Unruly Heroes – il miglior platform mobile del 2021?

Unruly Heroes per iPhone e Android

Unruly Heroes per iPhone e Android manderà in estasi gli amanti dei platform game grazie alla sua qualità tecnica e all’alta giocabilità!



 

 

“Unruly Heroes” è un action-adventure mobile game bidimensionale sviluppato dal team indipendente di Magic Design Studios e pubblicato da Perfect World.

La storia è ispirata al primo romanzo mitologico cinese “Viaggio in Occidente” e si sforza di offrire ai giocatori un esperienza innovativa attraverso uno stile artistico fantastico e una trama esilarante.

Sin dall’alba dei tempi, le scritture buddiste hanno mantenuto l’equilibrio tra il Cielo, la Terra e le creature.

Tuttavia, quando la malvagità ha cominciato a crescere, questo delicato equilibrio è stato gettato nel caos e la scrittura divina è stata fatta a pezzi e dispersa in tutto il paese.

Le creature che hanno incontrato il potere mitico dei frammenti hanno ereditato un potere senza precedenti, e una nuova forza ha acceso la malvagità più profonda del loro cuore, trasformandoli in mostri orribili.

In questo mondo invaso dal caos, un maestro e i suoi tre discepoli accettano il decreto di Guan Yin e si propongono di riunire i frammenti in una nuova scrittura.

Il maestro e i suoi tre discepoli dovranno combattere, risolvere enigmi, raccogliere bottini, muoversi come veri e propri parkour tra le piattaforme e altro nella loro mistica avventura.

 

Unruly Heroes per iPhone e Android

Unruly Heroes per iPhone e Android

 

Dopo la sua uscita su Steam e console, è ora disponibile l’edizione mobile di “Unruly Heroes”!

Caratteristiche principali:

– Fantastico stile artistico disegnato a mano: il level design ricco e approfondito affascina con un vivido senso di realismo.
– Passa dal maestro ai discepoli: passa senza sforzo tra i quattro personaggi sia dentro che fuori dal combattimento per superare enigmi e ostacoli.
– Gameplay ricco e variegato: oltre dieci diversi elementi di gioco tra cui combattimento, risoluzione di enigmi, raccolta di bottini, parkour, platform e altro ancora.

 

Unruly Heroes per iPhone e Android

Unruly Heroes per iPhone e Android

 

Signore e signori…. Molto probabilmente ci troviamo di fronte al miglior platform del 2021 per iPhone e Android :)

Dopo l’ottimo successo su Steam e console varie, Unruly Heroes arriva anche su smartphone con una conversione praticamente perfetta. 

 

Il gioco vi mette nei panni di ben 4 differenti personaggi , e il vostro compito sarà quello di utilizzarli al meglio per riuscire a recuperare i pezzi di una potentissima pergamena sparsi per una lunga serie di livelli ambientati in uno splendido e mistico oriente medievale.

Ogni personaggio dispone di mosse e caratteristiche uniche, che andranno utilizzate al meglio per superare scontri contro avversari di ogni genere, raggiungere punti difficilmente accessibili o risolvere puzzle elementari.

I livelli sono così variegati nello stile e nelle cose da fare che (posso garantirvelo) non avviserete mai e poi mai un cenno di noia :)

Tra combattimenti, corse sfrenate, piccoli rompicapi da risolvere e molto altro ancora vi divertirete alla grande, e se ci aggiungete un gran numero di scene e scenette ironiche vi farete anche qualche sana risata di tanto in tanto.

Occhio però… Non dovete assolutamente pensare che questo lungo viaggio possa essere una barzelletta!

Il livello di difficoltà sale eccome, e potete star certi che in determinate situazioni (soprattutto quando avrete a che fare con i boss) dovrete sudare qualche camicia per riuscire a farcela. 

Tecnicamente parlando, Unruly Heroes delizia occhi e orecchie con un comparto grafico assolutamente straordinario (un vero e proprio cartone animato disegnato a mano, con animazioni splendide ed effetti speciali di ottima fattura) e un accompagnamento sonoro ricco di orecchiabili canzoni.

I comandi pur essendo ben inseriti su schermo richiedono un po’ di allenamento per essere utilizzati al meglio, e la longevità è garantita dal buon numero di livelli, dal livello di difficoltà medio / alto e dai tanti segreti da scoprire nel corso dell’avventura.

 

Che altro aggiungere…. Nulla, assolutamente nulla. 

Se avete apprezzato la serie di Rayman (non a caso questo gioco è stato prodotto da una “costola” di ex membri del team del gioco appena citato) o se più semplicemente i platform game bidimensionali sono il vostro pane quotidiano… Fate vostro questo gioco ad occhi chiusi.

E’ un vero e proprio gioiello e costa pure un inezia 😁😁

 

Unruly Heroes ANDROID
Unruly Heroes – ANDROID 2,09 €

 

Unruly Heroes IOS
Unruly Heroes – IPHONE 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.