segnalare la disponibilità di nuove offerte per i tuoi negozi preferiti. Puoi sempre modificare le impostazioni delle notifiche e disabilitarle tutte o alcune, in base alle tue esigenze.

PREFERITI e LISTA DELLA SPESA:

salva i volantini e le offerte dei tuoi negozi preferiti per poterli consultare quando ti tornerà più utile e comodo. Il nostro sistema funziona anche offline: non dovrai più preoccuparti della connessione internet fuori casa.
Puoi salvare il singolo volantino, tutti i volantini o una singola offerta, grazie al tasto “salva” a forma di cuore.

Con VolantinoFacile potrai fare shopping e risparmiare in modo semplice ed intuitivo: sfoglia i volantini vicino a te, salva i prodotti più convenienti tra i preferiti creando automaticamente la tua lista della spesa, scegli il negozio e fatti guidare per raggiungerlo. Se cerchi un prodotto specifico puoi trovare facilmente il miglior prezzo tra le offerte presenti nei volantini e salvarlo nella tua lista della spesa.

 

offerte elettronica

 

Una comoda applicazione che ricerca velocemente le migliori offerte!

State cercando uno smartphone a un buon prezzo? Semplice! Digitate la marca che più vi interessa (ed eventualmente il modello che vorreste fare vostro) e oplà! L’app cercherà tra tantissimi volantini e il web le migliori offerte disponibili. A questo punto non dovrete fare altro che tappare sull’offerta più interessante e verrete istantaneamente teletrasportati sul sito o sul volantino :)

Volantino Facile offre una comoda interfaccia e una grandissima scelta di prodotti elettronici per tutti i gusti (e tasche). Ideale per chi vive di pane e volantini, e per chi è sempre alla ricerca del miglior prezzo!

 

Qui sotto trovate i link ai download delle versioni iOS e Android:

 

Volantino Facile ANDROID
Volantino Facile – ANDROID GRATIS

 

Volantino Facile IOS
Volantino Facile – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.