Unimime – un gioco di bilanciamento per veri maghi!

Unimime per iPhone e Android

Unimime è un nuovo arcade inide per iPhone e Android che saprà mettere a dura prova anche il più bravo tra gli equilibristi!



 

 

“Diventa un mimo!”… “Guidare un monociclo è facile!”… Dicevano…

Unimime è un gioco di bilanciamento basato sulla fisica divertente e difficile da padroneggiare.

Inizia il tuo viaggio come un mimo alle prime armi, tenendoti a malapena in equilibrio. Padroneggia l’arte del monociclo e diventa un ninja o uno zombi che sfida la morte, gironzolando come un rompicollo tra superfici piatte, piccole inclinazioni e scatole delle dimensioni di un libro tascabile!

Ho sentito altalene, rampe e catapulte? Ci arriverai in men che non si dica. O forse tra poco. O anche un po’ dopo. Oh mio, per favore non odiarci!

Divertiti con 60 livelli realizzati a mano, vari personaggi da sbloccare e un gioco facile da imparare (a seconda del telefono e delle dimensioni della mano), ma difficile da padroneggiare e altrettanto difficile da mettere da parte!

 

Unimime per iPhone e Android

Unimime per iPhone e Android

Unimime per iPhone e Android

 

Unimime per iPhone e Android è un nuovo titolo indie capace di far incazzare di brutto anche il giocatore più calmo e tranquillo del Mondo ;)

Un arcade con protagonista un simpatico mimo che dovrà riuscire a tenersi in equilibrio con il suo monociclo attraverso una lunga serie di percorsi sempre più difficili… Se non impossibili!

Il motore fisico implementato infatti è fin troppo realistico, e (potete starne certi) saprà mettere a dura prova le vostre capacità di equilibristi. I comandi oltre a richiedere un po’ di allenamento iniziale risultano molto sensibili, e nella stragrande maggioranza dei casi basterà il minimo errore per far cadere il poveretto a terra (con relativo game over e ripartenza obbligata del livello). Riuscire a completare un livello richiedrà quindi molta concentrazione e pazienza… E se vorrete aggiungere quel tocco in più di sfida… Beh, potrete “cercare” di catturare quante più monetine possibili sparse lungo il tragitto. Se riuscirete a metterne una quantità decente in saccoccia a fine livello potrete sbloccare tante nuove e divertenti skin per il vostro personaggio.

Tecnicamente parlando, Unimime punta tutto (come ho scritto poco sopra) sulla fisicità realistica, lasciando un po’ da parte bellezza grafica e accompagnamento sonoro (nulla di orrendo eh, ma forse ci si poteva impegnare un poì di più nell’offrire una maggiore varietà). La longevità è garantita dai 60 livelli sempre più tosti da affrontare e il livello di difficoltà… Beh, quello dipende tutto dalle vostre capacità ;)

 

Un titolo assolutamente imperdibile per i gamer più masochisti… Per tutti gli altri… Beh, consiglio comunque un bel giro di prova (è consigliata prima una camomilla doppia).

 

Unimime ANDROID
Unimime – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Unimime IOS
Unimime – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.