Vita Fighters – un piacchiaduro indie davvero impressionante!

Vita Fighters

Finalmente un picchiaduro a incontri “giocabile” anche su smartphone! Vita Fighters per iPhone e Android va provato assolutamente!



 

 

Un gioco di combattimento epico per giocatori occasionali e veterani dei giochi di combattimento!

Il miglior gioco di combattimento 1v1 gratuito progettato per dispositivi mobili. Scegli tra i primi 15 personaggi giocabili basati su diversi archetipi di combattimento e sconfiggi il boss finale Meaty Titan. In futuro verranno sbloccati altri personaggi, boss e livelli.

Il gioco presenta un cast di combattenti low-poly con forti richiami a famosi personaggi degli anime, ed offre un gameplay che si rifà ai classici giochi di combattimento con controlli intuitivi e uno stile artistico semplice.

 

Vita Fighters

Vita Fighters

 

Caratteristiche del gioco

– 15 personaggi
– 9 diverse ambientazioni
– Titanic Boss Fight!!
– Nessuno swipe, nessuna mossa dipendente dal recupero
– Supporto touch e controller
– Meccaniche di gioco semplici e fluide
– Grafica di nuova generazione
– Nessuna pubblicità forzata
– Altri contenuti in arrivo prossimamente!

 

Vita Fighters

Vita Fighters

 

Ooooh si! Ci voleva proprio :)

Ci sono molti picchiaduro a incontri per smartphone, ma in buona parte sono estremamente difficili da giocare per i controlli mal inseriti o troppo complicati da gestire su schermo.

Vita Fighters per iPhone e Android è un titolo nativo per smartphone, con comandi semplificati e (se non dovesse bastarvi) la compatibilità garantita con un pad fisico!!

Un picchiaduro a incontri “low-poly” che fa subito venire a mente Virtua Fighter e altri titoli dell’epoca, ma comunque estremamente curato e ricchissimo di ottimi effetti speciali. Potrete fin da subito selezionare il vostro combattente da una rosa di 15 (tutti “chiaramente” ispirati a famosi personaggi degli anime e non solo), allenarvi nella sezione apposita o iniziare a malmenare gli avversari nella classica modalità arcade (con un mega boss finale davvero tosto da buttare giù) o Versus. Ogni combattente offre uno stile unico, e richiede una buona dose di allenamento per essere utilizzato al meglio. Col tempo potrete eseguire mosse concatenate e combo incredibili, capaci di far danni veramente seri all’avversario… Ma occhio, il livello di difficoltà sale velocemente, e l’IA avversaria è bella sveglia ;)

I combattimenti risultano fin da subito frenetici, merito non solo della buona varietà di mosse disponibili, ma anche della fluidità generale e – soprattutto – dei 4 soli pulsanti che vi permetteranno di attaccare ed eseguire super mosse senza dover impazzire. 

 

Che altro aggiungere? Assolutamente nulla! non voglio togliervi il piacere di metterci le mani sopra e di scoprire le tante qualità nascoste in questo interessantissimo arcade indie. Ah! Una cosa ve la dico però: i programmatori hanno garantito futuri aggiornamenti ricchi di tanti interessanti extra ;)

Consiglio un bel giro di prova, ne vale assolutamente la pena (anche perchè – al momento – è completamente gratuito!) 👍😁

 

Vita Fighters ANDROID
Vita Fighters – ANDROID GRATIS

 

Vita Fighters IOS
Vita Fighters – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.