Vandals – un intenso stealth da provare su iPhone o Android!

Vandals

Vandals per iPhone e Android è il gioco perfetto per gli amanti dei giochi stealth… E per i graffittari… ;)



 

 

Vandals è un gioco stealth che vi farà viaggiare nelle città più emblematiche della street art. In questo gioco a turni l’obiettivo è di sfuggire alla sorveglianza della polizia per dipingere dei muri a cui è sempre più difficile accedere.

Da Parigi a Tokyo, passando per San Paolo, Berlino e New York, potrete così ripercorrere le orme dei più grandi street artist come Blek Le Rat o Keith Haring.

Vandals vi permetterà di scrivere il vostro nome con la bomboletta spray sui muri di New York come Lady Pink, disegnare dei personaggi infantili alla maniera di Keith Haring oppure ispirarvi alle poesie di Miss.Tic per scrivere le vostre.

Dopo Type:Rider, Vandals è il nuovo progetto di Cosmografik. È un videogioco edito e coprodotto da Arte, rete televisiva e digitale culturale europea, ed Ex Nihilo.

 

Vandals

Vandals

 

Facile da scoprire, i rompicapi vi promettono ore di immersione e di piacere.

– Condividete le vostre creazioni più belle sui social network
– Vibrate al ritmo di una colonna sonora originale: si raccomandano le cuffiette!
– Giocate in modalità ritratto o paesaggio. Opzione per mancini e destrimani!

Il gioco comprende:

– 60 rompicapi da risolvere
– 5 città dagli universi grafici originali
– 40 schede informative sull’evoluzione della street art dagli anni 60
– 18 trofei da sbloccare

 

Vandals

 

Vandals per iPhone e Android riprende le meccaniche di gioco della serie “GO” di casa Square Enix (
Lara Croft GO, Hitman GO ecc ecc), inserendo come protagonista uno street art che dovrà riuscire a dipingere le proprie opere in un gran numero di livelli ambientati nelle città più famose al Mondo.

La cosa non sarà affatto facile logicamente, visto che avrete a che fare con una lunga serie di trabocchetti (e di guardie) da evitare ad ogni costo. Azione stealth a gogò quindi fin dai primissimi livelli, che aumenterà notevolmente mano a mano che proseguirete nelle varie ambientazioni (per la precisione 5 città suddivise in 60 livelli).

Come ho scritto poco sopra l’azione e le meccaniche riprendono a piene mani dallo stile della serie GO… E se devo essere sincero anche il comparto tecnico sembra rifarsi allo stile di Lara e compagnia, anche se i tocchi di classe non mancano (luci ed effetti visivi in primis). Dopotutto essendo in visuale isometrica non è che ci si possa sbizzarrire in chissà quale maniera eh… Ma cmq la qualità è davvero notevole, non temete ;)

Il sonoro accompagna adeguatamente con una buona serie di canzoni a tema, i comandi sono ultra semplificati e la difficoltà sale “adeguatamente”.

 

Se vi piacciono i giochi stealth e avete finito tutta la serie GO non posso fare altro che consigliarvi di provare al volo questo bel gioco. Vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone per svariate ore ;)

 

Vandals ANDROID
Vandals – ANDROID 4,49 €

 

Vandals IPHONE
Vandals – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.