Vikings II – uno sparatutto per veri barbari!

Vikings II

Vikings II per iPhone e Android è un nuovo ed intenso sparatutto con protagonisti svariati eroi… E un infinità di nemici e mostri mitologici da polverizzare!



 

 

Fatti strada tra queste creature leggendarie scoccando le tue frecce, e diventa il miglior arciere!

Fenrirs, giganti, draghi, serpenti, kraken, troll, predoni vichinghi, Odino, demoni…

Sconfiggili, ottieni l’oro e addestra il vichingo che hai scelto per dargli la possibilità di entrare nelle sale sacre del Valhalla.

Funzioni principali:

– Scegli il tuo vichingo e addestralo per fargli raggiungere il Valhalla.
– Esplora mondi stupendi e sconfiggi centinaia di mostri leggendari
– Centinaia di livelli e ostacoli impegnativi da superare
– Sali di livello e aumenta le tue caratteristiche per diventare più forte

 

Vikings II

Vikings II

Vikings II

 

Cari appassionati di sparatutto a scorrimento… Che ne dite di riempire di frecce tonnellate e tonnellate di nemici di ogni genere in una splendida ambientazione nordica?

Se la risposta è si (lo spero tanto eh :) ) allora vi consiglio caldamente di scaricare al volo Vikings II sui vostri smartphone Android e iPhone… E di iniziare subito a darci dentro!

Potrete scegliere un potente arciere nordico e partire per una lunghissima battaglia (suddivisa in centinaia di livelli) contro ogni genere di nemico, mostro e Dio leggendario, riempiendo tutto e tutti con un immensa quantità di frecce. Logicamente il nemico non se ne starà beato e comodo… Ma attaccherà sempre più numeroso, tanto da costringervi a misurare con attenzione ogni singolo movimento per non sbatterci contro, o beccare in pieno volto un attacco :)

Per fortuna col passare del tempo potrete migliorare le performance e l’armamento del vostro prode guerriero vichingo (un extra in stile GDR che aggiunge un tocco di divertimento in più), e malmenare sempre più pesantemente. Se ci saprete fare contro i potenti attacchi e i giganteschi (ma veramente GIANTESCHI) boss di fine livello potrete arrivare fino all’ambito Valhalla, ed essere ricordate per sempre!

La varietà di eroi disponibili è davvero notevole, così come la le locations da superare e i tanti e differenti generi di nemici come ho già scritto poco sopra… Garantendo azione costante, una richiesta di impegno sempre più elevata. Non avrete mai una minima sensazione di noia, posso garantirvelo. Sarà molto dura arrivare fino alla fine, ma la voglia di farcela e di mandare all’altro mondo tutti quegli avversari vi farà tenere ben stretto lo smartphone tra le dita per molto tempo ;)

Tecnicamente parlando, Vikings II offre una deliziosa grafica low poly, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà medio alto. 

 

Non serve aggiungere altro. Se vi piacciono gli sparatutto arcade ricchi di sfida e di giocabilità… Con questo videogioco troverete la pace dei sensi… Fino alla prossima sfida ;)

 

Vikings II ANDROID
Vikings II – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Vikings II IOS
Vikings II – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.