VIDZONE arriva su Android con una tonnellata di video musicali !

VIDZONE

Vidzone arriva con la sua applicazione ufficiale (e gratuita) per Android!

Imperdibile per gli appassionati di video musicali 😉

 

VIDZONE

 

Scarica gratuitamente l’applicazione VidZone da Google Play Store e riproduci migliaia di video musicali in streaming direttamente sul tuo cellulare o tablet.
Trova la musica che preferisci scegliendo da un’ampia selezione di zone a tema dove troverai migliaia di video musicali – Zona Pop, Zona Hip-Hop, Zona Metal o Zona Rock – per tutti i gusti.
Riunisci tutti i video che ti piacciono in un’unica posizione creando la tua libreria personale nella sezione Zona personale. Così avrai a disposizione il tuo canale TV personale, ogni volta che lo desideri.
VidZone viene aggiornata costantemente, quindi potrai sempre accedere ai video musicali più recenti e anche ai classici intramontabili. E la cosa migliore è che l’applicazione è completamente gratuita.

 

VIDZONE - VIDEO MUSICALI HD

VIDZONE

 

• Scegli tra più di 85.000 video musicali e riproducili direttamente sul tuo cellulare o tablet con un’eccellente qualità HD.
• Crea una libreria con i tuoi video musicali preferiti nella sezione ‘”Zona Personale”.
• “Play Zone” ti consente di aggiungere tutti i video che desideri alla coda di riproduzione, semplicemente premendo un pulsante.
• Scopri nuovi artisti sfogliando centinaia di playlist sapientemente curate e grafici basati sul genere.

 

Tanti video musicali in HD suddivisi per genere… Liberamente visibili senza spendere una lira. Cosa volete di più dalla vita miei cari appassionati di musica? 😉

Ah! VIDZONE è disponibile anche per altri formati.

 

La versione per Android la potete scaricare qui:

 

VIDZONE
VIDZONE – ANDROID GRATIS
VIDZONE arriva su Android con una tonnellata di video musicali ! ultima modifica: 2015-03-19T10:25:08+00:00 da xantarmob
Precedente Snapi per Android - SELFIE perfetti con un semplice gesto Successivo Stormblades arriva con i suoi incredibili combattimenti su iOS e Android