Unicorns on Unicycles – un assurdo e colorato arcade!

Unicorns on Unicycles per Android e iPhone

Preparatevi a una lunga serie di coloratissimi match in equilibrio precario con Unicorns on Unicycles per iPhone e Android!!



 

 

Trasforma il tuo corno in una spada in questo gioco di combattimenti basato sulla fisica che comprende sfide a duello con gli unicorni.

Battiti contro unicorni colorati in tanti livelli unici mentre resti in equilibrio sul tuo fidato monociclo.

Affila il tuo corno e preparati per una resa dei conti arcobaleno!

 

Unicorns on Unicycles per Android e iPhone

 

– Un’avventura in giocatore singolo in un multiverso dove non c’è un livello uguale all’altro.
– Più di 30 livelli per duellare, ognuno caratterizzato da proprietà fisiche uniche che modificheranno le tue tattiche per infilzare gli unicorni.
– Gioca con la tua PlayStation preferita, Xbox o controller MFi.
– Arcobaleno! Tantissimo sangue arcobaleno di unicorno.

 

Unicorns on Unicycles per Android e iPhone

Unicorns on Unicycles per Android e iPhone

 

Arriva su iPhone e Android “l’ennesimo” arcade equilibrista… Solo che stavolta sul monociclo ci stanno degli assurdi e coloratissimi unicorni! :)

Unicorns on Unicycles propone due modalità di gioco differenti: una basata sulla storia (in cui dovrete duellare contro una determinata quantità di unicorni nemici), e una modalità multiplayer (sia locale con online) in cui potrete darvele di santa ragione contro altri giocatori in carne ed ossa. 

Occhio però… Come ho scritto poco sopra gli unicorni sono montati sopra a insidiosissimi monocicli da tenere in equilibrio… E ce ne vorrà prima che riuscite a stare in equilibrio e (soprattutto) a mollare una cornata secca all’avversario. Ci vorrà molto allenamento, molta passione e molta, moltissima fortuna per farcela, potete starne certi. 

Come in ogni gioco a tema che si rispetti, col passare del tempo (e a seconda delle vittorie conseguite) potrete sbloccare decine di nuovi unicorni con cui giocare, per non parlare dei tanti livelli extra (ognuno dei quali ambientato in un luogo diverso, e con tante simpatiche “problematiche” ambientali che sapranno mettervi ancora più in difficoltà).

 

Tecnicamente parlando, Unicorns on Unicycles offre una stilosissima e colorata grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro ricco di simpatiche musichette, comandi tutt’altro che semplici da utilizzare (è davvero consigliato l’uso di un pad fisico) e una longevità davvero notevole, grazie alla modalità multiplayer integrata.

Un arcade tosto, ma allo stesso tempo estremamente divertente e ricco di sfida per tutte le età. Costa un botto… Ma se avete qualche euro da spendere direi che è il caso di provarlo ;)

 

Unicorns on Unicycles ANDROID
Unicorns on Unicycles – ANDROID 4,49 €

 

Unicorns on Unicycles IOS
Unicorns on Unicycles – IPHONE 3,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.