Vibly – l’app per imparare a suonare chitarra e batteria

Vibly

Vibly per iPhone e Android è l’applicazione ricca di video e contenuti didattici per chi vuole imparare a suonare la chitarra o la batteria!



 

Vibly

 

Impara a suonare chitarra e batteria con i migliori musicisti e insegnanti italiani che hanno calcato tutti i più famosi palchi e stadi.

Vibly è l’app perfetta per imparare a padroneggiare chitarra e batteria.

Impara dall’esperienza dei migliori musicisti, scegli il tuo percorso e migliorati con materiali didattici esclusivi e le tue canzoni preferite. Ogni settimana escono nuovi contenuti.

I tuoi nuovi insegnanti hanno suonato in tutto il mondo con Vasco Rossi, Salmo, Laura Pausini, Pino Daniele, PFM, Battiato e molti altri nomi italiani e stranieri.

Rock, Blues, Jazz, Pop e altri generi: ogni genere ha lezioni studiate con cura e filmate con la miglior qualità audio e video possibile.

 

Vibly

 

– Come funziona?
Scegli il tuo percorso partendo dall’insegnante, dal genere oppure dalla difficoltà della lezione ed esplora tutte le puntate di ogni serie. In ognuna troverai spunti, spartiti e basi musicali che ti permetteranno di migliorarti giorno dopo giorno. Con questo nuovo metodo di apprendimento crescerà la tua tecnica, la conoscenza del tuo strumento e il tuo playing, con i tuoi tempi.

– Per chi è pensato?
AUTODIDATTI e STUDENTI:
Vibly è pensato per essere il supporto perfetto per l’autoapprendimento o come integrazione del percorso con il tuo insegnante.

MAESTRI/INSEGNANTI:
Vibly è ISPIRAZIONE e permette di avere costantemente nuovo materiale da utilizzare con gli allievi e per aggiornamento personale.

Vibly ti motiva: avere davanti a te tutta la musica spiegata dai migliori musicisti farà crescere la passione, ti farà migliorare velocemente e con risultati tangibili.

Accedi al tuo account per accedere al tuo abbonament.
Registrati nell’app per provarlo gratuitamente.

 

Vibly

 

Volete imparare a suonare la chitarra o la batteria? Oppure volete semplicemente migliorare le vostre performance e conoscenze in materia?

Beh, con l’applicazione “Vibly” per iPhone e Android troverete tutto quel che vi serve, poco ma sicuro ;)

L’app infatti offre una lunga serie di percorsi, tutti ricchi di interessanti video e approfondimenti curati dai migliori musicisti e insegnanti italiani. Non dovrete fare altro che selezionare il vostro genere (Rock, Blues, Jazz, Pop e così via), l’insegnante e dal livello di difficoltà della lezione ed il gioco è fatto. Potrete seguire una serie di video corsi ad hoc da 15 minuti ciascuno per approfondire e migliorare sempre più, qualsiasi sia il vostro livello. 

L’interfaccia dell’applicazione è estremamente pulita nel design e risulta davvero semplice da utilizzare. Potrete addirittura (se il vostro smartphone / tv lo consentono) visionare le lezioni in streaming e salvare le vostre lezioni / approfondimenti sui preferiti. 

Tutto questo “ben di Dio” ha logicamente un prezzo… Dopo una prova gratuita di 7 giorni per proseguire dovrete attivare un classico abbonamento (che dovrebbe attualmente stare sui 9,99 € al mese o 99,99 € l’anno). Un prezzo che a parer mio va pagato vista l’ottima qualità dei corsi, gestiti da alcuni tra i più grandi musicisti italiani. 

Consiglio un bel giro di prova (avete 7 giorni gratuiti come ho già scritto poco sopra, tempo più che sufficiente per farsi un idea) 👍

 

PS. Se volete saperne di più potete fare un giro sulla PAGINA UFFICIALE DI VIBLY

 

Vibly ANDROID
Vibly – ANDROID GRATIS (7 giorni di prova gratuita, in seguito abbonamento)

 

Vibly IOS
Vibly – IPHONE GRATIS (7 giorni di prova gratuita, in seguito abbonamento)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.