Very Little Nightmares – uno splendido escape room per iPhone!

Very Little Nightmares

Dopo l’ottimo successo per console, Very Little Nightmares arriva su iPhone con i suoi intensi (e paurosi) rompicapi da risolvere!



 

 

BANDAI Namco Entertainment Europe e ALIKE STUDIO annunciano un nuovissimo gioco d’avventura a enigmi per i dispositivi mobili iOS: Very Little Nightmares.

Scopri il mondo tenero e al tempo stesso inquietante di Little Nightmares, su dispositivi mobile, grazie a una pregiata avventura insolita.

Very Little Nightmares ti permetterà di aiutare la ragazza con l’impermeabile giallo a sopravvivere in una pericolosa magione.

Usa i tuoi talenti per risolvere enigmi intriganti e aiutarla a fuggire. Non sarai da solo, visto che gli amichevoli Nomini, strane e piccole creature, appariranno nel corso dell’avventura.

Collegato al titolo per console Little Nightmares, il gioco svelerà i misteri che avvolgono il passato di Six. Sarai in grado di sopravvivere in questo scenario inedito?

 

Very Little Nightmares

Very Little Nightmares

Very Little Nightmares

 

Dopo l’ottimo successo su console di Little Nightmares, Bandai Namco rilascia una versione “mignon” per iOS (ma non per questo non altrettanto bella ed estremamente curata).

Un prequel chiamato per l’occasione “Very Little Nightmares”, con protagonista la piccola ragazzina con l’impermeabile giallo che dovrà riuscire a trovare la via d’uscita in una oscura e pericolosa magione suddivisa in varie stanze stracolme di puzzle, trabocchetti e temibili nemici.

Tra misteri da svelare, puzzle sempre più elaborati da risolvere e una lunga serie di momenti paurosi da affrontare ne avrete da divertirvi alla grande per svariate ore miei cari, poco ma sicuro ;)

Oltre ad una elevatissima e divertente giocabilità, il gioco sa affascinare anche per la qualità tecnica offerta. Potrete non solo godervi un comparto sonoro incredibilmente affascinante, ma anche una qualità grafica ben al di sopra della media (con dei bellissimi giochi di luce e delle animazioni estremamente curate non solo per la protagonista del gioco, ma anche per tutti gli altri personaggi più o meno amichevoli sparsi per le stanze).

I comandi sono ottimamente inseriti su schermo, e il livello di difficoltà aumenta gradualmente, senza toccare mai vette assurde. Forse non avrà una longevità incredibile visto il prezzo richiesto per farlo vostro, ma posso garantirvi che vi godrete ogni singolo minuto di gioco dall’inizio alla fine.

 

Consigliato alla grande, soprattutto se amate gli escape room ricchi di mistero ;)

 

Very Little Nightmares IPHONE
Very Little Nightmares – IOS 7,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.