Unbroken Soul – un platform retrò per veri appassionati!

Unbroken Soul

Unbroken Soul per iPhone e Android è un vero e proprio omaggio ai (difficili) platform dei bei tempi andati. Un gioiellino da provare assolutamente!



 

 

Unbroken Soul è un platform retrò ricco d’azione. Corri, salta e fatti strada attraverso l’enorme mondo di Alaron!

Il malvagio negromante Elaniof ha piani terrificanti per l’umanità… Tyrion, il re di Alaron è l’ultima speranza per evitare la catastrofe!

Sconfiggi innumerevoli guardiani nemici della regione e salva Elaniof in un’avventura epica e ricca di azione!

 

Unbroken Soul

Unbroken Soul

 

· AZIONE DINAMICA 2D:

Devi essere preciso! corri, salta sui muri, una il doppio salto, lotta contro i nemici, evita gli ostacoli e le trappole mortali! Con controlli super fluidi e dinamici rimarrai stupito di giocare con un videogioco per smartphone!

· 9 REGIONI FANTASTICHE DA ESPLORARE:

Dal deserto di Insolo alla fortezza di Crisul. Preparati a esplorare tutte le regioni meravigliosamente progettate dal regno dei morti!

· 9 BOSS UNICI:

Ogni boss è un’esperienza unica. Diversi poteri, diverse fasi e senza dubbio… Una grande sfida!

· SBLOCCA ABILITÀ DIVERSE:

Inizierai con una spada ma non ti preoccupare, presto sbloccherai un arco e incredibili abilità e poteri.

· AGGIORNA IL TUO PERSONAGGIO:

I tuoi nemici saranno sempre più potenti… Sii pronto per loro, migliora il tuo personaggio grazie ai diversi mercanti sparsi nel regno.

· CONTROLLI PERSONALIZZATI:

Ti piace il Dpad? Preferisci un joystick? Qualunque sia la tua scelta vai tranquillo! Inoltre, sposta e ridimensiona tutti i controlli in base alle tue esigenze.

· GAMEPAD COMPATIBILE:

Completamente ottimizzato per i gamepad, anche i pulsanti sullo schermo spariscono quando si collega un gamepad!

 

Unbroken Soul

Unbroken Soul

 

Dalla Spagna (con furore) arriva un platform indie in salsa retrò che manderà in estasi i tanti appassionati del genere, vecchietti compresi :)

Unbroken Soul per iPhone e Android è infatti un vero e proprio omaggio ai vecchi platform game dei bei tempi andati, con tutti suoi pro (azione e divertimento senza fine) e contro (difficoltà ben al di sopra della media).

Nei panni del solito eroe di turno dovrete affrontare 9 diverse regioni stracolme di nemici e di pericoli di ogni genere, per non parlare degli immancabili boss che non vedranno l’ora di farvi la pelle.

Potrete contare su movimenti fluidi e veloci, rimbalzi sui muri, doppi salti, una spada con cui affettare, un arco per foracchiare e su un buon numero di poteri che vi consentiranno di far vedere i sorci verdi al nemico ma… Non dimenticate… Il livello di difficoltà è alto e basteranno un paio di errori grossolani per rimetterci le penne.

Azione al fulmicotone quindi, sempre e ovunque. Con i tasti su schermo ne suderete di camicie miei cari, ma per fortuna potrete giocare anche con un pad fisico compatibile (raccomandato).

Tecnicamente parlando, la grafica in pixel art (variegata, ben animata e con effetti speciali curati) affiancata dal sonoro “medievaleggiante” rendono un vero godimento l’esperienza audiovisiva. Siete avvertiti miei cari videogiocatori attempati: potrebbe scapparci più di una lacrimuccia ;)

 

Se vi piacciono i platform alla vecchia maniera, curati tecnicamente e con un livello di sfida alto… Unbroken Soul è il gioco che fa per voi!

 

Unbroken Soul ANDROID
Unbroken Soul – ANDROID 1,99 €

 

Unbroken Soul IPHONE
Unbroken Soul – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.