Vinnie – l’app che vi aiuta nella scelta dei vini

Vinnie per iPhone e Android

Con “Vinnie” per iPhone e Android potrete contare su un valido sommelier digitale che vi indicherà i migliori vini da abbinare ai vostri piatti.



 

Vinnie per iPhone e Android

 

Vuoi scegliere un vino e non sai da dove iniziare?

Inizia da Vinnie:

– Dì al wine assistant quando e dove vuoi bere un bicchiere di vino
– Vinnie ti suggerirà il vino più adatto a te
– Dai un voto al suggerimento
– Vinnie se lo ricorderà per il prossimo consiglio

Vinnie sceglierà sempre il vino giusto per ogni occasione. Basandosi sul feedback degli utenti e sull’intelligenza artificiale, l’assistente ti consiglierà l’abbinamento più appropriato al tuo piatto.

Chiedi qual è il vino migliore da accompagnare alla tua ricetta, oppure abbina il tuo vino preferito a migliaia di piatti già caricati all’interno della app. Conosci meglio il bicchiere che stai per bere e capisci perché è la scelta giusta per quegli spaghetti che hai davanti.

L’app memorizza tutte le tue degustazioni e abbinamenti mentre l’assistente inizia a conoscere te e i vini che ami di più.

 

Vinnie per iPhone e Android

 

Vinnie ha sempre una risposta pronta per le tue richieste grazie a un sofisticato sistema di intelligenza artificiale che lo aiuta a trovare il vino giusto per ogni occasione. Quando sei all’estero, al supermercato o a cena con gli amici, avrai sempre il giusto suggerimento sul vino che stai per comprare e potrai salvarlo per la prossima volta.

Con Vinnie impari subito ad abbinare un vino al piatto di tua scelta. Più lo usi e più l’assistente imparerà a conoscerti e potrà darti suggerimenti basati sulle tue preferenze. In questa maniera i consigli che riceverai saranno sempre più accurati e personalizzati, su misura per te.
Lancia l’app, dì all’assistente in che occasione vuoi bere il tuo bicchiere di vino e Vinnie ti darà subito una risposta.
Salva i tuoi vini preferiti e dai il tuo feedback ai suggerimenti ricevuti dall’app.

E se ti registri all’app puoi avere accesso alla lista dei tuoi vini non solo sul tuo smartphone, ma anche sul tablet o sul tuo PC. Trova in un attimo la tua cantina preferita grazie alla funzionalità di ricerca integrata e dai un voto ai tuoi vini come se fossi un sommelier, inserendo schede visive, olfattive e gustative.

Inizia a usare Vinnie e vedrai che non smetterai più. Vinnie sarà il tuo wine assistant: così facile da usare che ti aiuterà sempre a scegliere il tuo vino preferito.

 

Vinnie per iPhone e Android

 

Appassionati di buon vino… O più semplicemente non sapete quale scegliere per l’abbinamento perfetto con un piatto?

Beh, da oggi ci pensa Vinnie, l’applicazione per iPhone e Android che vi consiglia al volo grazie alla sua intelligenza artificiale integrata. 

Dopo la classica registrazione potrete iniziare subito a “chattare” con l’IA (non sto scherzando, l’interfaccia si rifà a una classica chat :) ), che vi chiederà occasione o piatto; voi risponderete e in pochi istanti riceverete i consigli più adatti per andare sul sicuro. L’app inoltre tiene conto dei vostri gusti, migliorando sempre più i consigli da dare col passare del tempo.

Potrete inoltre salvare i vostri vini preferiti, trovare al volo abbinamenti per migliaia di piatti e cercare le cantine più vicine per fare acquisti o degustazioni.

L’interfaccia grafica dell’app è pulita nel design, completa nelle funzioni e abbastanza semplice da utilizzare… Ma risulta un po’ “lenta” a parer mio (dopotutto è richiesta una connessione continua per usufruire dell’aiuto da parte dell’IA). 

Con la speranza che la fluidità migliori con le future versioni, Vinnie è un app da provare assolutamente. Vi sorprenderà per i consigli e le spiegazioni sugli abbinamenti, per la quantità di vini e piatti inseriti e per la semplicità di utilizzo. Consiglio un bel giro di prova… Anche perchè l’app è disponibile gratuitamente e senza acquisti in-app 👍

 

PS. L’applicazione supporta la lingua italiana.

 

Vinnie ANDROID
Vinnie – ANDROID GRATIS

 

Vinnie IOS
Vinnie – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.