Umiro – un nuovo e misterioso puzzle game per iOS e Android!

Umiro

Umiro è un nuovo e intenso puzzle game ricco di livelli da superare e segreti da svelare. Da provare al volo su iPhone o Android!!



 

 

Tinto e Satura si ritrovano nel mondo incolore di Umiro, non ricordano nulla del loro passato né di come sono giunti in quel luogo misterioso. Guida i due intrepidi compagni di scuola attraverso straordinari labirinti e ambientazioni sorprendenti affinché riescano a recuperare i sacri cristalli, a fare ritornare Umiro alla vita e ricostruiscano il puzzle della loro memoria pezzo dopo pezzo.

Un mondo colorato: Tinto e Satura devono collaborare per riportare il colore nel mondo di Umiro, per ricostruire il puzzle della loro memoria e per cercare di capire cosa li ha condotti fin qui.

 

Umiro

Umiro

 

Decine di livelli: cerca di svelare i misteri che si nascondono dietro a più di quaranta livelli disegnati a mano e pensati per mettere in difficoltà giocatori di tutti i livelli.

Sblocca i misteri: completa tutti i livelli pensando attentamente alle tue mosse oppure imbocca una strada più pericolosa e raccogli i cristalli gialli, che ti permetteranno di scavare nelle profondità del misterioso mondo di Umiro.

 

Umiro

Umiro

 

Umiro per iPhone e Android è il nuovo puzzle game del team DevolverDigital (i tizi che hanno programmato “titolini” come Reigns e Downwell tanto per intenderci).

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: per ogni singolo livello dovrete calcolare in anticipo il percorso da far compiere ai due protagonisti (gli “smemorati” Huey e Satura), facendo molta attenzione ai pericoli disseminati e cercando allo stesso tempo di raccogliere i sacri cristalli (senza i quali non potrete accedere al livello successivo).

Una volta che avrete creato il percorso potrete dare il via alle danze. Se avrete calcolato alla perfezione il tutto ok… Altrimenti dovrete rifare tutto da capo. 

Con più di 40 differenti livelli (sempre più intricati e difficili) da completare posso garantirvi che non sarà affatto facile arrivare alla fine di questo gioco. L’errore è sempre in agguato, e il livello di concentrazione richiesto aumenta costantemente. Nulla che possa comunque intimorire gli appassionati di questo genere eh… Ma per tutti gli altri lo sconforto causato da certe situazione potrebbe portare a una veloce disinstallazione ;)

Il comparto tecnico offerto da Umiro è davvero notevole: la grafica e il sonoro riprendono a piene mani dal classico Monument Valley (con le dovute modifiche, tanto per non incorrere nelle ire di ustwo games :) ), i comandi sono estremamente semplificati e la longevità è garantita non solo dal buon numero di livelli, ma anche dai tanti segreti da scoprire.

 

Un puzzle coi contro fiocchi, curato sotto ogni singolo aspetto e intenso quanto basta.

Da provare assolutamente se vi piace il genere!

 

Umiro ANDROID
Umiro – ANDROID 2,99 €

 

Umiro IPHONE
Umiro – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.