Unclouded per Android scova i file doppi su Dropbox e Google Drive

Unclouded

Unclouded analizza i vostri file presenti su Google Drive e Dropbox, li compara e ne trova i duplicati.

Utilissimo per risparmiare spazio cloud sui vostri Android!

 

Unclouded android

 

Unclouded è una piccola e semplice applicazione con un grande potenziale: aiuta a tener pulito e libero da doppioni il vostro spazio cloud su Dropbox e Google Drive.

La versione gratuita dell’app permette di collegare due o più account (al momento è compatibile con Google Drive e Dropbox) e di eseguire una scansione generale per trovare eventuali file doppi. A quel punto spetterà a voi eliminare manualmente i file, liberando così spazio cloud.

La versione a pagamento offre la possibilità di gestire più approfonditamente i vari tipi di file, in puro stile “gestione risorse”. Potrete quindi spostare, modificare ed eliminare i file doppi (e non solo) a piacimento.

 

Unclouded

utility android

android app

 

Per chi utilizza spesso Dropbox e Google Drive questa applicazione è una vera e propria chicca! Mai più doppioni in giro che occupano prezioso spazio 😉

L’autore di Unclouded ha dichiarato che sta lavorando duramente per aggiungere altri client prossimamente, così da rendere ancora più completa e utile l’applicazione. 

Qui sotto trovate il link al download dell’applicazione gratuita:

 

Unclouded android
Unclouded – GRATIS (acquisti in-app)
Unclouded per Android scova i file doppi su Dropbox e Google Drive ultima modifica: 2014-08-14T07:01:21+00:00 da xantarmob
Precedente Talisman - dal gioco da tavolo ai vostri Android! Successivo Incredible Jack - un ottimo platform old school per iOS e Android!