vFlat – l’app per scansionare i libri e trasformarli in e-book

vFlat

vFlat per Android è l’applicazione che vi permette di scansionare i vostri libri e di trasformarli al volo in e-book. Comodissima e gratuita!



 

 

vFlat scansiona i tuoi libri rapidamente e magnificamente, appiattendo le pagine curve con l’aiuto dell’apprendimento profondo.

Non c’è più bisogno di distruggere i tuoi libri. Trasforma il tuo scaffale in una libreria di e-book con vFlat.

Non essere troppo deluso se la prima versione di vFlat non ha soddisfatto le tue aspettative.

vFlat sta migliorando rapidamente e le seguenti funzionalità potrebbero essere aggiunte alla tua richiesta!

La nostra lista di cose da fare

– Potenziamento dell’immagine migliorato
– Migliore appiattimento della pagina
– Compilazione di pagine scansionate in un libro
– Modalità scansione documento
– Rilevamento e ordinamento automatico del numero di pagina

 

vFlat

vFlat

vFlat

 

 

Ecco un app per Android che potrà tornare molto utile ai tanti amanti della lettura alla ricerca di uno strumento che gli permetta di convertire al volo interi libri in e-book.

Con l’applicazione (completamente) gratuita “vFlat” potrete infatti scansionare al volo le pagine di un intero libro e vederle convertire in tempo reale in un vero e proprio libro digitale. Grazie a un particolare sistema di “apprendimento” proprietario, l’app riesce ad appiattire le pagine scansionate, rendendole pressochè perfette in ogni scatto. Potrete inoltre editare i testi scansionati e creare PDF istantaneamente. 

L’interfaccia grafica è pulita e di semplicissimo utilizzo. Una volta che avrete capito il meccanismo di base inizierete a scattare foto in sequenza delle pagine del vostro libro e in pochi minuti avrete sottomano la controparte e-book :)

Che altro aggiungere… Nulla direi. E’ un app assolutamente unica nel suo genere (a differenza della concorrenza “OCR” presente sul Play Store), completamente gratuita e in continuo miglioramento.

Se volete creare da zero una raccolta di e-book partendo dalla vostra amata libreria (o altri generi di pubblicazioni per studio o lavoro) con vFlat potrete farlo senza problemi.  Consiglio un bel giro di prova, non ne potrete più fare a meno ;)

 

vFlat ANDROID
vFlat – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.