Viaggi in Saldo per Android – viaggi a prezzi stracciati per tutti!

Viaggi in Saldo

Viaggi in Saldo per Android propone le migliori offerte ed occasioni che il web offre per viaggi low cost in Italia e all’estero!



 

Viaggi in Saldo

 

L’app di Viaggi in saldo nasce dalla mente di 4 amiche con una passione in comune: Viaggiare a prezzi stracciati!
La nostra passione vogliamo condividerla attraverso il sito proponendo le migliori offerte ed occasioni che il web offre per viaggi low cost in Italia e all’estero.
Il nostro scopo è quello di selezionare i migliori voli ed i migliori hotel, cercando tra migliaia di annunci online al fine di proporre l’offerta migliore possibile e creare pacchetti hotel/casa + volo a prezzi super economici, senza però rinunciare a comodità e qualità.

 

Viaggi in Saldo

 

Lo scopo principale per noi è VIAGGIARE GRATIS…. O QUASI!

Con tutti i mezzi a noi a disposizione, infatti le nostre proposte comprendono sempre:

– Appartamenti o singole stanze, ricercate in maniera oculare così da garantire sempre la miglior posizione, miglior prezzo e la massima affidabilità;
– Hotel centrali, situati in posizioni ottimali, valutando punteggi e recensioni, con l’intento di assicurare miglior posizione, miglior prezzo e la massima affidabilità;
– Voli diretti, con andata e ritorno,con partenze da tutta Italia (o quasi), indicando le date in cui trovare il miglior prezzo per partire;

Una cosa che ci teniamo a ribadire sempre ai nostri lettori che più tempo passa dalla pubblicazione di un’offerta più è probabile che i prezzi proposti aumentino e che le disponibilità si esauriscano.
Purtroppo quelli dei viaggi è un mercato molto volubile e sensibile, infatti il nostro consiglio è di prenotare il prima possibile.

Noi di Viaggi in saldo vi consigliamo di non sottovalutare un’aspetto importantissimo ovvero il tempismo! Proprio per questo l’app Viaggio in saldo dispone di un servizio di Notifiche Push, in grado di avvisare, in maniera pulita e non invasiva, ogni nuova promozione che pubblichiamo.

 

Ti piace il nostro progetto? Hai suggerimenti o consigli per migliorarlo? Cosa ne pensi?Facci conoscere la tua opinione lasciando una valutazione sul Play Store!

Abbiamo creato diversi canali di informazione per restare sempre aggiornato sulle nostre offerte, seguirci è molto facile:

– Attraverso la nota applicazione Telegram, entrando a far parte del nostro Canale Ufficiale di Telegram, cosi da ricevere le notifiche direttamente sul tuo smartphone, con tanto di info e link al sito, ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta;
– Attraverso la nostra Pagina di Facebook, il nostro profilo di Instagram e il nostro profilo Twitter

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarci nella chat della Pagina Facebook o tramite l’apposito modulo Contatti e saremo felici di aiutarvi.

E ricordate che il nostro motto è Il meglio… Al miglior prezzo!

 

Viaggi in Saldo

 

Viaggi in Saldo per Android offre una lunga selezione (filtrata tra migliaia di annunci online) di pacchetti hotel/casa + volo a prezzi super economici per l’Italia e l’estero.

Grazie alla semplice interfaccia potrete scoprire le offerte più allettanti inserite quotidianamente, con relative notifiche nel caso di nuove proposte. Non mancano poi interessanti articoli a tema turistico da leggere e la possibilità di creare una propria lista preferiti.

Un app sempre aggiornata e ricca di interessantissime proposte (se gli utenti continuano a dare ottime recensioni e voti ci sarà un perchè ;) ) da provare al volo e gratuitamente sui vostri Android, sopratutto se amate viaggiare spendendo il meno possibile senza farvi mancare nulla.

Complimenti alle 4 ragazze che hanno creato questa utile applicazione ;)

 

Viaggi in Saldo ANDROID
Viaggi in Saldo – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.